PDA

View Full Version : Aggiornamento iTunes - 6.0.5


MacNeo
29-06-2006, 19:57
Con iTunes 6 adesso puoi visualizzare anteprime, acquistare e scaricare videoclip musicali, brevi film e spettacoli TV di successo da iTunes Music Store e sincronizzare musica e video acquistati in iPod per riprodurli mentre sei in giro

iTunes 6.0.5 ti consente di sincronizzare i dati di allenamento Nike + iPod con nikeplus.com, da cui potrai seguire i tuoi progressi, stabilire traguardi di allenamento, lanciare sfide e tanto altro ancora. Visita l'area Nike Sport Music su iTunes Music Store per scaricare mix musicali per i tuoi allenamenti, playlist Athlete Inspiration, podcast Nike e altro.

Nota: dopo aver acquistato musica da iTunes Music Store con iTunes 6 o una versione successiva, sarà anche necessario aggiornare altri computer da cui si effettuano acquisti su iTunes Music Store con l'ultima versione di iTunes.

MacNeo
29-06-2006, 20:03
in caso ve lo chiediate: no, nonostante la descrizione (che in realtà è solo una traduzione dell'annuncio americano), da noi non è ancora possibile acquistare video musicali e spettacoli televisivi.

ohma
29-06-2006, 20:21
e aggiungerei... neppure acquistare il contapassi nike!!!

ad ogni modo... è disponibile anche un update per il firmware dell'ipod datato 28 giugno

Jas2000
21-07-2006, 23:31
io cmq direi che si sta smuovendo qualcosa.

oggi ho fatto un giro in itunes ed ho notato che in alto a sinistra ora è presente il link PIXAR (sotto il link trailer).

così per curiosità ho acquistato i 2 video giusto per capire se funzionano....e direi proprio di sì...è possibile acquistarli.

sinceramente era da un mesetto che non entravo nello store di itunes, quindi non so da quanto tempo fossero presenti quei 2 video.

ad ogni modo.....mi sembra un passo in avanti (ci abbiamo messo solo quasi un anno....ma forse anche in italia avremo questi maledetti video)

MacNeo
22-07-2006, 11:39
Purtroppo non è così semplice.
PIXAR era di Jobs, quindi non ha dovuto convincere nessuno per poter mettere i cortometragi online. Per i video musicali ci sono dietro le solite case discografiche invece, quindi è + dura.