PDA

View Full Version : CETRIOLI

quentin
28-06-2006, 21:18
http://www.youtube.com/watch?v=2S89Y4shxtE
:stordita:

FreeMan
28-06-2006, 21:38
bè il cetriolone fa paura :O

e so anche di casi di bananophobia :O

>bYeZ<

Beelzebub
28-06-2006, 21:51
:rotfl:

Dai, ma come si fa ad avere paura dei cetrioli? :mbe: L'unica cosa plausibile è che abbia subito un trauma infantile con uno di questi ortaggi... il che è :eek: e :D allo stesso tempo!

La spiegazione più logica è che sia un'attrice...

Certo che anche all'estero, ce n'è di rumenta alla tele eh? :sofico:

ChristinaAemiliana
28-06-2006, 21:55
Certo che anche all'estero, ce n'è di rumenta alla tele eh? :sofico:

Mi piace troppo questo termine che si usa dalle vostre parti...:rotfl:

Beelzebub
28-06-2006, 21:57
:D :D :D

Però non ti sei espressa sui cetrioli... :sofico:

Vin81
28-06-2006, 22:03
da me si dice : le mèlangul

FreeMan
28-06-2006, 22:04

RUM+MENTA :O

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
28-06-2006, 22:05
:D :D :D

Però non ti sei espressa sui cetrioli... :sofico:

Eh, ho visto il video e devo dire che se quella lì è un'attrice recita anche molto bene :D ma non mi intendo di fobie, quindi non saprei che dire...:boh:

A impressione, comunque, credo sia plausibile che esista anche questa fobia...la mente umana è complessa! :O :p

Beelzebub
28-06-2006, 22:06
la mente umana è complessa! :O :p

Quoto... pensa che c'è chi ride per la parola "rumenta"... :sofico:

FreeMan
28-06-2006, 22:08
e pensa che c'è chi piange sulla parola "BAN".. :O

>bYeZ<

juninho85
28-06-2006, 22:10
probabilmente in passato era ingorda di cetrioli,dunque ora solo a vederli le viene la nausea :O

PHCV
28-06-2006, 22:14

anche dalle mie parti si dice rumenta :D :D

ChristinaAemiliana
28-06-2006, 22:14

:stordita:

Ma a me fa ridere davvero! :D :D :D

ChristinaAemiliana
28-06-2006, 22:16

O bella, credevo fosse un termine ligure! :eek: :p

Beelzebub
28-06-2006, 22:19
:mbe:

Mi sembra strano... che io sappia è un termine ligure... :confused:

FreeMan
28-06-2006, 22:21
belin se è ligure :D

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
28-06-2006, 22:23
Avanti di questo passo, questo thread finirà in un raduno ligure:D

Beelzebub
28-06-2006, 22:27
Ci sono già i primi segni... :D

http://img520.imageshack.us/img520/408/immagine4uq.jpg

pando811
28-06-2006, 22:39
Anche Zeus79 ha paura del cetriolo....... :D :D :D :D

mt_iceman
28-06-2006, 22:41
ma solo a me fa piegare in due vedere sta qui che si caga addosso per dei cetrioli? :rotfl:
ce n'è di gente strana... :asd:

ZEUS79
28-06-2006, 22:42
Anche Zeus79 ha paura del cetriolo....... :D :D :D :D

anche delle zucchine :asd: ....

al contrario mi piacciono molto pere e pompelmi :asd:

te invece 6 assuefatto dal succo di cetrioli eh??? :asd:

migli0
28-06-2006, 22:44
Maccio Capatonda,Ector Baboden e Rupert Sciamenna sono più credibili... :what: :asd:

pando811
28-06-2006, 22:45
.

lognomo33
28-06-2006, 22:47
Ma secondo me è un attrice..Dai non puo essere una cosa del genere!!! :muro:

lognomo33
28-06-2006, 22:47
Maccio Capatonda,Ector Baboden e Rupert Sciamenna sono più credibili... :what: :asd:
Tutti diretti dal maestro Bruno Liegibastogneliegi!!!!! :D :D

ZEUS79
28-06-2006, 22:48
Facciamoci tutti un succo di pere e viva la patata :oink:

pando811
28-06-2006, 22:49
Tutti diretti dal maestro Bruno Liegibastogneliegi!!!!! :D :D

MOBBASTA !!!!!! :D :D :D :D :D

lognomo33
28-06-2006, 22:52
MOBBASTA !!!!!! :D :D :D :D :D
MA ANCHE NO!!!!! :D :D :D

Beelzebub
28-06-2006, 22:53
Ma secondo me è un attrice..Dai non puo essere una cosa del genere!!! :muro:
Però se ci pensi: per un entomologo la paura dei ragni e degli insetti in generale è del tutto incomprensibile... quindi, potrebbe esistere anche una phobia degli ortaggi...

