PDA

View Full Version : [Olbia + spedisco] Vendo tutto quello che ho nel laboratorio!

Alkimista_r0x
28-06-2006, 18:37
Ciao ragazzi, come da titolo vendo tutto quello che ho per un trasloco che dovrò fare a breve...quindi affrettatevi....

-Trasportabile Apire 1703sc a 750 euro trattabili (2 anni di vita, condizioni quasi perfette: ha uno dei 2 gancetti per chiudere lo schermo rotto, il floppy nuovo ma scollegato e 2 usb posteriori che non ricevono più alimentazione :mbe: )[caratteristiche nella firma!).Compreso di borsa tucano!
-Muletto con le seguenti caratteristiche: Athlon 1200Mhz, 256 ram SDRAM (2x128), 20 giga di HD, 2 lettori cd ed un unità combo, 2 usb, modem, scheda di rete, scheda satellitare netsystem, 2 lettori floppy!(un lettore floppy e un lettore cd sono un surplus dato che l'alimentatore non li supporta; c'è anche un altro HD da 20giga folgorato da un fulmine :D )...tutto a 100euri....regalo una mobo con il bios folgorato dallo stesso fulmine di prima e una cpu Duron 800.
-Monitor 17'' CRT Acer (se interessa la marca poi la leggo...ora stò fuori....) a 40 euro e Monitorello 15'' con un pin della presa piegato (quindi fino a che non glielo si aggiusta non si vede un tubo a 20 euro!
-Impiantone 7.1 Creative Inspire T7700 + SoundBlaster Audigy 2 NX a 130 euro.
--VENDUTA ---->- la seguente Scheda TV PCMCIA LifeView LR-502 per notebook (analogica, digitale terrestre, antenna, telecomando, radio FM, borsetta) (http://www.pizzutstore.it/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=9829) a 70 euro (ancora imballata comperata qualche mese fà...scontrino e garanzia!).
-JEPSSEN MEDIA CENTER PVR TV/FM USB 2.0 a 55 euro. Caratteristiche e foto (http://www.jepssenstore.it/jepssen-media-center-tvfm-p-102.html)
-2 cabine Digito della Telecom a...... :eek: bè..quelle non hanno prezzo..fate voi!

Tutto escluso spese di spedizione!
Per qualsiasi domanda o per trattare i prezzi chiedete pure....ciao ciao. :D

edit:
Venduta Scheda TV pcmcia.

rspock
28-06-2006, 18:49
Ciao, sono interessato alla scheda tv ma il prezzo è fuori regolamento. Devi almeno togliere l'iva e poi ne possiamo riparlare.

Alkimista_r0x
29-06-2006, 12:58
mi spiace informarti che i prezzi che trovi in rete sono già senza iva...nello specifico il link che ho dato...74euro + iva + spedizioni...io la vendo imballata e ancora con garanzia a 70 + spedizioni.. :D quasi quasi potrei alzarlo il prezzo :Prrr: ...apparte gli scherzi..il prezzo è in regolamento...ti dico che l'ho comperata + o - 2 mesi fa e ho speso 95 euro in tutto! 70 euro...senza un graffio e senza neppure averla usata...giusto messa nel pc e provato a collegarci il decoder....la vendo perchè vendo anche il portatile! :D attendo tue news....

rspock
29-06-2006, 13:22
Oddio scusami non avevo fatto caso a questo particolare :D .
Cmq per quel prezzo non sono interessato. Se scendi non esitare a farmi un fischio!

Ciao

Alkimista_r0x
29-06-2006, 15:00
Scheda TV pcmcia venduta a Josimar75 che l'ha contrattata nel vecchio post...(avevo sbagliato sezione)...
Tutto il resto è ancora disponibile...fatevi sotto! :D

Alkimista_r0x
30-06-2006, 18:05
:D susu......non fatemi passare le giornate ad uppare il 3d...su dai...chi è interessato a qualcosa si sfiati...i prezzi possono essere trattati!!!! su daiiiiii.... :ciapet:

Alkimista_r0x
01-07-2006, 13:06
uppete... :rolleyes:

Alkimista_r0x
02-07-2006, 18:22
aggiungo alla vendita anche questo:

MEDIA CENTER PVR TV/FM USB 2.0

Caratteristiche tecniche principali:

connessione plug&play al computer tramite interfaccia USB 2.0
ricevitore per emittenti terrestri TV e Radio FM
ricerca automatica e manuale
mixer video/audio
registrazione e riproduzione in tempo reale Mpeg-1, Mpeg-2 e Mpeg-4 (DivX)
PVR (Personal Video Recorder) con funzione "Time Shift"
1 ingresso video S-Video/RCA
1 ingresso audio stereo
1 ingresso antenna TV
1 ingresso antenna Radio
drivers e software per Windows XP
telecomando a raggi infrarossi multifunzione (opz.)

...prezzo 55 ...sempre trattabili.... :D

foto e caratteristiche qui! (http://www.jepssenstore.it/jepssen-media-center-tvfm-p-102.html)