View Full Version : [Roma] Vendo scheda tv TX Hollywood Hybrid TV Center PCMCIA
Ciao ragazzi!
Se a qualcuno di voi può interessare, vendo una scheda TX Hollywood TV Center PCMCIA. E' un tv tuner hybrid, cioè sia analogico che digitale, fa anche da ricevitore radio FM, è predisposto per l'HDTV, ha il telecomando e logicamente fa anche da scheda di acquisizione video.
Per qualsiasi altra info su questa scheda andate qui (http://www.txitalia.it/italia/prodotto.asp?id=9)
La scheda che vendo è identica in tutto e per tutto a quella venduta da AverMedia, la AVerTV Hybrid+FM Cardbus, che potete vedere a questo link (http://www.avermedia.com/cgi-bin/products_digitvtuner_hybridcardbus.asp?show=2). Rispetto alla mia cambia solo il nome, perchè l'hardware e il software sono gli stessi:
Se volete qualche altra info o foto della mia scheda e dei suoi accessori, chiedete pure, sono a vostra disposizione. Email: leoman@email.it
La scheda è praticamente nuova, meno di un mese di vita. Funziona perfettamente ed è completa di tutti gli accessori presenti nella scatola al momento dell'acquisto. La vendo a 80 Euro + spese di spedizione con Pacco Celere 3 (10 Euro), oppure se siete in provincia di Roma (a sud) ci possiamo mettere d'accordo per la consegna a mano. Nuovo questo gioiellino costa 139 Euro (shop Texed (http://www.texed.biz/product_info.php?cPath=21&products_id=95&osCsid=))
Pagamento tramite ricarica su carta Postepay, oppure in contanti se la consegna avviene a mano.
Ciao!
sesshoumaru
03-07-2006, 23:10
Scambi con uno dei seguenti oggetti ?
1) Apple quicktake 150 una delle prime macchine fotografiche digitali mai fatte! Confezione, manuale e disco originali.
2) tavoletta grafica wacom artpad II con connessione adb per vecchi mac
3) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di ricambio nuovo
4) Le prime due stagioni di futurama in dvd, sono i due cofanetti originali.
5) Amiga 600 in perfette condizioni
8) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare.
10)Nokia N-gage primo modello, quello con radio e lettore mp3. ottime condizioni, auricolare, manuali e scatola originale. Posso fornire diversi giochi.
11)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.
12) Powermac 7200/90 con 32 Mb di ram e 5 Gb di hard disk.
Sono anche io di Roma.
Scambi con uno dei seguenti oggetti ?
1) Apple quicktake 150 una delle prime macchine fotografiche digitali mai fatte! Confezione, manuale e disco originali.
2) tavoletta grafica wacom artpad II con connessione adb per vecchi mac
3) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di ricambio nuovo
4) Le prime due stagioni di futurama in dvd, sono i due cofanetti originali.
5) Amiga 600 in perfette condizioni
8) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare.
10)Nokia N-gage primo modello, quello con radio e lettore mp3. ottime condizioni, auricolare, manuali e scatola originale. Posso fornire diversi giochi.
11)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk.
12) Powermac 7200/90 con 32 Mb di ram e 5 Gb di hard disk.
Sono anche io di Roma.
Ciao sesshoumaru!
Ti ringrazio della proposta, ma non sono interessato ad uno scambio. Preferisco il pagamento in denaro.
Se comunque vuoi acquistare la scheda fammi sapere.
Io non sono di Roma, ma ogni tanto ci capito. Sono di Anzio.
Grazie per l'interessamento.
Ciao!
Ciao sono interessato all'articolo solo che vorrei spendere meno. Perciò ti faccio una proposta 70€ spedita in raccomandata?
P.s. fa anche da acquisizione giusto?
Ciao sono interessato all'articolo solo che vorrei spendere meno. Perciò ti faccio una proposta 70€ spedita in raccomandata?
P.s. fa anche da acquisizione giusto?
Ciao rspock!
Si questa scheda PCMCIA fa anche da acquisizione.
Questa scheda non può essere spedita in raccomandata, le dimensioni non lo consentono, la sua scatola è abbastanza grande (più dei 50 mm di spessore massimo consentito per la raccomandata). Comunque se proprio sei interessato, posso venirti un po' incontro, però non a 70 Euro con le spese di spedizione e imballaggio incluse. La scheda è nuovissima, ha meno di un mese di vita. Nuova, sullo shop della TX Italia costa 139 Euro con la spedizione inclusa.
Io posso proporti 75 Euro anzichè gli 80 Euro iniziali, più i 10 Euro per il Pacco Celere 3 (8,20 Euro) e la relativa scatola di imballaggio delle Poste, quella media da 2,20 Euro.
Quindi, ricapitolando, con 85 Euro questa scheda è tua e ti arriverà a casa entro tre giorni lavorativi a partire dal giorno successivo la mia spedizione. Ripeto, nuova, cioè praticamente come la mia, ti costerebbe 139 Euro. C'è un bel risparmio di 54 Euro!
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao!
Ciao,
mi disp ma a quella cifra non posso proprio devo prendere anche altre cose e non posso superare i 100€. Se ci ripensi.
Ciao,
mi disp ma a quella cifra non posso proprio devo prendere anche altre cose e non posso superare i 100€. Se ci ripensi.
Ciao rspock,
mi dispiace ma non posso proprio svenderla/regalarla! Per accontentarti e arrivare ai 70 Euro all inlcusive che mi hai proposto, dovrei metterti la scheda a 60 Euro + i 10 Euro per la spedizione e l'imballaggio. In pratica è come se mi chiedessi di farti 20 Euro di sconto sugli 80 Euro da me proposti come prezzo iniziale, cioè il 25% di sconto! Va bene trattare sul prezzo, ma il 25% in meno mi pare un po' troppo!
