PDA

View Full Version : Problema DWL-G122

ball12
29-06-2006, 08:44
Ciao, un amico mi ha portato il suo pc da sistemare un po' perchè installando il kit DSL-904 (contentente DSL-G604T e DWL-G122) il pc si impalla.
Siccome il computer era praticamente nuovo, l'ho formattato, installato gli ultimi driver di tutte le periferiche e quando è stato il momento di collegare l'adattatore WiFi USB ero da capo ancora. Ho installato prima i suoi driver col CD fornito, poi collegato la chiavetta ma nulla da fare.
Il router non l'ho collegato poichè avevo già il mio che supporta il WiFi.
Ho letto da più parti il problema del router, ma non dell'adattatore.
Sapete indirizzarmi??? Grazie

gromit60
29-06-2006, 18:02
Anche io ed il mio collega ci stiamo sbattendo con questi DWL-G122. Ne abbiamo provati diversi ma abbiamo sempre avuto problemi. Il pc non si impalla, però perdono spesso la connessione.

ball12
03-07-2006, 13:51
Qualche aiutino?

thay
03-07-2006, 22:49
Ciao io ne ho una di queste chiavette usb ma non ho mai riscontrato problemi,l'ho addirittura installata su mac con driver non ufficiali
So pero' che ci sono parecchie rev ed alcune hanno problemi,in ogni caso e' un prodotto molto diffuso ed in rete si trova parecchio materiale
Per ultima cosa,installa il sp2 di xp e non usare il soft dlink ma bensi quello fornito direttamente dal sistema operativo
ciao

ball12
04-07-2006, 06:08
Del materiale se ne trova, peccato che bene o male sia quasi tutto simile.
E comunque non deve esistere che se compro un prodotto devo diventare matto a scaricare driver ufficiali e non oppure andarli a modificare.
Per quel che riguarda la configurazione, ho usato la Zero, solo che non cambia uguale...

Grazie