View Full Version : I pirati del web non sono ragazzini - ANSA -
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/internet/news/2006-06-28_1289682.html
un minuto di silenzio per l'acume di questa notizia.
Swisström
29-06-2006, 13:14
seee mi sa.. è un fenomeno diffuso, ma la maggior parte sta tra i 15 e i 25 anni secondo fonti SwisströMiane
Come Folgore dal cielo
29-06-2006, 14:18
A prescindere dalla loro età, di sicuro sono persone distrutte che provano piacere a fare le bambinate.
A prescindere dalla loro età, di sicuro sono persone distrutte che provano piacere a fare le bambinate.
ebbene sì, sono una persona distrutta che prova piacere a fare le bambinate :rotfl:
DevilMalak
29-06-2006, 14:34
Forse parli degli hackers, ma nell'articolo si parla di gente che diffonde musica...
seee mi sa.. è un fenomeno diffuso, ma la maggior parte sta tra i 15 e i 25 anni secondo fonti SwisströMiane
Alla fine te l'ha fatto saltare il PC tramite internet? :asd:
Swisström
29-06-2006, 14:51
Alla fine te l'ha fatto saltare il PC tramite internet? :asd:
Solo solo uscite delle piccole scintille, ma non son nemmeno riuscito ad accenderci un fuocherello :(
:stordita:
ottimo pusher devo dire.
Come Folgore dal cielo
29-06-2006, 15:10
Forse parli degli hackers, ma nell'articolo si parla di gente che diffonde musica...
Ahhh scusate :D. Si, parlavo degli hackers, altrimenti mi sarei offeso da solo :)
FiSHBoNE
29-06-2006, 15:38
Ahhh scusate :D. Si, parlavo degli hackers, altrimenti mi sarei offeso da solo :)
:D :D :D
tsk tsk...
non si posta senza aver letto l'articolo :nonsifa:
:D
editato..ho letto dopo la rettifica :D
Come Folgore dal cielo
29-06-2006, 17:25
tsk tsk...
non si posta senza aver letto l'articolo :nonsifa:
:D
L'ho letto di fretta :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.