PDA

View Full Version : Garanzia Viewsonic onsite

albertom
28-06-2006, 22:51
Salve a tutti, intavolo questa discussione per chiedere chi ci tutela nel caso un componente difettoso venga affidato al corriere di fiducia del produttore e arrivi rotto al centro riparazione, nel mio caso un monitor viewsonic va902 dopo due settimane presentava una vasta area bianca nel lato inferiore, contatto il centro assistenza imballo il monitor con il suo cartone originale e relativi ammortizzatori in polistirolo, non mi preoccupo di sigillare con il nastro adesivo :cry: risultato detto brutalmente da Marco del centro assistenza:
abbiamo le foto di imballo integro e monitor rotto è già stato deciso lei può fare quello che crede ma il monitor glielo rimandiamo rotto, con il difetto che aveva e senza garanzia!!!

Grazie viewsonic per l'assistenza on site, tra l'altro ho speso tempo e telefonate da circa tre mesi e non so dove si trova il monitor, almeno lo voglio buttare io!!!!

Oggi 08/07/06 ho ritelefonato per l'ennesima volta per sapere se mi ridanno il rottame nuovo di pacca che mi hanno spaccato non sanno niente e mi richiamano loro.
Mi hanno risposto così almeno 4 volte e dopo una settimana richiamo io.
Auguro a tutti di non aver mai problemi del genere.
ciao