PDA

View Full Version : PENTIUM 4 A 70 GRADI CON THERMALTAKE BIG TYPHOONE, VA SOLO A 1300 GIRI.

GIACOMO-_
28-06-2006, 19:24
Ragazzi ho la CPU che mi fa bloccare windows, il Pentum 4 3.0 Ghz che ho secondo il Probe della Asus (P4C800 E DELUXE) arriva anche a 70 gradi, davvero troppo alta come temperatura, mi fa bloccare il pc dopo 10 minuti neanche che è acceso.

Appena accendo il PC il bios mi dice CUP FAN ERROR !

Anche se lascio il case aperto non cambia niente, fa un caldo infernale, in stanza ci saranno oltre i 30 gradi. Ho la BIG TYPHOONE che il bios mi segnala a 1300 giri, infatti è scritto in rosso, è troppo bassa come velocità.

Ho visto che questa ventolona è si silenziosa ma va solo a 1300 giri, non bastano, è incredibile. Come posso mandarla più velocemente ? Io l'ho collegata al connettore CPU fan della scheda madre.

Cosa è poi la funzione Q-FAN ? L'avevo disabilitata.

Aiuto, vorrei sapere come posso risolvere il problema della temperatura.

gremino
28-06-2006, 19:58
Ragazzi ho la CPU che mi fa bloccare windows, il Pentum 4 3.0 Ghz che ho secondo il Probe della Asus (P4C800 E DELUXE) arriva anche a 70 gradi, davvero troppo alta come temperatura, mi fa bloccare il pc dopo 10 minuti neanche che è acceso.

Appena accendo il PC il bios mi dice CUP FAN ERROR !

Anche se lascio il case aperto non cambia niente, fa un caldo infernale, in stanza ci saranno oltre i 30 gradi. Ho la BIG TYPHOONE che il bios mi segnala a 1300 giri, infatti è scritto in rosso, è troppo bassa come velocità.

Ho visto che questa ventolona è si silenziosa ma va solo a 1300 giri, non bastano, è incredibile. Come posso mandarla più velocemente ? Io l'ho collegata al connettore CPU fan della scheda madre.

Cosa è poi la funzione Q-FAN ? L'avevo disabilitata.

Aiuto, vorrei sapere come posso risolvere il problema della temperatura.

La ventola del dissi gira?

GIACOMO-_
28-06-2006, 20:30
Certo.

GIACOMO-_
28-06-2006, 21:06
Intanto ho messo all'asta il case perchè lo voglio in versione a rack, da server, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180002587843 potete suggerirmi come posso mandare la ventola più veloce ?