View Full Version : liquido kit liquido
ciao a tutti.....
ho appena comprato un kit a liquido (usato), ma senza liquido compreso......
che ci devo mettere di liquido per farlo andare?
se si compra mi dite dove anche in pm!!!
grazie mille
maxxpower
29-06-2006, 12:17
acqua demineralizzata +additivo X1 lunasio.... :D
quindi distillata!!!
e l'altra cosa che roba è?
dove si compra???
stesio54
29-06-2006, 12:44
acqua demineralizzata.
se poi aggiungi un'additivo la pompa ringrazia ( ci sono di diverse marche, tipo zalman, cooler master, lunasio , ybris etc etc...)
dove comprarlo?
che la forza di goooooooooogle sia con te :D
maxxpower
29-06-2006, 13:01
acqua demineralizzata.
se poi aggiungi un'additivo la pompa ringrazia ( ci sono di diverse marche, tipo zalman, cooler master, lunasio , ybris etc etc...)
dove comprarlo?
che la forza di goooooooooogle sia con te :D
:ave: :ave: :ave:
EDIT: evita gli additivi thermaltake...sono viscidi e lasciano residui nei tubi e nelle parti meccaniche della pompa.. :mbe:
stesio54
29-06-2006, 13:04
:ave: :ave: :ave:
EDIT: evita gli additivi thermaltake...sono viscidi e lasciano residui nei tubi e nelle parti meccaniche della pompa.. :mbe:
a se?
in generale cmq mi sento di propendere per prendere l'additivo che consiglia il produttore del sistema a liquido ( zalman con zalman, ybris con ybris , lunasio con lunasio e cosi via dicendo)...;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vi ringrazio ragazzi!
maxxpower
29-06-2006, 13:10
a se?
in generale cmq mi sento di propendere per prendere l'additivo che consiglia il produttore del sistema a liquido ( zalman con zalman, ybris con ybris , lunasio con lunasio e cosi via dicendo)...;)
si stesio...ho visto che ad alcuni lasciava addirittura tipo pitulli verde uv nei tubi :D cmq anche io la penso come te...
io cmq penso che per il momento ci metto solo acqua distillata, senza additivi......
tanto apro il pc e lo pulisco sempre ogni 3 mesi.....
non penso che si possa formare qualcosa!
e poi io ho preso il thermaltake e dato che mi avete detto che l'additivo della stessa non è buono, vorrei evitare di metterne altri!
magari in futuro!
bello vedere stesio che si avventura al di fuori della sezione modding :asd:
stesio54
29-06-2006, 16:52
bello vedere stesio che si avventura al di fuori della sezione modding :asd:
:mbe:
:mbe:
non ti si vede spesso ;)
stesio54
29-06-2006, 17:03
non ti si vede spesso ;)
ci sono ci sono....vi controllo....quando penso di saperne....intervengo :stordita:
ci sono ci sono....vi controllo....quando penso di saperne....intervengo :stordita:
:asd: sei un mito :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.