PDA

View Full Version : Raccolta firme per creare un forum su verdi.it

romaluca
29-06-2006, 11:22
Spero nn prenderete questo messaggio come pubblicitario.
Penso che siete d'accordo sul fatto che ogni sito di un partito debba avere uno spazio di interazione con elettori e altri utenti.

Deluso dale varie email spedite, mi è venuta l'idea di creare una raccolta firme con lo scopo di mostrare agli amministratori del sito verdi.it che siamo diversi a volere questo forum.

La raccolta firme si trova a questo indirizzo:

http://www.petitiononline.com/verdifor/petition.html

Mi raccomando FIRMATE NUMEROSI!!!!
Luca Romagnoli (nn quello della fiamma tricolore)
Grazie per l'attenzione

Sinclair63
29-06-2006, 11:30
Spero nn prenderete questo messaggio come pubblicitario.
Penso che siete d'accordo sul fatto che ogni sito di un partito debba avere uno spazio di interazione con elettori e altri utenti.

Deluso dale varie email spedite, mi è venuta l'idea di creare una raccolta firme con lo scopo di mostrare agli amministratori del sito verdi.it che siamo diversi a volere questo forum.

La raccolta firme si trova a questo indirizzo:

http://www.petitiononline.com/verdifor/petition.html

Mi raccomando FIRMATE NUMEROSI!!!!
Luca Romagnoli (nn quello della fiamma tricolore)
Grazie per l'attenzione
Uhhhmmm credo sia vietato dal regolamento...:boh:

Swisström
29-06-2006, 11:34
:spam:

ma anche no. Meno possibilità hanno di organizzarsi e discutere queste persone e meno danni fanno.

:rolleyes:

whiles_
29-06-2006, 11:39

ma anche no. Meno possibilità hanno di organizzarsi e discutere queste persone e meno danni fanno.

:mbe:

Swisström
29-06-2006, 11:43
:mbe:

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

romaluca
29-06-2006, 11:45
Scusate ma nn capisco che regola ho violato.
Questo è regolamento riguardante questa sezione:

"1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar."

a)il mio post nn è un insulto a nessuno
b) nn è un'apologia
c) nn ha atteggiamenti sarcastici ne denigratori
d) nn è un link a carattere commerciale, ne un link d un prodotto su asta
e) nn è di propaganda politica (dato che sto solo chiedendo di mettere un un forum a un partito, niente di +)

Se mi sono sbagliato,chiariatemi i miei errori con motivazioni, e mi scuso subito.
Grazie

bluelake
29-06-2006, 11:47

pensa, la stessa cosa che diciamo ogni volta che pensiamo di chiudere questa sezione...

Swisström
29-06-2006, 11:50
pensa, la stessa cosa che diciamo ogni volta che pensiamo di chiudere questa sezione...

Pienamente daccordo con la chiusura della sezione :mano:

gourmet
29-06-2006, 11:52
Questo è regolamento riguardante questa sezione:

"1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar."

a)il mio post nn è un insulto a nessuno
b) nn è un'apologia
c) nn ha atteggiamenti sarcastici ne denigratori
d) nn è un link a carattere commerciale, ne un link d un prodotto su asta
e) nn è di propaganda politica (dato che sto solo chiedendo di mettere un un forum a un partito, niente di +)

Se mi sono sbagliato,chiariatemi i miei errori con motivazioni, e mi scuso subito.
Grazie

Non ti sei sbagliato, è che dilaga un isteria anti-spam, che fa bollare qualsiasi cosa come promozionale o pubblicitaria.

StefanoAnalisi
29-06-2006, 11:54

fra svizzeri e israeliani non so chi abbia fatto piu male a questo pianeta!
gente senza cuore che guarda solo i soldi, e al cemento! :mad:

propongo la cementificazione di tutta la svizzera! :D

Amu_rg550
29-06-2006, 12:09

propongo la cementificazione di tutta la svizzera! :Dnaa, meglio la cementificazione di Swisström e successivo getto in mare del blocco di cemento dalla poppa di Alinghi e via il problema :D

Non ti sei sbagliato, è che dilaga un isteria anti-spam, che fa bollare qualsiasi cosa come promozionale o pubblicitaria. la sezione non è nata per esser una bacheca o una vetrina ;) è uno spazio di discussione di contenuti: discutere dei verdi e delle loro idee ci sta tutto, ma (portando il concetto all'estremo) se tutti postassimo annunci o petizioni sarebbe illeggibile. IMHO andrebbero evitati.

Swisström
29-06-2006, 12:12

propongo la cementificazione di tutta la svizzera! :D

naa, meglio la cementificazione di Swisström e successivo getto in mare del blocco di cemento della poppa di Alinghi e via il problema :D

Il bene che mi vogliono molti utenti del forum è commovente :friend: :D

StefanoAnalisi
29-06-2006, 12:14
naa, meglio la cementificazione di Swisström e successivo getto in mare del blocco di cemento della poppa di Alinghi e via il problema :D

:rotfl:

romaluca
29-06-2006, 12:22
la sezione non è nata per esser una bacheca o una vetrina ;) è uno spazio di discussione di contenuti: discutere dei verdi e delle loro idee ci sta tutto, ma (portando il concetto all'estremo) se tutti postassimo annunci o petizioni sarebbe illeggibile. IMHO andrebbero evitati.

Non vedo perchè nn potrebbe nascere una discussione sulla mia iniziativa. la gente potrebbe criticarmi i contenuti, o per metodi che uso.
Al massimo, secondo me potrei aver scritto nella sezione sbagliata.

E cmq nn regolamento nn trovo la parte in cui è vietato postare annunci.
Ciao

bluelake
29-06-2006, 12:24
Grazie
ops, sono andato a mangiare dopo aver scritto il post dopo il tuo e non avevo letto... diciamo che generalmente invitiamo gli utenti a inserire nella propria firma i link a siti o a iniziative di cui si fanno promotori, dato che il semplice scrivere sul forum di per sé pubblicizza l'iniziativa forse più di quanto non faccia aprire un thread, e dato anche che il rischio è quello di trafsormare il forum in una immensa bacheca di annunci di vario tipo.
Pertanto, come avviene praticamente sempre nelle altre sezioni (qui in politica quasi mai, perché non ci sono quasi mai thread di questo tipo ;) ), chiudo questo thread e ti invito a inserire il link e la motivazione della tua petizione nella tua fima :)