View Full Version : Altek 5155
Ho questo lettore da tavolo..
vorrei fargli leggere un file avi con sottotitoli a parte in formato srt... come fò? conoscete dei firmware.. trucchetti vari?
magodioz
29-06-2006, 20:32
:) Hai provaro a vedere nel sito dell'Altek se e' uscito qualche FW aggiornato per i sottotitoli ? ;)
come non detto , ho appena guardato , hanno tolto anche quelli precedenti , prova a mandargli una mail ... :doh:
:) Hai provaro a vedere nel sito dell'Altek se e' uscito qualche FW aggiornato per i sottotitoli ? ;)
come non detto , ho appena guardato , hanno tolto anche quelli precedenti , prova a mandargli una mail ... :doh:
ciao mago!
mi hai aiutato anche in QCIPC :D .. ma nulla non ho trovato niente. :(
magodioz
30-06-2006, 11:29
;) Io ieri ho cercato se si trovava il sito del costruttore , la Xynqiu , ma non ho trovato nulla , solo il FW modificato da Pavonio per il 5135 ... :doh:
Cmq prova a mandargli una mail... chi sa mai... :)
;) Io ieri ho cercato se si trovava il sito del costruttore , la Xynqiu , ma non ho trovato nulla , solo il FW modificato da Pavonio per il 5135 ... :doh:
Cmq prova a mandargli una mail... chi sa mai... :)
pavonio è un utente di hwu?
magodioz
06-07-2006, 00:41
:doh: No , Pavonio sviluppava i FW per gli United 4069/4070 , ha fatto anche delle varianti per altri lettori , tra cui l'Altek , se vuoi ti posto il link...
http://www.versiliaweb.net/united4070/index.htm
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.