PDA

View Full Version : Offerta permuta 360, consigli

josimar75
28-06-2006, 18:34
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho trovato in un negozio di una nota catena di noleggio e vendita film un'offerta che scade il 30 giugno.

Se porto a loro una xbox o una ps2, pago l'xbox360core 149 euro e la pro a 239. Io posseggo una xbox cristal della quale sono affezionatissimo, ma la 360 mi incuriosisce e sono molto tentato. Come permuta è un affare? Oppure mi conviene vendere la mia xbox e poi cercare qualche buona offerta online?
Grazie per le risposte.

torgianf
28-06-2006, 18:36
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho trovato in un negozio di una nota catena di noleggio e vendita film un'offerta che scade il 30 giugno.

Se porto a loro una xbox o una ps2, pago l'xbox360core 149 euro e la pro a 239. Io posseggo una xbox cristal della quale sono affezionatissimo, ma la 360 mi incuriosisce e sono molto tentato. Come permuta è un affare? Oppure mi conviene vendere la mia xbox e poi cercare qualche buona offerta online?
Grazie per le risposte.

per la pro pagano la tua xbox 160€,non credo che da qualche altra parte ti offrano tanto...

Manp
28-06-2006, 18:48
così ad occhio non ci penserei un istante...

se proprio vuoi tenerti la tua Xbox Crystal a cui sei tanto affezionato, cerca una normale Xbox o PS2 in qualche mercatino. considerando la spasa per la console usata il risparmio cmq c'è :stordita:

:)

josimar75
28-06-2006, 20:23
Il fatto è che privandomi della crystal mi privo dell'unico strumento che ho per vedere i divx. E dato che sono a corto di money, non potrei comprare un lettore divx a parte.
Sono molto indeciso. :cry:

[?]
28-06-2006, 20:31
Il fatto è che privandomi della crystal mi privo dell'unico strumento che ho per vedere i divx. E dato che sono a corto di money, non potrei comprare un lettore divx a parte.

Un lettore divx ti costa 39 euro... ti fai 1 sabato sera in casa e hai risolto i tuoi problemi.
Ancora meglio potresti evitare di guardare i divx che sono la trasposizione, di una massa di sostanza organica piu' comunemente chiamata merda, su supporto video.

Manp
28-06-2006, 20:42

di solito nelle permute non prendono console modificate (visto che dici che ci guardi i divx in qualche modo deve esserlo) quindi a meno che non sia una modifica software eliminabile o che il negozio in questione accetti console modificate (se è gamerush no), hai già finito di permutare la tua crystal

:)

fabiaccio74
28-06-2006, 20:42
per poter usufruire dell'offerta la console non deve essere moddata

junkman1980
28-06-2006, 21:16
']Un lettore divx ti costa 39 euro... ti fai 1 sabato sera in casa e hai risolto i tuoi problemi.
Ancora meglio potresti evitare di guardare i divx che sono la trasposizione, di una massa di sostanza organica piu' comunemente chiamata merda, su supporto video.

ci sono divx e divx :)
di solito quelli da 1,5gb hanno quasi la stessa qualita del dvd da cui sono stati codificati(se il film non e' cmq lungo oltre 90 minuti,l'audio e' 128kbs e la risoluzione max 640x272 et simila).
concordo invece per i divx da 700mb,magari per un film di 2 ore e magari a risoluzione 720x400e audio dolby digital 5.1...quella si,e' merda,compressione all'inverosimile

[?]
28-06-2006, 22:08
ci sono divx e divx :)
di solito quelli da 1,5gb hanno quasi la stessa qualita del dvd da cui sono stati codificati(se il film non e' cmq lungo oltre 90 minuti,l'audio e' 128kbs e la risoluzione max 640x272 et simila).
concordo invece per i divx da 700mb,magari per un film di 2 ore e magari a risoluzione 720x400e audio dolby digital 5.1...quella si,e' merda,compressione all'inverosimile

Hai ragione, ma il 99% della gente che usa i divx sappiamo tutti da dove arrivano e cosa c'è su.... ;)

josimar75
28-06-2006, 22:08
La console è moddata. L'offerta è da blockbuster, domani vado e chiedo.
Mi sa che a questo punto o mi tengo la cristal o la vendo privatamente.

Per quanto riguarda i divx concordo nel fatto che il 99% di quello che si trova in giro fa ca*are. Io però ci vedo tutte le serie tv e quelle non sono fatte male.

Grazie a tutti x l'aiuto.
Ciao

AK47
28-06-2006, 22:47
']i divx che sono la trasposizione, di una massa di sostanza organica piu' comunemente chiamata merda, su supporto video.
e 'nzomma....ci sono certi ripper in giro per la rete............ :rolleyes: basta conoscere i posti giusti ;)