PDA

View Full Version : Fastidioso problema con 84.21 nvidia.. help!

il menne
29-06-2006, 16:30
Questi driver 84.21 sono sempre andati bene.

L'altro giorno ho fatto degli upgrade, e ho passato col ghost l'os su un raptor.

Tutto ok, salvo questa cosa fastidiosa: il driver non mi riconosce più il monitor (sony cpd-e400P) o meglio il suo driver (che gli ho forzato in mille modi) e quindi quando si clicca col destro e appare "schermo nvidia" mi dà, invece che il sony, "schermo analogico" ma il problema è che mi mette a ogni riavvio 60hz e che tutte le volte che attivo i controlli nvidia lo chermo sfarfalla e diventa nero per un attimo, e poi ricompare. :mad:

Ovviamente quando "riconosce" il monitor tutto ciò NON avviene... :stordita:

Ho ovviamente provato a reinstallare i driver dopo aver ripulito, ma nisba, e idem coi driver del monitor.

Se forzo il driver al riavvio pare vederlo, ma poi, dopo poco tempo sfarfalla e torna a "schermo analogico" :muro:

Preciso che quando me lo riconosce compare la voce "nvidia direct access" nel menù nvidia, adesso è sparita... :mc:

Soluzioni ???

Un grosso grazie a tutti... :ave:

il menne
30-06-2006, 00:21
Maledetti driver... se li reimposto all'inizio funziona, poi random dopo 15-20 minuti se riprovo lo schermo diventa nero per mezzo secondo e BAM impostazioni sony perse... così, in diretta... :mbe:

Ciò è assai fastidioso perchè se clicco col destro su un file video lo schermo diventa nero per mezzo secondo, pure... argh...... che posso fare???? :muro:

over@z
30-06-2006, 00:28
bingooooo forse hai qlk bug nei driver istallati penso

il menne
30-06-2006, 00:41
bingooooo forse hai qlk bug nei driver istallati penso

Eh, già... ma ho già disinstallato ripulito e reinstallato tre o quattro volte... :mad:

E ha cominciato adesso, dopo che ho clonato l'hd col ghost.... :muro: