View Full Version : Non riesco ad aggiornare Nero 7
Motomaniac
29-06-2006, 11:54
Ho scaricato il file Nero-7.2.3.2b_ita_no_yt.exe dell'ultima versione di Nero e ho provato ad aggiornare la versione precedente.Come per tutti i precedenti aggiornamenti,non ho prima disinstalllato Nero per poi procedere nell'installazione dell'aggiornamento,dato che non ho mai avuto problemi.Solo che questa volta,l'installazione si ferma nello stato di " Registrazione dei moduli in corso... ",e vi resta anche per tre ore finchè che io,dal Task Manager(dove lo stato risulta ancora " In esecuzione "),la termino.Ho provato anche,utilizzando i tools distribuiti da Nero ,a cancellare tutto e riavviare il sistema prima di riprovare l'installazione dell'aggiornamento,ma il problema rimane.
Ora ho provato la stessa procedura,ma poi installando la versione precedente Nero-7.2.0.3_ita_no_ytb.exe ,ma il risultato è sempre lo stesso,la schermata mi dice di attendere(come prima) l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti.....però dopo un paio di ore è sempre lì
Help,non riesco più ad utilizzare Nero....
Codename47
29-06-2006, 12:05
Sezione sbagliata... :doh: Comunque provo ad aiutarti lo stesso: scarica dal sito ufficiale di nero i tool di rimozione, e poi installa nero a sistema pulito. Non và bene installare la nuova versione "sopra" la precedente, molte volte si creano conflitti. ;)
EDIT: ecco prova questo
ftp://ftp9.nero.com/attach/General-CleanTool.zip
;)
Motomaniac
29-06-2006, 17:23
Non và bene installare la nuova versione "sopra" la precedente, molte volte si creano conflitti. ;)
EDIT: ecco prova questo
ftp://ftp9.nero.com/attach/General-CleanTool.zip
;)
Dal tonto che sono,anche se leggevo che prima dovevo disinstallare la precedente,non l'ho mai fatto :( e mi è sempre andata bene.questa volta invece.... Comunque,ho provato General-CleanTool.zip ed anche cleanpack.zip ,ma nulla è cambiato :( ,anche provando ad installare una versione più vecchia.Sono costretto ad installare le versione 6.6 ?
Grazie.
Codename47
29-06-2006, 18:21
Dal tonto che sono,anche se leggevo che prima dovevo disinstallare la precedente,non l'ho mai fatto :( e mi è sempre andata bene.questa volta invece.... Comunque,ho provato General-CleanTool.zip ed anche cleanpack.zip ,ma nulla è cambiato :( ,anche provando ad installare una versione più vecchia.Sono costretto ad installare le versione 6.6 ?
Grazie.
Mmm.... molto strano, di solito quei tool funzionano... :confused:
Motomaniac
29-06-2006, 21:03
Mmm.... molto strano, di solito quei tool funzionano... :confused:
Non so,sembra che cancelli tutto,ma Nero non vuole lo stesso completare l'installazione :(
Motomaniac
29-06-2006, 22:59
Ci sono riuscitoooo :)
Prima,dal Task Manager di WinXP,ho terminato un pò di programmi,poi ho utilizzato il General-CleanTool.zip,ho riavviato il pc,ho installato,dal cd originale,la versione 7.0.0.0 senza problemi ,riavviato ancora il pc,terminati ancora un pò di programmi,quindi ho disinstallato Nero 7.0.0.0,ho riavviato un'altra volta il pc,ho terminato i soliti programmi,e così ho riprovato ad installare l'ultima versione Nero-7.2.3.2b_ita_no_yt.exe ...... che tombolaaaaa si è installataaaa :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.