View Full Version : [NA,SA,AV+sped.]cercasi ali + dissi silenzioso per XP 1800+
Ciao a tutti, ho bisogno di alimentatore e dissi silenziosi per il pc di papà che attualmente sembra un reattore.
Molto preferita la consegna a mano e mi raccomando, prezzi bassi :)
Posso scambiare con:
- ram pc3200 512 mb cas 3 infineon
- masterizzatore cd liteon 48x24x48
- joypad wireless logitech rumblepad II
e altro che potete trovare nei miei thread di vendita.
Aspetto proposte!
p.s. vorrei precisare che non mi interessa la potenza dell'ali, deve solo essere SILENZIOSO (quindi vanno bene doppia ventola, ventolone da 12, 24 db...ste cose qua).
Ciao a tutti, ho bisogno di alimentatore e dissi silenziosi per il pc di papà che attualmente sembra un reattore.
Molto preferita la consegna a mano e mi raccomando, prezzi bassi :)
Posso scambiare con:
- ram pc3200 512 mb cas 3 infineon
- masterizzatore cd liteon 48x24x48
- joypad wireless logitech rumblepad II
e altro che potete trovare nei miei thread di vendita.
Aspetto proposte!
ho un ali 300w tecnoware e un tt silent tower. consegna a mano o spedizione x me fa lo stesso.
com'è l'ali? prezzi?
p.s. se non abiti lontano da sarno preferisco la consegna a mano.
com'è l'ali? prezzi?
p.s. se non abiti lontano da sarno preferisco la consegna a mano.
tranquillo ne casinista ne inudibile, se sei maniaco del silenzio non va bene ma x una persona normale non e' x nulla fastidioso anzi e' abbastanza quiet.
il tt io personalmente non l'ho mai usato quindi non saprei dirti ma cmq e' usato pochissimo (il tempo di montarlo tenerlo una settimana e smontarlo).
35 euro ed e' tutto tuo.
valuto e vi faccio sapere :)
p.s. luise, abiti lontano da sarno?
ok. ti informo che ho tanto altro materiale da vendere quindi se ti serve altro non hai che da chiedere. ciao.
abbastanza dovresti arrivare in provincia di napoli tipo portici san giorgio.
Ciao,
ho QUESTO (http://www.deepoverclock.com/index.html?page=shop/flypage&product_id=2152&category_id=aa134d05e9771405fe26a4d0f7d8e276) ali da vendere..Pochi mesi di vita, ottimo anche per modding, silenzioso e performante, con scatola, manuale, fattura per garanzia residua. 35 € non trattabili. Abito vicino Nola.
essendo per il pc di mio padre, direi che del modding e della potenza mi interessa abbastanza poco :D
35 € è un po' troppo...so che non cali, però non posso spendere tutti quei soldi per una specie di muletto con 256 mb di ram :)
se cali di 10 € posso chiudere gli occhi, evitare di guardare le fluorescenze, e venirlo a prendere :D
p.s. ovviamente so che mi dirai di no, era una battuta!
Ah vabbè..non pensavo fosse per un pc davvero senza impegno ;)
ragà forza con sti ali e dissi silenziosi!
della mia proposta allora che dici?
che mi interessa ma ho difficoltà a ritirare a mano a s.giorgio o portici. Se venissi tu a Napoli - qualsiasi posto, pure piazza Garibaldi -(io vivo a fuorigrotta in settimana, torno a Sarno sabato e domenica) si potrebbe fare. In questo caso non ti chiedo nemmeno una limata :)
MarkManson
30-06-2006, 22:02
Guarda in sign per il dissipatore...eventualmente ho un alimntatore della chieftech da 420w perfetto!
chieftech...dammi il modello preciso e le caratteristiche. In realtà ho maggiormente bisogno dell'ali, che è la vera piaga di quel pc che devo "silenziare". Di dissipatori lappati non ne ho un gran bisogno, visto che è un 1800+ che controlla solo la posta e naviga in internet ;)
MarkManson
30-06-2006, 23:05
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=3811
questo è laimentatore!
cmq per il dissi, te lo lascio a poco poco!
quindi il tutto mi verrebbe?
albert78
01-07-2006, 16:38
350W + dissipatore silenzioso 25 euro spediiti
oppure ho anche un 235W + dissi 18euro spediti (se la config è leggera ti basta questo)
mi interessa che gli ali siano silenziosi...lo sono?
ErodeGrigo
01-07-2006, 23:19
Io ho l'alimentatore in sign da vendere...praticamente nuovo.
Senza infamia e senza lode..
Bye.
Grazie per l'info, valuto tutto e domani sera faccio il punto della situazione ;)
Ragazzi ho risolto tutto con un ali nuovo, ho trovato un ali con ventola da 12 a un ottimo prezzo :) grazie a tutti cmq! chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.