View Full Version : Ma la prossima Champions League sarà sulla RAI?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ho visto la pubblicità in TV :eek:
quindi io che adoro Piccinini mi attacco al tram?? :muro:
jokervero
29-06-2006, 08:06
Una partita alla RAI e una a Mediaset ;)
siiiiiii il berlusca perde i pezzi!!! yuuu uuuu
quante sconfitte per il povero silvio quest'anno. :cry: :D
morpheus85
29-06-2006, 08:18
Piccini si dovrebbe sentire sul DTT a quanto pare volevano fare la champions con lo stesso sistema del campionato, pacchetto oppure singola partita a prezzi contenuti. :)
Piccini si dovrebbe sentire sul DTT a quanto pare volevano fare la champions con lo stesso sistema del campionato, pacchetto oppure singola partita a prezzi contenuti. :)
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001024258.jpg
SCIABOLATA IN AVANTI... GRAN BOTTA!
NON VA!
SCEVCENCO!!!
morpheus85
29-06-2006, 09:02
NON VA!
SCEVCENCO!!!
Mitico Piccinini! :D Altro che mondiali con Sandreani :coffee:
Mitico Piccinini! :D Altro che mondiali con Sandreani :coffee:
E Mazzola soprattutto.
Io voglio Caressa su una tv in chiaro!! INZAGHI INZAGHI INZAGHI SUPEEEERRRPIPPOOO INZAGHI!! :D :D
siiiiiii il berlusca perde i pezzi!!! yuuu uuuu
quante sconfitte per il povero silvio quest'anno. :cry: :D
complimenti per il commento :rolleyes:
In ogni caso le partite sulla rai saranno in chiaro, mentre mediaset se le farà pagare profumatamente sul dt :read:
morpheus85
29-06-2006, 10:18
E Mazzola soprattutto.
Io voglio Caressa su una tv in chiaro!! INZAGHI INZAGHI INZAGHI SUPEEEERRRPIPPOOO INZAGHI!! :D :D
Mazzola con la voce che sbanda :doh:
Sti pirli della RAI potevano almeno mettere il doppio audio per i mondiali sul DTT :muro:
NON VA!
SCEVCENCO!!!
PROVA LUI.....NON VA!
INCREDIBILE!
morpheus85
29-06-2006, 10:22
In ogni caso le partite sulla rai saranno in chiaro, mentre mediaset se le farà pagare profumatamente sul dt :read:
Per la prima volta ho visto tutto il campionato dell'Inter grazie a mediaset, ora spero che con la champions facciano lo stesso proponendo buone offerte e prezzi accessibili, tipo i vari pacchetti Inter, Juve, Milan... anche se qui sorge il problema che se prendi il pacchetto Bilan poi dopo il primo girone sei fuori e tutto quello che hai pagato? :fagiano:
beh dai era ora... in mediaset tifano solo milan.. se sei milanista va bene.. ma se per sfiga tifi altro.. non ce la fai a seguire una partita..
e poi è una battuta..
E Mazzola soprattutto.
Caressa e Piccinini insieme :asd::rotfl:
Topomoto
29-06-2006, 10:27
beh dai era ora... in mediaset tifano solo milan.. se sei milanista va bene.. ma se per sfiga tifi altro.. non ce la fai a seguire una partita..
e poi è una battuta..
Stai scherzando vero?
Dumah Brazorf
29-06-2006, 10:29
Per comprarsi la champions hanno comprato mezzo mondiale, pensa te...
Stai scherzando vero?
hai mai provato, per sbaglio a vedere pressing cl condotto dal tizio con gli occhiali?
piccinini a me è simpatico, infatti se guardo la trasmissione della domenica, guardo controcampo..
ma mediaset non è solo piccinini... saran belle le telcronache di longhi? o l'altro pettinato strano? :D
dai... longhi sembra uno scolaretto che ripete la lezione a memoria...
il picci è bravo.
ma cmq si respira aria milan ache durante barcellona-ajax..
son faziosi. e anche tanto.
morpheus85
29-06-2006, 10:34
Stai scherzando vero?
Piccini a quanto pare è interista :yeah:
io sapevo fosse laziale..
però non è quello il punto..
Topomoto
29-06-2006, 10:39
io sapevo fosse laziale..
però non è quello il punto..
Cioè, pensi sia laziale, la metà delle telecronache son le sue (e stiamo parlando SOLO di quelle, non dei dopopartita)....e vieni a dire che in mediaset son tutti milanisti?
Capisco che ti stia sulle palle Berlusconi, ma almeno sii onesto....
Cioè, pensi sia laziale, la metà delle telecronache son le sue (e stiamo parlando SOLO di quelle, non dei dopopartita)....e vieni a dire che in mediaset son tutti milanisti?
Capisco che ti stia sulle palle Berlusconi, ma almeno sii onesto....
ascolta io noto in modo netto, un entusiasmo per le vittorie del milan particolare...
e poi l'aquisizione della cl non significa solo telecronaca.. ma dopopartita e tutto il resto...
è impossibile che nessuno noti una cura particolare per la squadra "di casa"..
cmq ripeto. piccio è bravo. molto meglio dei cronisti rai. e cmq credo sia una vantaggio che alcune partite siano sulla rai e alcune su ms. almeno ce ne sono di piu free.. almeno spero..
se poi ms la fa tutte payperview vadavialcù!
PIccini è GOBBO,e ve lo dico xchè abita accanto a casa mia e lo incontro spesso al supermercato ;)
PIccini è GOBBO,e ve lo dico xchè abita accanto a casa mia e lo incontro spesso al supermercato ;)
fai 2 chiacchiere ogni tanto?
