PDA

View Full Version : CONFIGURARE UNA DC10PLUS?UNA TRAGEDIA GRECA....

marguerc
28-06-2006, 17:12
Salve mi potete aiutare???
Mi hanno regalato una vecchia scheda d’acquisizione analogica “Pinnacle DC 10 plus”priva di manuale,driver e software.Mi piacerebbe scaricare dal vhs,vedere sky sul pc...ma XP non è tanto d’accordo!!
1)Inizialmente ho istallato solo il driver:dal vhs,ottengo la preview su Nero Vision-ma senza poter catturare(quindi la scheda è viva!)-primo panico...
2)Dalla chat(inglese!!!)della Pinnacle mi hanno detto che senza il softw.Pinnacle Studio la mia scheda non parte:ho la versione trial 9.0 + studio dc10 plus(scaricato dal sito uff.”file dc10plus hardware install.”) ma...niente!-secondo panico..
Ma forse mi mancano altri programmi?Che devo fare esattamente? Sto impazzendo con panico
Grazie cmq –mario- :muro:

Zoom
28-06-2006, 22:46
Cinque anni fa iniziai ad acquisire VHS con la DC10PLus e Studio 8 di Pinnacle.
La scheda funziona solo con Studio 7 o 8.
Adesso l' ho abbandonata (uso Studio 9 Plus) per una scheda esterna non Pinnacle. Comunque installando Studio 8 ti carichi anche i driver per la scheda DC10Plus.
Sul sito di Pinnacle, se cerchi Dc10Plus, si apre la pagina degli aggiornamenti per Studio 7 e Studio 8.
Studio 9 e 10 non prevedono l'uso della DC10Plus, ma di altre soluzioni.
Ciao.

Dattero
02-12-2006, 10:09
ho postato anche altrove... con studio 10 la DC10+ funziona... io la sto usando... c'è da scaricare... il file qua http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+Version+10+Support/Area+Download/Hardware+Installer+-Drivers/HW+Installer+for+DC10plus+and+Studio+10.htm?mode=documents

a me funge... invece con nero vision non riesco a catturare.... mah..ciao mau