View Full Version : radeon x1600xt - strano comportamento!!!
GiuseppeR
28-06-2006, 21:28
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nuoco pc con la scheda video della sapphire, la radeon x1600xt. Ho notato che in avvio di windows compaiono delle strisciate bianche sul monitor che durano pochi istanti e la stessa cosa più o meno capita all'avvio di ati catalyst o in qualche gioco!
Secondo voi è una cosa normale oppure doevo preoccuparmi e contatare l'assistenza! Stò lavorando alla mia tesi e non posso permettermi di rinunciare al computer!
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!!!!
G
si è normale...dipende dai drivers...con quelli più vecchi non lo dovrebbe più fare (il problema affligge tutta la serie x1000, ma non è grave)...
GiuseppeR
29-06-2006, 10:08
Grazie mille, ho già provato con in novi drivers ed effettivamente il problema si è risolto quasi completamente.
Ho fatto però un test con aquamark 3d e la simulazione si interrompe con una schermata di errore che dice:
TERMINATION: EXCEPTION CAUGHT
Code: Exception tried to read from or write to a virtual address for which it does not have the appropriate access
E poi una serie di stringhe
Anche questo è normale? ho sperimentato che è indipendente dalle impostazioni di risoluzione e livelli di dettagli o del test.
Giuseppe
ma solo con acquamark?
prova con 3D mark 2005...
GiuseppeR
29-06-2006, 11:09
Ora lo scarico e ci provo!!!
GiuseppeR
30-06-2006, 10:41
Ieri ho scaricato dalla sezione doenload 3d mark 2005, ma la mia rete non ne voleva sapere e ci ho messo 10 ore. Comunque il test ha girato senza i problemi di aquamark3d! Ho scaricato anche SPECviewperf 8.0 per le appilcazioni openGL e non mi ha dato problemi.
Ciao
beh direi di ignorare Acquamark...prova a giocare...se ci sono altri problemi ripassa da qui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.