Topomoto
29-06-2006, 10:52
ascolta io noto in modo netto, un entusiasmo per le vittorie del milan particolare...
e poi l'aquisizione della cl non significa solo telecronaca.. ma dopopartita e tutto il resto...
è impossibile che nessuno noti una cura particolare per la squadra "di casa"..
cmq ripeto. piccio è bravo. molto meglio dei cronisti rai. e cmq credo sia una vantaggio che alcune partite siano sulla rai e alcune su ms. almeno ce ne sono di piu free.. almeno spero..
se poi ms la fa tutte payperview vadavialcù!
No, noto solo entusiasmo per le vittorie delle squadre italiane.
Forse ti confondi con la Rai, che propende decisamente per le "romane" :mbe:
No, noto solo entusiasmo per le vittorie delle squadre italiane.
Forse ti confondi con la Rai, che propende decisamente per le "romane" :mbe:
sei milanista?
forse la rai è pro romane perche praticamente trasmette solo le romane, dato che le 3 piu importanti le fa sempre ms?
quindi anche la rai è pro squadre italiane... o no?
fai 2 chiacchiere ogni tanto?
Si,ci ho parlato 2-3 volte,più che altro parlavamo del mestiere del giornalista,dei pregi e dei difetti.Persona molto disponibile e alla mano,mi ha pure offerto il caffè ;)
in effetti quel:
"Ed è rete. Rete. Rete. Il Milan è campione d'Europa. Il Milan è campione d'Europa per la sesta volta nella sua storia."
mi sembrava un po' strozzato in gola :sofico:
Si,ci ho parlato 2-3 volte,più che altro parlavamo del mestiere del giornalista,dei pregi e dei difetti.Persona molto disponibile e alla mano,mi ha pure offerto il caffè ;)
anche a me da l'impressione di essere uno alla mano.
anche a me da l'impressione di essere uno alla mano.
Si,più che altro una persona che AMA alla follia il calcio come molti di noi e che ha la possibilità di lavorarci su guadagnando molti soldi e ricevendo molte gratifiche personali.Oltre naturalmente al lavoro da cronista sportivo che lui adora più di ogni altra cosa....e come dargli torto.Giri per il mondo commentando partite spettacolari e di altissimo livello supportato da un tenore di vita sempre elevatissima.Alberghi,ristoranti,trasporti,tutto di lusso....
Beato lui :INVIDIA:
estendendo il discorso al campionato...
sarebbe molto meglio assegnare i diritti sia alla rai che a mediaset, con un prezzo inferiore...
cosi si fanno concorrenza... ognuno il suo programma... sceglie il pubblico...
almeno io ogni tanto posso rivedere er bisteccone a 90 minuto.. :D
topomoto si guarda mentana per esempio..
morpheus85
29-06-2006, 11:09
:sob:
Topomoto
29-06-2006, 11:10
estendendo il discorso al campionato...
sarebbe molto meglio assegnare i diritti sia alla rai che a mediaset, con un prezzo inferiore...
cosi si fanno concorrenza... ognuno il suo programma... sceglie il pubblico...
almeno io ogni tanto posso rivedere er bisteccone a 90 minuto.. :D
topomoto si guarda mentana per esempio..
Mai guardato Mentana, e piantala di ironizzare......siam qui a discutere di quale squadra sia Piccinini (son già uscite Lazio, Juve e Inter) e secondo te su Mediaset son tutti milanisti.
Vabbè, non tutti riescono ad essere obiettivi col Berlusca di mezzo :rolleyes:
Mai guardato Mentana, e piantala di ironizzare......siam qui a discutere di quale squadra sia Piccinini (son già uscite Lazio, Juve e Inter) e secondo te su Mediaset son tutti milanisti.
non ti incazzare per niente.
è un esempio. l'ho scritto. che simboleggia la possibilità dello spettatore di poter scegliere..
voi non siete d'accordo?
mt_iceman
29-06-2006, 11:14
in rai sono per le "romane" ma son sicuro che marco civoli sia interista.
una domanda: va bene la rai, va bene il dt di mediaset, ma sky? continuerà a fare tutta la cl?
L'unica cosa certa è che su Mediaset c'è una propaganda antiinterista con lo scopo preciso di creare problemi alla squadra,oramai è una cosa che va avanti da anni e controcampo dovrebbe cambiare nome in ControInter.
Prosima volta che incontro piccinini glielo dico :D
in rai sono per le "romane" ma son sicuro che marco civoli sia interista.
una domanda: va bene la rai, va bene il dt di mediaset, ma sky? continuerà a fare tutta la cl?
Si.
La Rai avrà esattamente los tesso tipo di diritti che avea mediaset quest'anno.
Mediaset Credo abbia l'intera competizione sul DTT
SKY mantiene l'intera compatizione sul satellite.
Comunque che alla rai supportino le romane non c'è dubbio. Ricordo dei commenti di Roma-inter e roma-milan di coppa Italia assolutamente allucinanti :eek:
A mediaset a me i telecronisti sembrano generalmente imparziali.. Più che altro c'è qualche commentatore/giornalista sfacciatamente milanista, tipo pellegatti.
jesusquintana
29-06-2006, 12:06
confermo, l'ha anche ammesso in TV mi pare alle iene, credevo fosse risaputo. inoltre il padre giocava nella rubbe
beppecomo
29-06-2006, 12:30
confermo...e poi il padre era un giocatore della giuve...anni 50-60.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.