View Full Version : [Firenze] Ram NoteBook PC100 o PC133 da 128/256MB
ciao a tutti,
cerco 1 o 2 banchi di memoria PC100 o PC133 per portatile in taglio da 128 o 256 MB
Deve andare a finire su un OmniBook dell'HP
Grazie mille in anticipo, ciao :)
Ciao, io ho un banco della IBM con chip HYNIX (i migliori per sodimm sdram, garantito) da 128MB. E' tuo per 20 euro...
Fammi sapere prima possibile
MarkManson
29-06-2006, 15:26
io neho uno da 64mb. è tuo per 15€ spedizione inclusa
ezekiel22
29-06-2006, 18:34
Sodimm della Twinmos 256mb pc133 35euro + ss
grazie mille per le gentili proposte
posso da subito scartare il banco da 64 perchè insufficiente
per le altre mando subito una mail di proposta al proprietario del portatile che ho in assistenza e poi vi faccio l'ordine
ci sentiamo fra un pò, mille grazie
ops, ho controllato i prezzi, dai miei fornitori (CDC) pago un "MODULO KINGSTON SODIMM PC133 256MB VALUE RAM" euro 30 + iva senza spese di spedizione
quindi per essere conveniente un pezzo usato dovrebbe costare circa la metà, giusto?
è di vostro interesse, con spedizione a mio carico:
per il banco da 256 euro 15
per il banco da 128 euro 10
fatemi sapere, mille grazie e scusate ma penso mi possiate capire :)
ezekiel22
30-06-2006, 10:00
ops, ho controllato i prezzi, dai miei fornitori (CDC) pago un "MODULO KINGSTON SODIMM PC133 256MB VALUE RAM" euro 30 + iva senza spese di spedizione
quindi per essere conveniente un pezzo usato dovrebbe costare circa la metà, giusto?
è di vostro interesse, con spedizione a mio carico:
per il banco da 256 euro 15
per il banco da 128 euro 10
fatemi sapere, mille grazie e scusate ma penso mi possiate capire :)
Posso capire che paghi nuovo a quel prezzo, ma l'usato che vale la metà in ambito informatico non esiste proprio ;)
Ti consiglio di comprare nuovo e non perdere tempo :D
Ti ringrazio, ma ci sono delle regole sia del forum che del mercato, e comunque il prezzo che proponi è troppo basso.
Al prezzo del nuovo devi togliere l'iva meno un possibile 10% di usura, quindi il prezzo di una 256 sarebbe intorno ai 27/28 euro + spese.
Se vuoi il mio banco è tuo con 20 euro spedito, non posso fare di più, anche perchè a questo prezzo puoi trovare solo banchi normali, non IBM originale con chip HYNIX(se ripari portatili sai benissimo che sono le migliori Pc133 in assoluto).
Fammi sapere. Ciao
salve, scusate, davvero, non sono un poco di buono :)
lo so che non siamo su eBay e non si fanno aste, si può chiedere lo sconto quello si... cmq ho mandato il preventivo al cliente, sentiamo cosa dice
in caso vi faccio sapere, intanto vi ringrazio molto in anticipo e mi scusa se vi ho irritato, a presto :)
salve, scusate, davvero, non sono un poco di buono :)
lo so che non siamo su eBay e non si fanno aste, si può chiedere lo sconto quello si... cmq ho mandato il preventivo al cliente, sentiamo cosa dice
in caso vi faccio sapere, intanto vi ringrazio molto in anticipo e mi scusa se vi ho irritato, a presto :)
Tranquillo, non sono affatto irritato. :D
Ho solo cercato di spiegarti come funziona, comunque io sono qui.... se dovesse essere interessato fammi un fischio! ;)
ciao, sono stato dal fornitore col pc e ho provato a installare 2 banchi Kingston da 256 PC133 e non me li ha letti, quindi sono obbligato ad acquistare solo PC100 che sono le sue memorie
la cosa è strana perchè su questo notebook sono installate 2 memorie, una da 64MB tipo PC100 e una da 128MB tipo PC133
quindi al massimo prendo la PC100 da 128, il prezzo sarebbe 15 + spedizione
per la spedizione va bene una raccomandata
adesso chiedo al cliente poi vi faccio sapere
grazie
Ci tengo a precisare che il mio banco IBM è pc133, ma è retrocompatibile (funziona con quasi tutti i portatili che montano pc100 e tutti quelli che montano
pc133).
Comunque il prezzo è sempre 20 euro spedito, fai tu.
Ci tengo a precisare che il mio banco IBM è pc133, ma è retrocompatibile (funziona con quasi tutti i portatili che montano pc100 e tutti quelli che montano
pc133).
Comunque il prezzo è sempre 20 euro spedito, fai tu.
ma spiegami una cosa, non tutte le RAM PC133 sono retrocompatibili a PC100?
no, non tutte, hai già trovato o ti interessa ancora?
ciao ragazzi! ho fato di meglio, ho venduto al mio cliente un l'Acer 1672 che avevo in vendita nell'altro forum
e ora devo vendere il suo HP XE3 ma ho già un'acquirente :)
mille grazie a tutti, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.