La cosa che mi fa propendere per il trauma a sfondo sessuale, è che ad un certo punto, nella grafica in sovraimpressione si legge "the fear of mustard and pickles"... :eek: La paura di cetrioli e mostarda... :eek:

lognomo33
28-06-2006, 22:55
Però se ci pensi: per un entomologo la paura dei ragni e degli insetti in generale è del tutto incomprensibile... quindi, potrebbe esistere anche una phobia degli ortaggi...

La cosa che mi fa propendere per il trauma a sfondo sessuale, è che ad un certo punto, nella grafica in sovraimpressione si legge "the fear of mustard and pickles"... :eek: La paura di cetrioli e mostarda... :eek:
Ma i ragni si muovono..non sono un cibo..boh..io nn la capisco come paura..poi tutto può essere.
Beh,certo che cetrioli e mostarda insieme sono notevoli!!!Povera ragazza!!! :sofico: :sofico:

mt_iceman
28-06-2006, 23:04
allae elementari mi ricordo che c'era un bambino che aveva una paura fottuta dei nastri delle cassette perchè gli ricordavano i serpenti. il problema è uno: anche suo padre aveva quella fobia se non peggio :asd: quindi non c'è poi da meravigliarsi troppo.

Marilson
28-06-2006, 23:36
ma come si fa ad avere paura di un cetriolo... roba da pazzi.
Cmq le ho trovato un marito a questa qui :O
http://www.bobborden.com/diary/pickle.jpg
:sofico:

CoreDump
29-06-2006, 00:26
ma come si fa ad avere paura di un cetriolo... roba da pazzi.
Cmq le ho trovato un marito a questa qui :O
http://www.bobborden.com/diary/pickle.jpg
:sofico:

:eek: un cetriolone mutante :D :D :D

Marilson
29-06-2006, 00:28
:eek: un cetriolone mutante :D :D :D

l'avrebbe dovuto conoscere quello che si è fatto ingroppare dal cavallo, avrebbe apprezzato.. oh pace all'anima sua :sofico: :ciapet:

Imrahil
29-06-2006, 00:32

A me fa ridere "cadrega" :asd: Comunque rumenta si dice pure qui.

J3X
29-06-2006, 01:08
non so se è meglio o peggio aver paura dei palloncini :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=62t8CwD9rWQ&mode=related&search=
beh, forse del BAM dei palloncini... :stordita:

Marilson
29-06-2006, 01:13
non so se è meglio o peggio aver paura dei palloncini :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=62t8CwD9rWQ&mode=related&search=
beh, forse del BAM dei palloncini... :stordita:

però ve la posso dire una cosa? se per caso queste ragazze hanno davvero sto problema e non sono attrici (se lo fossero tanto di cappello.. sarebbero stra brave), è un'infamità fargli vedere ste cose. Sta gente è irrecuperabile, o cmq solo da uno psicologo.. NON da un talkshow :rolleyes:

J3X
29-06-2006, 01:19
però ve la posso dire una cosa? se per caso queste ragazze hanno davvero sto problema e non sono attrici (se lo fossero tanto di cappello.. sarebbero stra brave), è un'infamità fargli vedere ste cose. Sta gente è irrecuperabile, o cmq solo da uno psicologo.. NON da un talkshow :rolleyes:
eh lo so... lo hanno fatto sia per audience che per conoscenza (anche se concordo il fattore bastardaggine)

ah, e guardate questa quando scappa vedendo che "a pochi centimetri c'è un pitbull inferocito" (trad: "a 20 metri, un cucciolo al guinsaglio" ) http://www.youtube.com/watch?v=LLyPfwSqT7o&mode=related&search=

ma questi tizi se la cosa è vera, quella dei cetrioli non può andare al supermercato o passare per strade con fruttivendoli
quella dei palloncini evitare una buona percetuale di feste di bambini
quella dei cani dovrebbe fare running ovunque se basta che a 30 metri c'è un cane per farla correre

a me ad esempio fanno schifo gli insetti in generale, certo che se mi trovassi la stanza piena di cavallette, cimici e ragni non sarei di sicuro a mio agio e penso nessuno :Puke: :ops: , ma se c'è una nella stanza non è che scappo urlando (esco solo velocemente trovando qualcosa per sterminare l'insetto senza schiacciarlo -è questo che mi fa schifo- )

