View Full Version : [Vi e sped] Mobo e CPU AthlonXp 1800+ Palomino
come da titolo, vendo il seguente blocco:
- Mobo AZZA modello KT400-ALH
- cpu AthlonXp 1800+ e suo dissi CoolerMaster
tutto perfettamente funzionante.
mai utilizzato in OC, quindi non chiedetemi se il procio sale in frequenza o no.
prezzo peril blocco, inscindibile, 45 euro. s.s escluse e responsabilità della spedizione a carico di chi acquista.
precedenza alla consegna a mano a Vicenza (molto meglio se a casa mia). in vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritiralo dalla vendita in qualunque momento.
belinassu
29-06-2006, 14:18
coda, mi informo un attimo sulla mobo
va bene. attendo tue new. ciao!
belinassu
30-06-2006, 10:22
lascio, la mobo non mi va bene, peccato per la cpu... :(
alebrescia
30-06-2006, 11:15
coda solo procio in caso cambi idea....
quanto in caso?
ciao. mi disp, ma non smembro per nessun motivo. non ho fretta di liberarmente visto che sono più di due mesi che non li uso!
alebrescia
30-06-2006, 11:23
in caso sono qua ;)
Coda per il blocco, ma mi devo informare prima!! Ke ram supporta la mobo??
DDR 266 333 400
credimi: anche se il nome spaventa un po', funziona molto bene.
DDR 266 333 400
credimi: anche se il nome spaventa un po', funziona molto bene.
Non ho mai sentito questa marca...ho cercato il sito ufficiale e non lo trovo...pero ho trovato lo stesso le caratteristiche, e non sembra male....non ha sata....ma caspita, non si puo mica avere tutto!!
ti confermo domani!
ti faccio qualke domanda in pvt
ok! la Modo l'ho acquistata da Essedi
turimuturi
04-07-2006, 14:45
CODA! Hai manuali, mascherina, drivers, ecc.?
ho tutto: scatola completa.
turimuturi
04-07-2006, 15:23
Quando vuoi concludiamo
Quando vuoi concludiamo
Buonooooooooooooo....vedo tutto!!! ;)
sei arrivato dopo!!!
sei arrivato dopo!!!
vero. la coda è:
- Grrrr
- turimuturi
comunque ho preferito fare un test di tutto e così l'ho montato, ram compresa.
supporta le DDR400. ecco la foto della schermata di avvio:
http://img170.imageshack.us/img170/1927/screen3qe.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=screen3qe.jpg)
:D
turimuturi
04-07-2006, 16:52
Aspetto il mio turno.
turimuturi
04-07-2006, 16:55
Tranquillo non voglio sorpassare nessuno, ho solo dato la mia disponibilità a concludere.
E cmq non posso sapere se tu questa conferma la dai o no vista la tua titubanza.
Inoltre su questo forum è diventato normale concludere in privato e in tempi indefiniti, cosa che se io fossi un venditore non accetterei mai. Chi prima dà conferma e paga si aggiudica la merce!
Tranquillo non voglio sorpassare nessuno, ho solo dato la mia disponibilità a concludere.
E cmq non posso sapere se tu questa conferma la dai o no vista la tua titubanza.
Inoltre su questo forum è diventato normale concludere in privato e in tempi indefiniti, cosa che se io fossi un venditore non accetterei mai. Chi prima dà conferma e paga si aggiudica la merce!
scusa: non capisco cosa intendi per "tua titubanza"? ho solo specificato come sta la coda, ma è ovvio che voglio vendere! solo che Grrrr è in coda prima di te e intendo rispettare il regolamento (altrimenti a cosa serve) ed in più con lui farei scambio a mano, tutto qua.
comunque se arriva il tuo turno (cosa che ti dirò sicuramente entro domani) te lo faccio sapere immediatamente. cerco sempre di comportarmi seriamente e chi ha trattato con me lo sa. :)
sei arrivato dopo!!!
Tranquillo turimuturi!!quanto ho scritto quella frase volevo sembrare ironico, non critico!! :D :p non volevo scatenare discussioni!!! stavo skerzando!!
X Niko:
Domani mattina ti faccio sapere per la consegna a mano o spedizione, e per la ram!!
curiosità: sta sera vado a vedere la partita con uno presente nella tua lista di contrattazioni!!
ciao e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Forza Italia! :)
che partitona!
x Grrrr: ma chi conosci che c'è nella mia lista di trattavite?
Blocco venduto a Grrrr che ringrazio per serietà e puntualità (a dire il vero dovrei ringraziare la sua ragazza per la puntualità! :D ).
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.