smithcome
29-06-2006, 09:39
Scusate qualcuno mi saprebbe spiegare le varie voci presenti in questa finestra di ouutlook express che allego: cosa sono "active directory", "servizio di elenc." (ben tre!) e "tin.it"?!, io di account avevo creato solo quello virgilio :confused: e poi perchè rete locale lan?, io avendo alice adsl non dovrei usare la wan? (se ho ben capito); infine perchè in "in.virgilio.it" c'è "qualunque sia disp.." ? non ci dovrebbe essere la wan appunto; e se ho ragione nel dire che sono sbagliate come cambio quelle voci? sarà poi per questo che ogni tanto ho dei problemi e mi tocca spegnere e riaccendere il modem?, o alle volte quando alla riaccensione compare una sola luce verde devo staccare addirittura la spina dalla corrente per qualche minuto perchè si sistemi tutto? o molto raramente ma miè capitato di non poter più connetermi e per risolvere ho dovuto reinstallare il cd di alice
Scusate per le tante domande, ma ne so proprio poco, specialmente di questo argomento
Grazie come sempre per la pazienza
Ciao!
Scusate per le tante domande, ma ne so proprio poco, specialmente di questo argomento
Grazie come sempre per la pazienza
Ciao!