SintaxError
29-06-2006, 01:53
Ciao a tutti, come da titolo vendo un palmare/cellulare I-MATE JAM
in condizioni pari al nuovo, con fattura d'acquisto datata agosto 2005 e quindi coperto ancora da circa 14 mesi di garanzia.
il palmare è perfetto, nessun graffio sul display, solo un paio di piccolissimi graffietti sulla parte posteriore del cover dovuto al normale utilizzo..
praticamente vendo:
1. I-mate Jam
1. batteria al litio
1. caricabatteria
1. cavo usb
1. antenna gps bluetooth skintek 12 canali + caricatore da auto
1. sd card da 256 mb con tom tom mobile preinstallato
vi ricordo che il palmare funziona come un normalissimo telefono gsm e non è vincolato a nessun operatore (funziona con tutti i gestori telefonici), in pratica avrete tutto cio che vi serve a portata di mano compreso il tom tom e l'antenna in un piccolissimo palmare..
un anno fa ho speso più di 700 euro per acquistare il tutto..
la mia richiesta è di 350 euro per tutto (spese di sped. escluse - decidete voi che tipo di spedizione desiderate)
le regole sono: non smembro, nessuna limata sul prezzo, pagamento anticipato su postepay (ho fatto parecchi affari sul forum e non ho mai avuto problemi, riceverete cmq tutti i miei dati compreso il numero di telefono)
provo a venderlo qui sul forum per qualche giorno, se non ci dovessi riuscire
metto tutto su ebay..
appena posso scatto un paio di foto del palmare e le posto.
grazie, ciao
in condizioni pari al nuovo, con fattura d'acquisto datata agosto 2005 e quindi coperto ancora da circa 14 mesi di garanzia.
il palmare è perfetto, nessun graffio sul display, solo un paio di piccolissimi graffietti sulla parte posteriore del cover dovuto al normale utilizzo..
praticamente vendo:
1. I-mate Jam
1. batteria al litio
1. caricabatteria
1. cavo usb
1. antenna gps bluetooth skintek 12 canali + caricatore da auto
1. sd card da 256 mb con tom tom mobile preinstallato
vi ricordo che il palmare funziona come un normalissimo telefono gsm e non è vincolato a nessun operatore (funziona con tutti i gestori telefonici), in pratica avrete tutto cio che vi serve a portata di mano compreso il tom tom e l'antenna in un piccolissimo palmare..
un anno fa ho speso più di 700 euro per acquistare il tutto..
la mia richiesta è di 350 euro per tutto (spese di sped. escluse - decidete voi che tipo di spedizione desiderate)
le regole sono: non smembro, nessuna limata sul prezzo, pagamento anticipato su postepay (ho fatto parecchi affari sul forum e non ho mai avuto problemi, riceverete cmq tutti i miei dati compreso il numero di telefono)
provo a venderlo qui sul forum per qualche giorno, se non ci dovessi riuscire
metto tutto su ebay..
appena posso scatto un paio di foto del palmare e le posto.
grazie, ciao