View Full Version : [DEMO X360]Chrome Hounds (Robottoni inside)
Mi hanno segnalato su altri forum che è possibile scaricare la demo (550 MB) di questo gioco.
Trattasi di un gioco sui mech (robottoni) che si combattono a suon di missili ed artiglieria varia..
Dicono sia un pò palloso, confermate?
immagini
http://images.elotrolado.net/news2/090905115339_2big.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1312/full-res/1126768750.jpg
Gemini77
29-06-2006, 13:56
non saprei, dalle foto sembra interessante ... se solo buttassero fuori un gioco compatibile con il controller di Steel Battalion :cry: :cry:
sinceramente la demo non mi ha detto niente...
nulla di speciale ne graficamente ne come gamepley, tra l'altro uno dei giochi con più tearing che abbia mai visto in vita mia :stordita:
se non si decidono ad attivare il v-sync :mad:
:)
nicknet82
29-06-2006, 14:26
ho provato il demo..cestinato dopo 2 minuti. :D
NoPlaceToHide
29-06-2006, 15:43
ma già dalle jpg mi pare che nn ci sia AA ma AAAAAAAAAAAA a palla :asd:
la demo e' piuttosto sciapa nel senso che l'ia\cattiveria dei nemici e' scarsetta,la grafica non e' proprio sbalorditiva,e i nemici sono pochini,il gameplay un po troppo semplificato,le case che cadono come fossero di cartone,mentre altre cose hanno un'ottima fisica,insomma piu che una demo sembra un Tutorial sciapetto per imparare a pilotare il mech con parecchi difetti.
Pero' tuttavia se si guarda al di la di queste superficilita', ci sono alcune chicche notevoli,il motore del gioco e' fluido,il gioco e' una via di mezzo tra simulazione (mech warrior) e arcade (armored core),alcune chicche come i pistoni sulle gambe,la neve che cade dagli alberi abbattuti sgrullati,le scintille,il fumo ecc. sono gaiarde,la pesantezza dei robot a seconda dell'assemblamento dei pezzi,che li fa sembrare quasi veri,i robot che si comportano diversamente a seconda dei danni subiti ecc. ecc.
Secondo me quando uscira' il gioco completo,per quanto riguarda la modalita' online sto gioco RULLERA' A BESTIA.
La demo e' per molti deludente perche' e' un tutorial sciapo,ma il gioco online sara' senza dubbio spettacolare,e giocando questo piccolo tutorial si capisce gia' quante potenzialita' avra' il gioco completo su xboxlive.
mi avete incuriosito.... proviamolo :rolleyes:
la demo credo che non sia particolarmente recente, se non sbaglio leggevo che era disponibile su PartnerNet già da alcuni mesi. dovrebbe essere la stessa dell'E3
ad ogni modo sì, il motore è fluido e i 60 fps si notano, ma c'è una quantità di tearing da far paura e non è che gli ambienti siano particolarmente ricchi di dettagli
una cosa abbastanza triste sono gli oggetti indistruttibili sullo schermo tipo alcuni edifici o alcuni camion
con un colpo si può distruggere un carro armato, ma decine di missili non scalfiscono un misero camioncino :confused:
mha, tutto sommato trovo il demo al più mediocre
Pero' tuttavia se si guarda al di la di queste superficilita', ci sono alcune chicche notevoli,il motore del gioco e' fluido,il gioco e' una via di mezzo tra simulazione (mech warrior) e arcade (armored core)..
Mah, come arcade puro nel genere considerò Zone of The Enders..
Armored Core l'ho provato e rispetto a ZoE è molto più simulativo...Certo che una bel gioco allo ZoE su xbox360 spaccherebbe di brutto :D
Mi sa che dobbiamo aspettare ZoE3 (ancora non si sa se sarà multipiattaforma o solo ps3)
Ciao
Zegapain XOR :fagiano: sembra un plagio di ZoE ma se non ho capito male è basato su un anime
provato... a parte che non c'è molto da fare, graficamente non mi sembra così brutto, aliasing esagerato non ne ho visto.
Si sente molto la mancanza del v-sync invece :D
Basta con sti giochi bidone... voglio qualcosa di serio...
una cosa abbastanza triste sono gli oggetti indistruttibili sullo schermo tipo alcuni edifici o alcuni camion
a me i camion li distrugge O_o
O_o
è la stessa faccia che ho fatto io quando ci ho rigiocato un paio di ore fa :mbe:
la prima volta che ho giocato ho scaricato tutti i missili che avevo su un camioncino senza che succedesse nulla, questa sera si distruggevano al primo colpo (gli stessi, quelli della 1^ missione)... mha
cmq non è che l'opinione cambi molto... invece di essere indistruttibili esplodono e poi spariscono nel nulla, come tutto quello che si può distruggere nel gioco
tra l'altro giocandoci e finendo tutte le missioni mi pare che sia incredibilmente noiosoooo
ah, se tutte le demo fossero come quella di Lost Planet ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita :O
Zegapain XOR :fagiano: sembra un plagio di ZoE ma se non ho capito male è basato su un anime
Azzo, è vero, sembra veramente un clone di ZoE
http://www.xboxway.com/news/archive/2006/06/17/xbox_360_zegapain_xor_trailer_e_spot_televisivo.aspx
Nel frattempo è uscita la rece di Eurogamer, e vista la mediocrità della demo, nn ci si potevano certo attendere sfracelli: un bel 4/10...
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=65927
Io direi che sarebbe anche ora che la smettessero di far uscire immondizia del genere per il 360..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.