FreeMan
29-06-2006, 01:20
NON da un talkshow :rolleyes:

quelli non sono talk show.. ma vere rumente ( :asd: )

sempre di quello show ne ho vista una che è ancora + incredibile di questa...vediamo se lo recupero

>bYeZ<

FreeMan
29-06-2006, 01:23
trovato..

http://www.youtube.com/watch?v=SHC-eLeWi0U&search=Maury%20Show

e c'è poco da ridere :rolleyes:

>bYeZ<

J3X
29-06-2006, 01:29
trovato..

>bYeZ<
uha freeman, ma sei un androide, dì la verità... :mbe: oppure fai come leonardo da vinci (se non erro) che dormiva 30 minuti ogni tanto invece delle 6-8ore normali?

vabè a parte questo...

se ho capito bene, il padre NON sospettava che la moglie fosse andata con un nero ed ha atteso il test del dna fatto in pubblico?
cioè, ma sa che un figlio è un mix dei cromosomi della madre e del padre (in buona percentuale)?! com'è possibile? esce già abbronzato? (squallida, lo so, ma è per capire come ragiona il padre) :stordita: bah...

Marilson
29-06-2006, 01:39
trovato..

>bYeZ<

infatti. A parte il solito scappare là dietro nel backstage.. ma che ci sarà mai? il miele? cmq.. mi faccio paura :rolleyes: cioè sono più sensibilizzato io di freeban in quacosa :rolleyes: . Io l'avrei chiuso questo thread :D

Marilson
29-06-2006, 01:46
no aspetta però sta trasmissione ha degli spunti interessanti :D
c'è sto tizio che ha :oink: con la tipa e spera di non essere il padre del figlio.. insomma il test ha esito negativo e lui :sofico: :Prrr: :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=vt2i0ts-uck&mode=related&search=Maury%20Show

FreeMan
29-06-2006, 02:59
si quello è LOL :D

se ho capito bene, il padre NON sospettava che la moglie fosse andata con un nero ed ha atteso il test del dna fatto in pubblico?
cioè, ma sa che un figlio è un mix dei cromosomi della madre e del padre (in buona percentuale)?! com'è possibile? esce già abbronzato? (squallida, lo so, ma è per capire come ragiona il padre) :stordita: bah...

credo sia una storia di forte ignoranza.. credo che per lui fosse plausibile che da due bianchi potesse venire fuori un figlio mulatto.. dubito abbia sempre fatto finta di nulla vista la reazione finale..

infatti. A parte il solito scappare là dietro nel backstage.. ma che ci sarà mai? il miele? cmq.. mi faccio paura :rolleyes: cioè sono più sensibilizzato io di freeban in quacosa :rolleyes: . Io l'avrei chiuso questo thread :D

non ho capito il discorso della sensibilità ecc.. :mbe:

quello che del video colpisce forte allo stomaco è l'ignoranza profonda di certe persone.. non avrei mai creduto che si potesse toccare un livello coì basso.. sono quasi situazioni in cui bastarebbe quel minimo di istinto che ci è rimasto... mah...

>bYeZ<

RedSky
29-06-2006, 07:49
ma ragazzi, ma sul serio quella donna ha paura dei cetrioli? :wtf: e sul serio da 2 bianchi è uscito un bambino mulatto? :wtf:

a me sanno di montatura totale...così per fare un pò dal tragic-show...

chi ha fatto medicina può dirci se è possibile che da 2 bianchi ne esca uno mulatto? :wtf: ma com'è che ste cose succedono solo in U.S.A.? :mbe:

Marilson
29-06-2006, 08:12
quello che del video colpisce forte allo stomaco è l'ignoranza profonda di certe persone.. non avrei mai creduto che si potesse toccare un livello coì basso.. sono quasi situazioni in cui bastarebbe quel minimo di istinto che ci è rimasto... mah...

