View Full Version : copiare agli esami
tecnologico
28-06-2006, 19:13
ma se ad un esame universitario ti sgamano che copi o che usi il cell per comunicare con fuori possono denunciarti o al massimo ti ritirano il compito?
Norbrek™
28-06-2006, 19:15
Ergastolo e se fossi negli usa pena di morte
ma se ad un esame universitario ti sgamano che copi o che usi il cell per comunicare con fuori possono denunciarti o al massimo ti ritirano il compito?
secondo me ti fanno fare 10 giri nudo attorno alla lavagna frustandoti ad ogni passaggio :D
comunque gli studenti all'uni hanno accumulato una tale esperienza di copiatura negli anni precedenti che è impossibile beccarli....io non mi ricordo di aver visto gente beccata a copiare :cool:
Al massimo ti ritirano il compito.
Se poi hai esagerato scordati pure di passare l'esame finchè i docenti non si pigliano il sabbatico.
io non mi ricordo di aver visto gente beccata a copiare :cool:
se stai seduto in prima fila ti credo. :D
la gente la beccano eccome, dipende dalla voglia dei docenti.
io ho dato oggi l'ultimo compitino di materiali e il prof nemmno ci guardava, si faceva i fatti suoi e la gente era tranquillamente seduta a parlare con libri aperti e poortatili sui banchi :asd: tutti 28-29, caxxone chi ha preso da 24 in giù, addirittura sto prof ha chiamato uno che aveva preso 18 e gli ha chiesto come diavolo aveva fatto
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.