View Full Version : [CATANIA]VENDO 4 GIOCHI X GAMECUBE...
Salve a tutti...allora metto in vendita 4 gioki x game cube:resident evil rebirth,resident evil 0(VENDUTOOO),principe di persia le sabbie del tempo,principe di persia spirito guerriero!!
I giochi sono in perfette condizioni cn libretti e custodie originali!
li vendo 20 cadauno..oppure tutto il pacco a 45 euro!!!! :sofico:
aggiungo alla lista anke def jam vendetta 15 euro e splinter cell 1 e 2 15 euro cadauno!!
Oppure scambio 2 gioki a vostra scelta con ram 512 mb ddr 400!
Salve a tutti...allora metto in vendita 4 gioki x game cube:resident evil rebirth,resident evil 0,principe di persia le sabbie del tempo,principe di persia spirito guerriero!!
I giochi sono in perfette condizioni cn libretti e custodie originali!
li vendo 20 cadauno..oppure tutto il pacco a 65 euro!!!! :sofico:
mi vendi resident evil 0 a 10 euro?? una limata per il tuo concittadino :stordita: :fagiano:
scusami concittadino ma nn posso scendere :cry:
scusami concittadino ma nn posso scendere :cry:
ok ;) se decidi di scendere fammi un fischio :)
ok ;) se decidi di scendere fammi un fischio :)
arrivo max a 15 di meno nn posso..ciao fammi sapere!!
arrivo max a 15 di meno nn posso..ciao fammi sapere!!
per ora nn mi è possibile, grazie lo stesso
ciaoooo
ok ciaoo e nel frattempo uppo :D
nicola5154
29-06-2006, 18:26
scambi con altri giochi gc?
ho starfox adventure e luigi mansion :)
scambi con altri giochi gc?
ho starfox adventure e luigi mansion :)
no thx li tengo gia :D
int main ()
01-07-2006, 13:47
ciska ma torna su halo dai!! ke il game cube è roba mia :sofico: :sofico: :sofico:
ps sono lex asd :sofico: :sofico: :sofico:
ri ripropongo l'offerta indecende :D
ciska ma torna su halo dai!! ke il game cube è roba mia :sofico: :sofico: :sofico:
ps sono lex asd :sofico: :sofico: :sofico:
ma lool grande lex :D :D :Prrr: :Prrr:
ri ripropongo l'offerta indecende :D
:Prrr: 15 eurini :asd: :asd:
int main ()
01-07-2006, 22:03
ma lool grande lex :D :D :Prrr: :Prrr:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
@int main (): cambia la sign che è irregolare
int main ()
01-07-2006, 23:51
Rik`[']@int main (): cambia la sign che è irregolare
i soliti impiccioni!!!
nn sai ke chi si fà i bip soi campa cent'anni? :rolleyes:
i soliti impiccioni!!!
nn sai ke chi si fà i bip soi campa cent'anni? :rolleyes:
:rolleyes:
non mi "spreco" nemmeno a rispondere va :D
int main ()
02-07-2006, 10:51
Rik`[']:rolleyes:
non mi "spreco" nemmeno a rispondere va :D
:sofico: :sofico: :sofico:
oh oh nn spammate spammoni :Prrr: :asd:
int main ()
02-07-2006, 18:50
:fiufiu:
hai per caso memory card ?? originali nintendo??
ti ripropongo la mia orfferta :)
si ma nn sn in vendita le memory card...cmq la tua offerta e troppo bassa :rolleyes:
int main ()
03-07-2006, 22:29
up :sofico: :sofico:
up :sofico: :sofico:
-.-'
int main ()
03-07-2006, 23:34
-.-'
ok nn ti faccio + favori :mad:
ok nn ti faccio + favori :mad:
ke centra..magari i mod si seccono e mi kiudono il post :O
se hai una bakketta di ram 512mb ddr 400 possiamo fare lo scambio...
int main ()
10-07-2006, 07:38
:banned:
up!! :mc:
ricorda la mia offerta super indecente :D
ricorda la mia offerta super indecente :D
ascolta adesso facciamo i seri...nn posso accettare la tua offerta!i prezzi sn quelli stabiliti...le limatine ci possono essere ma nn del 50 %!!
ascolta adesso facciamo i seri...nn posso accettare la tua offerta!i prezzi sn quelli stabiliti...le limatine ci possono essere ma nn del 50 %!!
lo so, lo so, la mia proposta nn voleva essere ne un presa in giro ne un "insulto"..
però il mio prof di economa aziendale mi insegna che se la domanda si abbassa si deve abbassare inevitabilmente anche l'offerta.. se tu offri un gioco a 20 euro e non lo vuole nessuno , devi per forza di cose abbassare l'offerta, per rendere più appetibile l'acquisto del gioco, ovviamente sta a te decidere in che modalità, però considerato che nessuno si è proposto di prenderti i giochi ad una cifra più alta di quella da me offerta...
ripeto la mia non vole essere ne una presa in giro , ne un insulto, ci mancherebbe poi tra concittadini :), semplicemente valuto quel gioco con il valore che ti ho proposto.. (anche resident evil 3 l' ho preso a 10 euro +ss)
fammi sapere ;)
lo so, lo so, la mia proposta nn voleva essere ne un presa in giro ne un "insulto"..
però il mio prof di economa aziendale mi insegna che se la domanda si abbassa si deve abbassare inevitabilmente anche l'offerta.. se tu offri un gioco a 20 euro e non lo vuole nessuno , devi per forza di cose abbassare l'offerta, per rendere più appetibile l'acquisto del gioco, ovviamente sta a te decidere in che modalità, però considerato che nessuno si è proposto di prenderti i giochi ad una cifra più alta di quella da me offerta...
ripeto la mia non vole essere ne una presa in giro , ne un insulto, ci mancherebbe poi tra concittadini :), semplicemente valuto quel gioco con il valore che ti ho proposto.. (anche resident evil 3 l' ho preso a 10 euro +ss)
fammi sapere ;)
si si lo so hai ragione...xro' se hai letto io ho fatto una limatina da 20 a 15...quindi il prezzo di mercato si e abbassato causa la poca domanda :asd: cmq sia nn ti preoccupare nn lo presa cm un insulto ci mankerebbe :Prrr: io sn qua fai te :sofico: :sofico: :sofico:
si si lo so hai ragione...xro' se hai letto io ho fatto una limatina da 20 a 15...quindi il prezzo di mercato si e abbassato causa la poca domanda :asd: cmq sia nn ti preoccupare nn lo presa cm un insulto ci mankerebbe :Prrr: io sn qua fai te :sofico: :sofico: :sofico:
ok ci vediamo alla prox limatina :sofico: :stordita: :stordita: :fagiano: :oink:
ok ci vediamo alla prox limatina :sofico: :stordita: :stordita: :fagiano: :oink:
;)
modificato l'articolo.... :)
int main ()
16-07-2006, 14:57
nn li vuole nessuno :ciapet:
nn li vuole nessuno :ciapet:
comprali tu :sofico: :sofico:
int main ()
17-07-2006, 10:32
comprali tu :sofico: :sofico:
:sofico: :D
int main ()
22-07-2006, 12:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ankora a vendere sti giochi :sofico: :mc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ankora a vendere sti giochi :sofico: :mc:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.