Guarda, massimo ti posso proporre di arrivare ad un 10% di sconto, quindi anzichè 80 Euro, facciamo 72 Euro più i 10 Euro per le spese di spedizione e imballaggio con Pacco Celere 3. Quindi 82 Euro all inclusive, non un centesimo di meno!
Cmq non fa niente, se non dovessi accettare la mia ultima offerta, ti ringrazio lo stesso per l'interessamento.
Ciao!
Ciao,
non riesci ad spedire in un'altra scatola o in un'altro modo?
Eventualmente ci possimamo mettere d'accordo.
Ciao,
non riesci ad spedire in un'altra scatola o in un'altro modo?
Eventualmente ci possimamo mettere d'accordo.
Mi dispiace rspock, l'unico modo per potertela spedire è con il Pacco Celere 3 dentro la scatola media delle Poste, che insieme costano 10,40 Euro, e che io invece ti farei pagare 10 Euro, quindi altro piccolo sconticino oltre agli 8 Euro di prima! :)
Con la raccomandata non è possibile spedirtela, perchè la scatola è troppo grande, lo spessore supera i 5 cm consentiti.
Cmq Pacco Celere 3 è il metodo più sicuro (ha il tracking number) e veloce (max 3 giorni lavorativi con il corriere SDA).
Fammi sapere.
Ciao!
L'unico altro metodo possibile per spedirtela sarebbe con il Pacco Ordinario. Risparmieresti solo un Euro (9 anzichè 10), ma perderesti in sicurezza (non ha il tracking number) e in velocità (viaggia come la normale posta e ci può mettere anche più di una settimana ad arrivare). E comunque non mi sentirei tranquillo io a spedire una cosa che c'è il rischio (alto visto i tempi che corrono!) che non arrivi a destinazione.
Con il Pacco Celere 3 siamo tutti più tranquilli.
Fammi sapere.
Ciao!
Io intendevo dire se potevi evitare di spedire dentro la scatola origale e impacchettare tutto im maniera sfusa in una busta per raccomandata, magari bene imbottita.
Io intendevo dire se potevi evitare di spedire dentro la scatola origale e impacchettare tutto im maniera sfusa in una busta per raccomandata, magari bene imbottita.
Ciao rspock,
ora ho capito quelli intendi, ma il gioco comunque non vale la candela. Per due motivi. Primo, non c'è nessuna sicurezza che la busta ti arrivi (una raccomandata non assicurata può "sparire" facilmente, il Pacco Celere 3 non assicurato è quasi impossibile che "sparisca"), e che arrivi sana e salva, questi sono oggetti molto delicati che vanno spediti con cura e attenzione (cioè nella loro scatola originale) perchè vengono sballottati in mille modi durante il viaggio. Se poi ti arriva qualcosa di rotto o mal funzionante, io non mi prendo nessuna responsabilità. Secondo, perchè andresti a risparmiare molto poco, infatti la raccomandata oltre i 350 grammi costa 6,35 Euro più 1 / 1,5 Euro per la busta imbottita (quella con le palline d'aria), quindi un totale di circa 7,50 / 8 Euro rispetto ai 10 Euro del sicuro e veloce Pacco Celere 3 con scatola media.
Come vedi non conviene proprio risparmiare 2 Euro, io lo dico per te.
Ciao!
ciao,mi metto in coda se accetti permuta composta da pinnacle 50i solo analogica e pvtv usb stick sempre pinnacle per il digitale terrestre.
la usb stick e' senza scatola ma con scontrino,l altra invece completa di tutto ma senza scontrino,piu' mio conguaglio ovviamente.
se non va bene prendilo come up.
offerta ancora valida...
Ciao rspock!
Certo, la mia ultima offerta è ancora valida. Te la riconfermo: 82 Euro all inclusive per la scheda, con tutti i suoi accessori, cavi, cavetti, antennina, cd e manule, spedita nella sua confezione originale, dentro una scatola media delle Poste, tramite Pacco Celere 3.
Se accetti, ci mettiamo d'accordo per il pagamento sulla mia carta postepay, e così se domani facciamo tutto prima delle 12, in tarda mattina te la vado a spedire, e poi penso che partirà nel pomeriggio o lunedì mattina, in modo che per mercoledì/giovedì della prossima settimana ti arriva (sabato e domenica le Poste non li considerano!). Nel frattempo però, subito dopo che te l'ho spedita ti mando per email il tracking number per monitorare la spedizione sul sito delle Poste e una foto della copia della ricevuta dell'avvenuta spedizione che mi rilascerà l'impiegato delle Poste.
Fammi sapere.
Ciao!
Eventualmente saresti interessato ad uno scambio alla pari con un box esterno da 3.5" usb con disco ibm da 40Gb o con un conguaglio?
Oppure con una scheda tv sempre pcmcia ma solo analogica della avermedia?
Ciao rspock,
no, non sono interessato ad uno scambio, o ad uno scambio più conguaglio. Preferisco i 72 Euro + i 10 Euro per le spese d'imballaggio e spedizione con Pacco Celere 3.
Fammi sapere.
Ciao!
Rspock, sei ancora interessato?
al mio prezzo si...
Cioè? 70 euro, spese di spedizione (Pacco Celere 3) e imballaggio (scatola media delle Poste) incluse, giusto? In pratica 60 Euro per la scheda. No, mi dispiace. Troppo poco! E' praticamente nuova. Sullo shop della TX Italia costa 139 Euro. A 60 Euro sarebbe proprio regalata.
La metto in vendita su ebay.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.