View Full Version : (AL) vendo athlon 3200 939+ventola+sticker
testato ,tutto perfettamente funzionante .mai overcloccato ,usato poche iore
modello ADA 3200 DIK4BI
85 euro spedizione compresa
Adamantio
03-07-2006, 11:05
testato ,tutto perfettamente funzionante .mai overcloccato ,usato poche iore
modello ADA 3200 DIK4BI
85 euro spedizione compresa
Coda, mi informo....
Ciao
ciao
l'offerta è cambiata ,ho venduto la ventola a parte , resta solo la cpu a 75 euro spedizione compresa
aspetta un attimo.. la ventola che hai venduto apparte(quindi penso che hai venduto anche tutto il resto del blocco di alluminio) era quella che ti danno assieme al processore? quella marchiata AMD?
il processore è (anzi era) una versione boxed? quindo comprato col dissipatore originale AMD?
poi usato poche ore.. è ancora in garanzia?
Adamantio
03-07-2006, 13:53
ti ricordo worms che sono il primo in coda^^
Il dissi l hai venduto tutto o solo la ventola??
Garanzia presso chi??
Questo è un athlon 64 3200+?? o un 32bit?
Va bene su soket 939??
sinceramente non saprei , ho fatto installare un nuovo processore e non ho chiesto ragguagli sul vecchio . La ventola era originale amd e suppongo che il procio fosse stato comprato assieme ,di piu non so .se ti possono aiutare i numeri scritti sul core ,eccoli .1221616B50685
Adamantio
03-07-2006, 14:31
sinceramente non saprei , ho fatto installare un nuovo processore e non ho chiesto ragguagli sul vecchio . La ventola era originale amd e suppongo che il procio fosse stato comprato assieme ,di piu non so .se ti possono aiutare i numeri scritti sul core ,eccoli .1221616B50685
Ma il dissipatore ce l hai??
ho venduto la ventola completa con dissipatore , rimane solo la cpu è un Athlon 64 3200 socket 939 , core 90 nm
lascio,stavo guardando per un amico.. inquanto anche se hai la garanzia senza dissipatore amd che ti danno assieme al procio,le versioni boxed(cioè comprensive di dissipatore amd) perdono la garanzia.anche se hai altri 2 anni e mezzo
Adamantio
03-07-2006, 14:55
lascio,stavo guardando per un amico.. inquanto anche se hai la garanzia senza dissipatore amd che ti danno assieme al procio,le versioni boxed(cioè comprensive di dissipatore amd) perdono la garanzia.anche se hai altri 2 anni e mezzo
Un pò preoccupante stà cosa...
Adamantio
03-07-2006, 15:03
Puoi fare una foto della cpu da entrambe le parti??
è sempre stato che le cpu box senza dissipatore non rientrano in rma
cmq non volevo creare allarmismi.. se lacpu va prendetela lo stesso..
io ho preso un 3500+ così.. e non ha mai avuto bisogno di rma..
Adamantio
03-07-2006, 16:17
Il procio risulta essere un Winchester, quindi molto antico.... lo valutano sui 45,00€ max
Potremmo cmq sentire anche un mod per questo.
Ciao
Io sono interessato, si può trattare?
per le foto datemi l'email e ve le spedisco ,per 45 euro ,non penso di accettare .piuttosto lo tengo come ricordo .
Adamantio
04-07-2006, 07:18
per le foto datemi l'email e ve le spedisco ,per 45 euro ,non penso di accettare .piuttosto lo tengo come ricordo .
Massimo 45,00€ + s.s a metà, oppure lascio, decidi tu.
ma io non capisco perchè quando devo comprare una cpu nuova la devo strapagare ,invece quando la devo vendere devo regalarla .
se la trovi a 45 ,dammi l'indirizzo , potrei averne bisogno .
grazie di tutto .
Il procio risulta essere un Winchester, quindi molto antico.... lo valutano sui 45,00€ max
Potremmo cmq sentire anche un mod per questo.
Ciao
x curiosità....dove trovi un winchester 3200+ (antico :mbe: ) a 45€ + iva.....?
io dico ke vuoi fare un affare ma nn sparare prezzi ke secondo me sono assurdi...e kiedi pure a un mod. :mbe: :read:
Pucceddu
04-07-2006, 11:02
che scemenza, 45€, ma dove?
Coda, comunque.
Pucceddu
04-07-2006, 11:02
Coda, comunque, con leggera limata magari, ma pronto a chiudere :)
Adamantio
04-07-2006, 11:09
Coda, comunque, con leggera limata magari, ma pronto a chiudere :)
Ho chiesto e mi hanno detto che vale 45,00€/50,00€ max...... tutto qui!!
Se un mod vuole valutarlo faccia pure......... a me non sembra tanto strana la cosa.....
tutti sappiamo che oggi quello che comperiamo domani già vale la metà........ :doh: :doh: :doh:
E D I T:
VI ricordo che non ha il dissi e la garanzia, causa ventita del dissi^^!!!
se il cpu è ancora a disposizione, coda con limatona..ora come ora un 3000 venice boxato costa 70 euro nuovo, quindi il tuo senza ventola vale....ancora meno dei 45 che ti avevano proposto un mese fa..quanto puoi scendere? cmq è ovvio che se compri un componente e lo rivendi dopo 2 anni vale meno della metà...in questo caso ci si è messa intel in mezzo...abbasando i prezzi dei suoi cpu ha csteretto amd a dimezzare qusi i suoi prezzi sul nuovo...il tuo cpu vale 35 euro ora..se vuoi facciamo 40 ss inclusa con raccomandata, tanto senza ventola basta la scatola libro delle poste....sappimi dire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.