PDA

View Full Version : NUOVO PC

clark-kent
29-06-2006, 10:47
Salve ragazzi...devo rifarmi il pc..ma sinceramente è molto che non mi informo e ho perso un po di conoscenze..Mi serve un pc per overclock..capace di reggere grandi prestazioni...a poco prezzo però.
Mi spiego,non è che non voglio spendere una lira,diciamo mi accontento della fascia media...che mi consigliate?
Qualche bel sito dove posso riagganciarmi alla realtà? :D
Pietro

Roberto151287
29-06-2006, 18:01
devi dirci minimo:
budget
uso del PC

comunque è il momento più sbagliato per rifarsi il PC, minimo aspetta una ventina di giorni che i prezzi calano

per i prezzi c'è una sezione su questo forum o trovaprezzi

sdjhgafkqwihaskldds
29-06-2006, 20:44
vuoi un consiglio?
aspetta un po di tempo fino a settembre, ti prendi una bella scheda madre 775 che supporta core 2 duo della ASUS, NON -VM, deve avere vcore e vram modificabili, poi prendi un bel conroe 6300 il modello base e lo fai salire fino a dove arriva.
anche se è un po' presto x sapere i prezzi di tale accoppiata, credo 310 euro bastino, + la ram ovviamente. x la scheda video... dipende che ci devi fare.

Savo Dj
29-06-2006, 20:44
Si infatti dipende tutto dal budget ad esempio ti dico una cosa veloce veloce:
1) Se usi il pc su Windows per Rendering - Video Andrebbe bene un intel pentium D o anche un pentium 4 il chè salgono molto anche in Overclock,ma fra non molti giorni uscirà Conroe e sarà una cosa pazzesca.
2)Se anche vuoi giocare spesso al pc ti consiglio un AMD Athlon64 dual core ma con l'uscità di conroe alla fine non saranno + veloci kome un tempo

Dexther
01-07-2006, 19:02
Io sono per rimandare a Settembre...le CPU A64 calano ogni giorno :boh: