View Full Version : Aiutino...ho rimosso un file
Ciocco@256
28-06-2006, 17:09
Non chiedetemi perchè, ma installando amsn ho rimosso il file
/etc/X11/rgb.txt
ora, dato che credo sia importante, non vorrei rischiare e riavviare senza di lui...
qualcuno mi può copia/incollare il suo contenuto qui?
Uso Ubuntu, ma credo che vada bene uno qualunque da una qualunque distribuzione...
Grazie mille :)
ps.: riesco a far danni anche col solo sudo, mannaggia a me :D
Ciocco@256
28-06-2006, 18:31
ragazzi, ma navigate tutti con windows :D ? 8 visite e nessuno che mi posta il contenuto di quel file ? Per favore, dovrei riavviare tranquillo :D Grazie
Ciocco@256
28-06-2006, 22:37
[Risolto] Grazie lo stesso. Ho scaricato il pacchetto dal sito, estratto il file che mi serviva dal .deb tramite dpkg, rimesso al suo posto. Non ci avevo pensato prima, scusate.
Cmq davvero navigate tutti con win perchè ci voleva un secondo a postare il file :D
Cià
Se ti avessimo dato il file non avresti imparato nulla.
Copia & incolla lo fa anche mia cugina di 11 anni.
Per aspera ad astra. ;)
Ciocco@256
29-06-2006, 14:19
Se ti avessimo dato il file non avresti imparato nulla.
Copia & incolla lo fa anche mia cugina di 11 anni.
Per aspera ad astra. ;)
Se se, bella scusa per non dire che navigate tutti con windows e non avevate il file sottomano :sofico:
Quando la paura di dover reinstallare tutto si fa sentire il cervello per un attimo smette di funzionare e chiede subito aiuto. A mente fredda è più facile ragionare, e infatti dopo qualche prova ho trovato da solo il rimedio. Tra l'altro non lo avevo pensato subito perchè sono ormai assuefatto a Synaptic :)
Poi voglio dire, come vedi dal mio numero di messaggi sono uno che scrive poco sul forum, non certo un "super niubbo ignorantone rompiballe".
Tutto questo per dire che se mi aveste postato il file avrei risolto subito e con meno patemi d'animo, e non mi sembra il caso di darsi toni da superiore o da benefattore che non aiuta per aiutare. Bastava anche dire "scaricati il pacchetto e rimetti a posto il file".
Insomma, sto facendo il permaloso, ma senza rancore questo post te lo potevi anche risparmiare.
scorpion89
29-06-2006, 14:33
Se se, bella scusa per non dire che navigate tutti con windows e non avevate il file sottomano :sofico:
Quando la paura di dover reinstallare tutto si fa sentire il cervello per un attimo smette di funzionare e chiede subito aiuto. A mente fredda è più facile ragionare, e infatti dopo qualche prova ho trovato da solo il rimedio. Tra l'altro non lo avevo pensato subito perchè sono ormai assuefatto a Synaptic :)
Poi voglio dire, come vedi dal mio numero di messaggi sono uno che scrive poco sul forum, non certo un "super niubbo ignorantone rompiballe".
Tutto questo per dire che se mi aveste postato il file avrei risolto subito e con meno patemi d'animo, e non mi sembra il caso di darsi toni da superiore o da benefattore che non aiuta per aiutare. Bastava anche dire "scaricati il pacchetto e rimetti a posto il file".
Insomma, sto facendo il permaloso, ma senza rancore questo post te lo potevi anche risparmiare.
Ma la verità e ke tutti noi della sezione Linux navighiamo con Windows e IE!!! :ciapet: :ciapet:
Ciao
Ricevuto.
Sai, i lupi sono lunatici. Di solito se ne stanno in disparte e si fanno gli affari loro, ma se decidono di scendere a valle e qualcuno li disturba, beh ci sono buone probabilità che mordano.
c247eccc576d381d6e8aabf3eab8cd3a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.