View Full Version : Domanda Conroe
Raga ho intenzione di prendere un Conroe 2 Duo 6700 ma mi è sorto un dubbio.La mia scheda madre(una Asus Proactive P5P800) potrà montare tale processore?Oppure sarò costretto a cambiarla?
wizard1993
29-06-2006, 12:14
no
sarai costretto a cambiarla.
sarai costretto a cambiarla.
Una Asrock Dual 939 va bene?
wizard1993
29-06-2006, 12:22
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
quella è per proci amd 939 non intel lga775
nooooooooooooooooooooooooo
quella è per proci amd 939 non intel lga775
Azzo gridi? :confused:
Se sto chiedendo vuol dire che non lo so giusto?Non mi pare il caso di rispondere così.
wizard1993
29-06-2006, 12:27
Azzo gridi? :confused:
Se sto chiedendo vuol dire che non lo so giusto?Non mi pare il caso di rispondere così.
Scusa è solo che questo cose mi fanno prendere un cilpo appena le vedo
scusami :cry: :cry: :cry:
l'unica sceda madre che conosco che sia core ready è la p5wd2 della asus e non sono sicuro; inoltre costa 150 €
Scusa è solo che questo cose mi fanno prendere un cilpo appena le vedo
scusami :cry: :cry: :cry:
l'unica sceda madre che conosco che sia core ready è la p5wd2 della asus e non sono sicuro; inoltre costa 150 €
No prob, anzi dovrei scusarmi io per la niubbagine acuta che mi affligge da tempo... ti ringrazio delle informazioni Wizard!
wizard1993
29-06-2006, 12:32
No prob, anzi dovrei scusarmi io per la niubbagine acuta che mi affligge da tempo... ti ringrazio delle informazioni Wizard!
di niente ciao
Dr House
29-06-2006, 12:33
Una Asrock Dual 939 va bene?
:asd:
:asd:
http://forum.gamesradar.it/images/smilies/perp.gif
Dr House
29-06-2006, 12:44
http://forum.gamesradar.it/images/smilies/perp.gif
che ci vuoi fare una risata ci deve per forza scappare su quella domanda :D
che ci vuoi fare una risata ci deve per forza scappare su quella domanda :D
Se ti diverti tanto... fai pure...
Dr House
29-06-2006, 12:55
oh piccinino ha messo il muso...
se le cose non le sai chiedi cosa ci vuole, non sparare a caso per poi fare il permaloso se sbagli....
wizard1993
29-06-2006, 13:00
CALMO DOC CALMO; prima che lo segnali ad un moderatore
Dr House
29-06-2006, 13:24
CALMO DOC CALMO; prima che lo segnali ad un moderatore
ah sai che c'è parecchio da segnalare...
OverClocK79®
29-06-2006, 13:31
Se ti diverti tanto... fai pure...
diciamo che è singolare poter montare un Conrore Intel su socket 775
su una Mobo la ASRock per AMD su socket 939
per carità
a tutti dei dubbi possono venire
ma un MINIMO di informazioni le possiamo cercare anche da soli
;)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
piottocentino
29-06-2006, 13:55
occhio che la rev che supporta conroe nn è ancora uscita negli shop... per adesso puoi andare su asrock 775twins, oppure su asus p5w dh che si comincia a trovare.... :)
se le cose non le sai chiedi cosa ci vuole, non sparare a caso per poi fare il permaloso se sbagli....
Anzitutto non ho sparato a caso, se sapessi leggere noteresti che ho fatto delle domande e non delle affermazioni.Quindi la prossima volta chiedi al tuo unico neurone di essere più presente, così ti aiuta a dire meno stupidaggini. :rolleyes:
Dr House
29-06-2006, 17:01
Anzitutto non ho sparato a caso, se sapessi leggere noteresti che ho fatto delle domande e non delle affermazioni.Quindi la prossima volta chiedi al tuo unico neurone di essere più presente, così ti aiuta a dire meno stupidaggini. :rolleyes:
scrivere una mobo per amd quando vuoi un intel è sparare a caso, il mio unico neurone lo sa quindi per esclusione tu non ne hai punti :rolleyes:
scrivere una mobo per amd quando vuoi un intel è sparare a caso, il mio unico neurone lo sa quindi per esclusione tu non ne hai punti :rolleyes:
E allora secondo te per quale motivo stavo CHIEDENDO?Ero semplicemente poco informato.Il tuo unico neurone potrà anche sapere quale mobo va bene per un intel o un amd e io potevo anche chiedere informazioni su una mobo di 8 anni fa(per amd o intel che sia)ma ciò non implica necessariamente che tu debba sfottere.Comunque chiudiamo qui la discussione tanto non si arriva da nessuna parte.
dai ragazzi fate l'amore e non la guerra :D cmq non ti preoccupare può capitare a tutti di sbagliare anche se va be sarà un po difficile mettere un conroe sulla asrock ;) adesso come adesso se non vuoi spendere tanto ed avere una buona mobo conroe ready vai sulla asrock 775twins :)
piottocentino
30-06-2006, 01:55
si senz'altro per quello che costa è buona ma considera che le prestazioni sono inferiori di un chipset 975, senza contare le possibilità di oc che su asrock sono molto limitate...;)
A breve uscirammo schede madri ottime.
Ciao ;)
:ot: ...hanno un solo neurone, e lo impiegano a bisticciare tra di loro?!? :rotfl: ...dai, onesto: 2 risate me le sono fatto anch'io. Appoggio Dr.House perchè è d'obbligo :asd: , ma appoggio anche Goku perchè è lecito essere niubbi :friend:
P.S.: Che bei tempi... ricordo che tempo fa, niubbo lo sono stato anch'io... :cry: e ve lo dice uno che è cresciuto a edit autoexec.bat... no anzi, a LOAD "*",8,1... :cool:
:ot: ...hanno un solo neurone, e lo impiegano a bisticciare tra di loro?!? :rotfl: ...dai, onesto: 2 risate me le sono fatto anch'io. Appoggio Dr.House perchè è d'obbligo :asd: , ma appoggio anche Goku perchè è lecito essere niubbi :friend:
P.S.: Che bei tempi... ricordo che tempo fa, niubbo lo sono stato anch'io... :cry: e ve lo dice uno che è cresciuto a edit autoexec.bat... no anzi, a LOAD "*",8,1... :cool:
Niubbi lo si è sempre, sepecialmente nel campo dell'Informatica. :)
Ciao ;)
OverClocK79®
30-06-2006, 10:39
buoni ;)
il primo che continua dei 2 lo sospendo ;)
è estate....andate a farvi un tuffo in piscina per rinfrescarvi le idee
BYEZZZZZZZZZZZZZ
ELIOGABALO
30-06-2006, 11:35
ABUAHBUAHBAUHBAUHABUHABUHABAHUBAHUABUAH
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
AHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
basta ridere che poi sto male :D
:banned:
Sospensioni in arrivo.....
Preparatevi. :D :D
Ciao ;)
OverClocK79®
30-06-2006, 11:45
probabilmente scrivo in arabo o aramaico antico
:rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZ
elio sospeso 2 gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.