>bYeZ<

se dici quelle che in studio ridevano davanti ad una persona con un attacco di panico... beh.. ovvio :rolleyes:

Beelzebub
29-06-2006, 08:21
ma ragazzi, ma sul serio quella donna ha paura dei cetrioli? :wtf: e sul serio da 2 bianchi è uscito un bambino mulatto? :wtf:

a me sanno di montatura totale...così per fare un pò dal tragic-show...

chi ha fatto medicina può dirci se è possibile che da 2 bianchi ne esca uno mulatto? :wtf: ma com'è che ste cose succedono solo in U.S.A.? :mbe:
Mi sa che non hai capito... :stordita:

Ovviamente, da 2 bianchi non può nascere un figlio mulatto, e infatti la tipa, dopo test del dna, dice al marito che il figlio non è suo! Da qui la reazione isterica del marito... :O

Se mai, la cosa pazzesca è che ci siano state ben 2 persone che si sono bombate quel cesso! :eek: :D

juninho85
29-06-2006, 08:24
Se mai, la cosa pazzesca è che ci siano state ben 2 persone che si sono bombate quel cesso! :eek: :D
evidentemente non tutti si fermano all'aspetto esteriore :rolleyes:

..tu pensa che budella :asd:

nighthc
29-06-2006, 08:33
se dici quelle che in studio ridevano davanti ad una persona con un attacco di panico... beh.. ovvio :rolleyes:

beh io col video dei cetrioli ho riso tipo per 20 minuti :D

Sinclair63
29-06-2006, 08:34
:mbe: :D

Fil9998
29-06-2006, 08:44
e pensa che c'è chi piange sulla parola "BAN".. :O

>bYeZ<

:sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RedSky
29-06-2006, 08:54
Mi sa che non hai capito... :stordita:

sono abbastanza stordito oggi :O piove..sole..umido a manetta..a casa sudavo stando fermo :sofico:

e praticamente gli dice che dal dna il bambino non è suo...e doveva fare tutta sta scenata in tv per fare l'esame e dirglielo? e che diamine :D oltre alle corna per il figlio...pure l'umiliazione pubblica in tv...maddaiiiiiiiiii che donna di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beelzebub
29-06-2006, 08:56
sono abbastanza stordito oggi :O piove..sole..umido a manetta..a casa sudavo stando fermo :sofico:

e praticamente gli dice che dal dna il bambino non è suo...e doveva fare tutta sta scenata in tv per fare l'esame e dirglielo? e che diamine :D
Mi sa che continui a non capire... :stordita:

Non c'era nessun bisogno del test del dna, perchè è palese che il bambino non è suo, essendo mulatto e la mamma bianca! :D

Deve fare proprio caldo lì da te... :D

RiccardoS
29-06-2006, 09:14

>bYeZ<

per questa battuta meriteresti un :banned: autogeno! :D

Beelzebub
29-06-2006, 09:17
Quoto... io avevo fatto finta di niente per rispetto verso un "pubblico ufficiale", ma sarebbe da :banned: immediato... :D

lognomo33
29-06-2006, 09:19
Quoto... io avevo fatto finta di niente per rispetto verso un "pubblico ufficiale", ma sarebbe da :banned: immediato... :D
Io vorrei capovolgere solo per un giorno i ruoli tra mod e utenti normali..
Secondo me pochi mod tornerebbero in attività il giorno successivo..
Sai i ban a manetta!!!! :sofico: :sofico:

p.NiGhTmArE
29-06-2006, 09:31
c'è sto tizio che ha :oink: con la tipa e spera di non essere il padre del figlio.. insomma il test ha esito negativo e lui :sofico: :Prrr: :ciapet:

buahhaha questa è bellissima :rotfl:

Swisström
29-06-2006, 09:40
Io vorrei capovolgere solo per un giorno i ruoli tra mod e utenti normali..
Secondo me pochi mod tornerebbero in attività il giorno successivo..
Sai i ban a manetta!!!! :sofico: :sofico:

Si, ma a me avvertitemi prima però... altrimenti non faccio a tempo a fare nulla che uno dei tanti utenti a cui non sto simpaticissimo mi banna :cry:

Swisström
29-06-2006, 09:41

questo è lol, mentre le altre secondo me son cagate... :rolleyes:

lognomo33
29-06-2006, 09:49
no vabbè..questa è tropppppppissimo lollissima come cosa!!!! :D :D

mt_iceman
29-06-2006, 10:00
questo è lol, mentre le altre secondo me son cagate... :rolleyes:

te scherzi ma guarda che di gente che ha fobia dei cani ne esiste a pacchi...io ho un barboncino, immagina quanto può essere feroce...quando feci il trasloco e vendetti la casa vecchia c'erano alcuni di quelli che venivano a vedere tramite agenzia che manco entravano appena lo vedevano..e non è che abbaiasse, zni, danava incontro scodinzolante...delle scene pazzesche..mi dovevo nascondere per non ridergli in faccia :asd:

giovane acero
29-06-2006, 10:21

>bYeZ<

*eeeewwww*
con questa freddura m'hai fatto nevicare sulla tastiera :cry:

'ttivone! ._.

