PDA

View Full Version : consiglio isola greca

francoisk
28-06-2006, 18:41
allora quest estate voglio ritoirnare per la terza volta in grecia...sono già stato a corfu,mikonos ios e paros,quest anno partiro' con i miei e con un mio amico,fitteremo 2 case distinte,voglio una soluzione che vada bene sia per i miei che per io e il mio amico che vogliamo divertirci ma nopn cerchiamo il divertimento tipo mikonos,locali ma senza esagerare e donne tante(specie nordiche :D )che consigliate?

p.s. odio trovare i napoletani in vacanza

p.s.2 vorrei un'isola non troppo lontana magari da raggiungere con la nave,io avevo pensato a zante su vari siti consigliano arrivare a patrasso e poi prendere il traghetto e risalire, ma ho visto che alcune navi arrivano a cefalonia che è molto vicino a zante,vorrei sapere anche se è possibile portare l'auto.grazie

Andrea Dandy Bestia
29-06-2006, 00:07
Sì, l'auto puoi portarla, e non è troppo costoso: una coppia di miei amici spende 178€ da Brindisi, A/R, in due con la Punto, però hanno prenotato parecchio tempo fa.

Zante non è niente male, se trovi ancora alloggio ti consiglio Vassilikos, che è la città più carina.

Certo in assoluto preferisco le Cicladi, ma le Ioniche sono più comode ed economiche da raggiungere.

Salutami Ugo, eh!

duchetto
29-06-2006, 03:15
io ho prenotato per Zante dal 19 al 26 agosto con partenza il 18 da brindisi arrivo a patrasso e cambio nave, in un albergo a Laganas vicino al mare 450 € solo pernottamento e viaggio, è buono o mi hanno fatto un pacco?