View Full Version : Inchiesta doping ciclismo
StefanoAnalisi
29-06-2006, 18:49
Inchiesta doping ciclismo
Rivelati dalla guardia civil spagnola i nomi dei dopati, ormai non sono solo voci!
Venerdi il ministro dello sport francese terrà un incontro con la guardia civil spagnola in cui deciderà se escludere ulrich, basso e gli altri coinvolti dal Tour.
:doh:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo316576.shtml
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/06_Giugno/29/basso.shtml
svarionman
29-06-2006, 18:57
Non mi stupisce, il ciclismo e il doping sono due cose indissolubili....fare quello che fanno i ciclisti senza prendere niente è umanamente impossibile
StefanoAnalisi
29-06-2006, 18:57
Non mi stupisce, il ciclismo e il doping sono due cose indissolubili....fare quello che fanno i ciclisti senza prendere niente è umanamente impossibile
secondo me ormai è una gara a chi prende la roba migliore :D
svarionman
29-06-2006, 19:05
secondo me ormai è una gara a chi prende la roba migliore :D
E' vero....secondo me gli organizzatori delle corse dovrebbero essere chiari: volete continuare a vedere gente fare 200km al dì per venti giorni consecutivi o scalare i passi alpini alla stessa velocità della vostra automobile? Bene allora legalizziamo il doping e che prendano tutto quello che vogliono....ci sono troppi soldi in gioco
Ti posso dar ragione sulla tua prima affermazione, ma riuscirebbero comunque a fare i vari giri e tour senza prendere niente di dopante probabilmente la velocità media scenderebbe di parecchi Kmh.
Oltretutto lo spettacolo non cambia se una salita la fai a 30 Kmh o a 20 Kmh anzi probabilmente aumenterebbe in quanto ora il livello a causa del doping si è appiattito verso l'alto e gente che dovrebbe prendere mezz'ora arriva con 2 minuti di ritardo.
Ti posso dar ragione sulla tua prima affermazione, ma riuscirebbero comunque a fare i vari giri e tour senza prendere niente di dopante probabilmente la velocità media scenderebbe di parecchi Kmh.
Oltretutto lo spettacolo non cambia se una salita la fai a 30 Kmh o a 20 Kmh anzi probabilmente aumenterebbe in quanto ora il livello a causa del doping si è appiattito verso l'alto e gente che dovrebbe prendere mezz'ora arriva con 2 minuti di ritardo.
quoto.
e poi, che divertimento c'è a vedere gente che va ai 50 all'ora sapendo che comunque è dopata? è triste, molto triste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.