Neon68
29-06-2006, 10:38
ma com'è che ste cose succedono solo in U.S.A.? :mbe:

Mangiano troppo spesso al mac...

Beelzebub
29-06-2006, 10:45
Mangiano troppo spesso al mac...
:sbonk:

quentin
29-06-2006, 11:02
http://www.youtube.com/watch?v=p2qRRrc8WUQ&search=povich

david82
29-06-2006, 11:04
te scherzi ma guarda che di gente che ha fobia dei cani ne esiste a pacchi...io ho un barboncino, immagina quanto può essere feroce...quando feci il trasloco e vendetti la casa vecchia c'erano alcuni di quelli che venivano a vedere tramite agenzia che manco entravano appena lo vedevano..e non è che abbaiasse, zni, danava incontro scodinzolante...delle scene pazzesche..mi dovevo nascondere per non ridergli in faccia :asd:
beh... se uno ha paura di qualcosa e se lo vede arrivare addosso, è ovvio che ha paura!! non ha senso mettersi a urlare se se ne sta buono a 10 metri di distanza, ma se si avvicina non ci trovo nulla da ridere... :boh:

cmq per la storia del bimbo mulatto... vabbè, a parte la cavolata di fare ste cose in pubblico, credo sia possibile che i genitori siano bianchi e il bimbo no... a patto che qualche parente fosse di colore (i nonni per esempio!). se, come è ovvio pensare, in questo caso anche i nonni sono bianchi.... è stato un po' scemo il padre!!
però umiliarlo (e farsi umiliare) in televisione.....

david82
29-06-2006, 11:07
ah... e il tipo che festeggia perchè non è il padre.... se non si conoscevano, ok... ma se conosceva un minimo la donna, è veramente uno *******!!

Beelzebub
29-06-2006, 11:09
beh... se uno ha paura di qualcosa e se lo vede arrivare addosso, è ovvio che ha paura!! non ha senso mettersi a urlare se se ne sta buono a 10 metri di distanza, ma se si avvicina non ci trovo nulla da ridere... :boh:

cmq per la storia del bimbo mulatto... vabbè, a parte la cavolata di fare ste cose in pubblico, credo sia possibile che i genitori siano bianchi e il bimbo no... a patto che qualche parente fosse di colore (i nonni per esempio!). se, come è ovvio pensare, in questo caso anche i nonni sono bianchi.... è stato un po' scemo il padre!!
però umiliarlo (e farsi umiliare) in televisione.....
Ma che stai dicendo? :rotfl: Se il padre (o la madre) è bianco, come fanno i nonni, cioè i genitori del padre (o della madre) a essere di colore?!? E' comunque impossibile! :D :D :D

juninho85
29-06-2006, 11:14
Ma che stai dicendo? :rotfl: Se il padre (o la madre) è bianco, come fanno i nonni, cioè i genitori del padre (o della madre) a essere di colore?!? E' comunque impossibile! :D :D :D
certo che è possibile :mbe:

Beelzebub
29-06-2006, 11:15
certo che è possibile :mbe:
Possibile cosa? CHe da due neri nasca un bianco? :mbe: :eek:

Swisström
29-06-2006, 11:16

Anche mia sorella ha paura dei cani (e non capisco come faccia... son mica serpenti), ma non è che si mette ad urlare quando vede un cane a 30 metri... :rolleyes:

Swisström
29-06-2006, 11:17

magari hanno usato la candeggina come contraccettivo :fagiano:

ok ok mi defilo :ops:

juninho85
29-06-2006, 11:19
si...se uno dei nonni era di colore per me è fattibile :stordita:

Marilson
29-06-2006, 11:19

guarda c'ho proprio ora in mente una battuta razzista (ma ingenua) che ci sterebbe a pennello, ma mi guardo bene dal farla :D :Prrr:

Beelzebub
29-06-2006, 11:21
si...se uno dei nonni era di colore per me è fattibile :stordita:
UNO, non tutti e due! :muro:

juninho85
29-06-2006, 11:26
UNO, non tutti e due! :muro:
mbe ?! :mbe:

david82
29-06-2006, 11:50
se UN nonno è di colore!

da un uomo di colore e una donna bianca (o viceversa) può tranquillamente nascere un bimbo bianco. se poi questo fa un figlio con un'altro/a bianco/a, il figlio potrebbe essere mulatto.

