PDA

View Full Version : MARCHIO TIM O MARCHIO VODAFONE?

fabbio75
28-06-2006, 18:08
Sono in procinto di acquistare un N70 ... anche se la differenza di prezzo è minima vorrei però sapere quale differenza passa tra un telefono marchiato TIM ed uno marchiato Vodafone .. e senza marchio :D !!!

albortola
28-06-2006, 19:23
Sono in procinto di acquistare un N70 ... anche se la differenza di prezzo è minima vorrei però sapere quale differenza passa tra un telefono marchiato TIM ed uno marchiato Vodafone .. e senza marchio :D !!!
...allora,quel "marchio tim" si chiama brand-tim,quello voda brand-vodafone (senza marchio-->no-brand)...

solitamente i migliori sono i no-brand,che costano un po' di più ei celli brandizzati..
il brand-tim è molto leggero,cambiano solo delle iconcine nel menù,screen saver,logo di accensione...ma non è troppo invasivo.
vodafone imho è sconsigliata,rende troppo pesante il sistema operativo!!

x cui,se trovi ad ugual prezzo no-brand e brand-tim, vai sul no-brand, mentre se c'è abbastanza differenza vai tranquillo su brand-tim...!

fabbio75
28-06-2006, 21:57
...

x cui,se trovi ad ugual prezzo no-brand e brand-tim, vai sul no-brand, mentre se c'è abbastanza differenza vai tranquillo su brand-tim...!

Grazie mille .. in effetti nei negozi si trova solo il brand TIM ... solo su internet si trova il no-brand ... mi farò un pò di coraggio e farò l'acquisto via internet..
CMQ GRAZIE MILLE PER LA SPIEGAZIONE!!!

P.S.
ma l' N70 è un buon telefono? Tieni conto che uso il cell solo per telefonare e fare ogni tanto qualche foto!!

albortola
28-06-2006, 23:39
Grazie mille .. in effetti nei negozi si trova solo il brand TIM ... solo su internet si trova il no-brand ... mi farò un pò di coraggio e farò l'acquisto via internet..
CMQ GRAZIE MILLE PER LA SPIEGAZIONE!!!

P.S.
ma l' N70 è un buon telefono? Tieni conto che uso il cell solo per telefonare e fare ogni tanto qualche foto!!
...allora, se devi solo fare foto e chiamare,ti consiglio il k750i..!!
fa foto migliori!!
...se però vuoi andare su n70,è un gran bel cello imho!