PDA

View Full Version : [HELP LEGALE] COME DISDIRE SKY ?

jokervero
29-06-2006, 18:43
Ciao avrei un quesito da porre a chi ha già disdetta l'abbonamento a SKY.

Dal momento che non mi hanno mai inviato il contratto e io non ho mai firmato niente e quindi anche loro non hanno il contratto firmato da me posso chiedere l'immediata cessazione del servizio con richiesta tramite raccomandata A/R ?

Grazie.

Duff79
29-06-2006, 20:52
Ciao avrei un quesito da porre a chi ha già disdetta l'abbonamento a SKY.

Dal momento che non mi hanno mai inviato il contratto e io non ho mai firmato niente e quindi anche loro non hanno il contratto firmato da me posso chiedere l'immediata cessazione del servizio con richiesta tramite raccomandata A/R ?

Grazie.

Come fai a non avere il contratto? :mbe:

markus_81
29-06-2006, 21:03
Non so che dirti riguardo al fatto che non hai nessun contrato firmato :mbe: ...comunque solitamente il contratto è annuale e si rinnova automaticamente di anno in anno, quindi perlomeno un'anno te lo devi fare, magari se hai culo sei già al 9°-10° mese :D

jokervero
29-06-2006, 22:07
Non so che dirti riguardo al fatto che non hai nessun contrato firmato :mbe: ...comunque solitamente il contratto è annuale e si rinnova automaticamente di anno in anno, quindi perlomeno un'anno te lo devi fare, magari se hai culo sei già al 9°-10° mese :D

Non ho un contratto firmato perchè mia mamma ha fatto tutto tramite telefono ( :muro: )

Cmq sì sono al 9° mese quindi ora manderò una disdetta immediatamente con lettera però volevo sapere se vista la mancanza del contratto potevo chiedere la disdetta immediata senza aspettare il 12° mese ;)

mt_iceman
29-06-2006, 22:15
Non ho un contratto firmato perchè mia mamma ha fatto tutto tramite telefono ( :muro: )

Cmq sì sono al 9° mese quindi ora manderò una disdetta immediatamente con lettera però volevo sapere se vista la mancanza del contratto potevo chiedere la disdetta immediata senza aspettare il 12° mese ;)

non credo....cmq per disdire devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi sul sito

edit: tu chiaramente avrai fatto richiesta per installare sky a casa. ovvimanete ti han tirato giù i dati. però quando vengono a casa gli installatori ci sono cmq i moduli da firmare a lavoro terminato. non so sinceramente cosa abbia valenza contrattuale. cmq telefona al servizio clienti, speieghi la situazione, e senti un po' ;)

andyweb79
29-06-2006, 22:19
Una firma da qualche parte l'hai fatta di sicuro, cmq devi fare una raccomandata A/R 60 gg prima della disdetta.

jokervero
29-06-2006, 22:42
Ho già pronta la lettera....ma una domanda....il decoder e la parabola se le riprendono o rimangono a me ?

mt_iceman
29-06-2006, 22:45
Ho già pronta la lettera....ma una domanda....il decoder e la parabola se le riprendono o rimangono a me ?

dovrebbero riprenderseli.

cmq strano che gli addetti all'installazione non ti abbiano fatto firmare alcun modulo :mbe:

jokervero
29-06-2006, 22:49
dovrebbero riprenderseli.

cmq strano che gli addetti all'installazione non ti abbiano fatto firmare alcun modulo :mbe:

Mi hanno fatto firmare (non a me perchè non c'ero) la bolla del lavoro fatto dalla ditta che è venuta a installare ma nessun contratto di SKY ;)