ManyMusofaga
29-06-2006, 13:15
il cetriolo secondo me è buonissimo in insalata con pomodoro perino e mozzarella a tocchetti :O

FreeMan
29-06-2006, 14:00

battuta vista secoli fa su un volantino goliardico su una nuova "bibita"... :asd:

>bYeZ<

elfly
29-06-2006, 14:12
di fobie ne esistono e anche delle più strane.
alcune sono proprio patologiche e andrebbero curate: ho una amica di mia mamma che ha la fobia di tutti gli animali, quindi per lei è un grosso problema uscire di casa: piccioni, cani, farfalle...
qualcuno ha nominato gli insetti: fortunatamente non ho paura degli insetti ma li adoro, ragni e libellule soprattutto.
l'unica mia fobia (le uniche due) sono per il buio e gli armadi aperti. mi prende l'ansia, urlo, mi sento cadere la terra da sotto i piedi...terribile.

ira :flower:

RedSky
29-06-2006, 14:17
Mi sa che continui a non capire... :stordita:

Non c'era nessun bisogno del test del dna, perchè è palese che il bambino non è suo, essendo mulatto e la mamma bianca! :D

Deve fare proprio caldo lì da te... :D

vabbè che c'entra un test del dna è sempre il test del dna...che ne sai magari era suo, però è uscito lo stesso mulatto :O con una voglia di caffè e/o cioccolato e/o cappuccino su tutto il corpo :sofico:

FA.Picard
29-06-2006, 14:21

anche dalle mie parti :O

RedSky
29-06-2006, 14:24
http://www.youtube.com/watch?v=p2qRRrc8WUQ&search=povich

o mio dio...ecco la nostra società fra una decina d'anni..forse meno...che belle cose che vedremo in tv :sofico:

cioè al tizio gli han detto che non è il padre...e se la balla come un idiota in pubblico :wtf: e poi abbraccia la compagna :confused:

ho cannato anche questa volta a capire? :Prrr:

elfly
29-06-2006, 14:59
magari lui non voleva essere il padre! magari ci ha fatto giusto un ciulino con sta qua e lei poi ha preteso chissà che... per questo era felice quando hanno dimostrato che lui non era il padre! o no?
io poi ho sentito solo che lui diceva I'm not the father poi ho dovuto staccare che c'era il capo, sono andata a interpretazione :D

Beelzebub
29-06-2006, 15:03
magari lui non voleva essere il padre! magari ci ha fatto giusto un ciulino con sta qua e lei poi ha preteso chissà che... per questo era felice quando hanno dimostrato che lui non era il padre! o no?
io poi ho sentito solo che lui diceva I'm not the father poi ho dovuto staccare che c'era il capo, sono andata a interpretazione :D

Ti quoto per tutto tranne che per l'ultimo filmato postato: lì la grafica dice che il bambino è malato... quindi, capisco il sollievo per non essere il padre, però magari non ballare la capoera in faccia alla madre... :D

Beelzebub
29-06-2006, 15:05
se UN nonno è di colore!

da un uomo di colore e una donna bianca (o viceversa) può tranquillamente nascere un bimbo bianco. se poi questo fa un figlio con un'altro/a bianco/a, il figlio potrebbe essere mulatto.
Ok, così sì. Basta capirsi... :D

elfly
29-06-2006, 15:36
Ti quoto per tutto tranne che per l'ultimo filmato postato: lì la grafica dice che il bambino è malato... quindi, capisco il sollievo per non essere il padre, però magari non ballare la capoera in faccia alla madre... :D

ma quanto sei avanti te... :)
bè allora se è così in effetti la mazurka, capoera e cha cha cha anche con l'amico se li poteva davvero evitare!
dai e l'abbraccia pure :D

Qrama
29-06-2006, 16:38
Ma daai come si fa lol

(cmq rumenta si usa anche dalle mie parti :mbe: )

Byez