PDA

View Full Version : Utenti Tiscali wholewsale mi fate un favore?

elipse
29-06-2006, 12:38
Ho un problema con la mia adsl tiscali in wholesale (nella speranza che mi passino in sharedaccess al più presto).
In pratica questa adsl mi ha funzionato soltanto un giorno.
Adesso non riesco ad accedere con le password di tiscali, invece accedo con le password aliceadsl aliceadsl e con altre password di utenti tin.it.
Tiscali mi dice che e' un problema telecom, telecom mi ha appena detto che invece potrebbe essere un problema di tiscali.
Io sono sicuro che si tratta di un problema di istradamento o permuta errata, pero' per togliermi ogni dubbio vi chiedo se potreste provare ad entrare con le password aliceadsl aliceadsl e riferirmi il comportamento delle vostre adsl.

Fatemi questo favore, sono disperato, ormai questa situazione si prolunga da quasi un mese e non so con chi prendermela, per fortuna con le password alice nagivo altrimenti.................................

Spero di passare presto in shared access, perche' a casa ho una 4 mega e va veramente bene, qui in ufficio invece, presumo per problemi di porte occupate, devo sopportare un po di wholesale (ma almeno che mi permettano di entrare con le mie password).

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti.

Attaccabrighe
29-06-2006, 14:01
Ho un problema con la mia adsl tiscali in wholesale (nella speranza che mi passino in sharedaccess al più presto).
In pratica questa adsl mi ha funzionato soltanto un giorno.
Adesso non riesco ad accedere con le password di tiscali, invece accedo con le password aliceadsl aliceadsl e con altre password di utenti tin.it.
Tiscali mi dice che e' un problema telecom, telecom mi ha appena detto che invece potrebbe essere un problema di tiscali.
Io sono sicuro che si tratta di un problema di istradamento o permuta errata, pero' per togliermi ogni dubbio vi chiedo se potreste provare ad entrare con le password aliceadsl aliceadsl e riferirmi il comportamento delle vostre adsl.

Fatemi questo favore, sono disperato, ormai questa situazione si prolunga da quasi un mese e non so con chi prendermela, per fortuna con le password alice nagivo altrimenti.................................

Spero di passare presto in shared access, perche' a casa ho una 4 mega e va veramente bene, qui in ufficio invece, presumo per problemi di porte occupate, devo sopportare un po di wholesale (ma almeno che mi permettano di entrare con le mie password).

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti.

Io non sono + in wholesale, ma se accedi con altre password diverse da quelle di tiscali, sei totto alice; come dicevi tu, permuta errata :rolleyes:

elipse
29-06-2006, 14:20
Io non sono + in wholesale, ma se accedi con altre password diverse da quelle di tiscali, sei totto alice; come dicevi tu, permuta errata :rolleyes:

Ne sono quasi sicuro anch'io, ma volevo la certezza assoluta per questo chiedevo la prova.

Stamattina mi hanno chiamato i tecnici telecom, ho dovuto faticare per fargli capire che se accedo con le password alice la mia adsl non e' configurata su tiscali, loro sostengono che l'errore sia nella password di tiscali (io avendo 2 adsl tiscali le ho provate entrambe e logicamente non accedo con nessuna). Mi hanno promesso di richiamarmi, ma ancora non l'hanno fatto.

Grazie e ciao

maxernet
31-08-2006, 19:23
sono un po' ot ma vi chiedo:
esistono delle password per tiscali come aliceadsl per telecom?
Mi hanno appena disattivato tiscali ma se potessi sfruttare la portante, ancora attiva, finchè non mi attivano alice non sarebbe male... e meglio del 56k.
Con me user e psw "aliceadsl" non funziona!! ma è del tutto normale visto che ero con tiscali :D

Grazie comunque

subvertigo
31-08-2006, 19:27
Ma a me pare che con Alice puoi mettere qualsiasi cosa in nome utente e password ed accedi lo stesso...quindi se fosse una alice prenderesti la connessione anche con i dati Tiscali...

Ma poi come ti è venuto in mente di provare aliceadsl come user e pass?
E poi che centrano gli utenti Tin.it? Io ero utente tin.it e se mettevo aliceadsl, aliceadsl non accedeva... dovevo usare i miei dati...

MaxRob
31-08-2006, 21:35
in genere è tiscaliadsl e pass 123456 , tempo fa era tiscaliadsl pass tiscali, ora addirittura alla sottoscrizione del contratto come chiedono l'id della mail ,attivano direttamente con l'user che abbiamo scelto.