PDA

View Full Version : Presto PC portatili e desktop DELL con processori AMD?

Redazione di Hardware Upg
28-06-2006, 15:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/17859.html

Dell sarebbe in procinto di commercializzare nuove linee di prodotto equipaggiate con processori AMD anche fuori dall'ambito server

Click sul link per visualizzare la notizia.

tarek
28-06-2006, 15:49
per amd sarebbe un bel colpaccio...la dell da sola rischia di raddopiarti gli ordini con i volumi di vendita che raggiunge e allo stesso tempo fa da vetrina ai loro chip.

bist
28-06-2006, 16:16
"Sembra infatti che i primi lotti di processori Intel di prossima generazione basati su architettura Core (per server, desktop e portatili) siano stati bloccati da Lenovo e Apple"

Chissà che portatili riesce a tirar con Merom, la Apple... ci potrei fare un pensierino se non avessero tutte le rogne degli attuali MacBook (Pro).

stop81
28-06-2006, 16:17
per amd sarebbe un bel colpaccio...la dell da sola rischia di raddopiarti gli ordini con i volumi di vendita che raggiunge e allo stesso tempo fa da vetrina ai loro chip.

Giusto per AMD sarebbe un affare d'oro, ah il mondo del mercato...:D

Fast&Furious
28-06-2006, 16:42
sarebbe un decollo commerciale per amd

ottimo :cool:

ImperatoreNeo
28-06-2006, 16:48
Belle queste notizie...

Vengono regolarmente fuori ogni 4 - 5 mesi.. Peccato che poi si risolva in un nulla di fatto..

Tanto varrebbe non pubblicarle neanche! ;)

bist
28-06-2006, 16:51
Belle queste notizie...

Vengono regolarmente fuori ogni 4 - 5 mesi.. Peccato che poi si risolva in un nulla di fatto..

Tanto varrebbe non pubblicarle neanche! ;)
Ma no dai non è neanche così improbabile! La Dell si è già messa d'accordo per vendere server con Opteron, quindi sembra tutto possibile - nonostante lo dica The Inquirer.

Cosimo
28-06-2006, 17:55
Non voglio più voci... Voglio fatti.. Da quando che parliamo di questa cosa?

giovanbattista
28-06-2006, 18:17
Si è vero di questo accordo commerciale se ne parla da più di 1anno.

Però prima i server, poi i proci nel listino"ricordate", date tempo dai, anche io non vedo l'ora dei prezzi dell con cpu amd, speriamo arrivino presto

Nippolandia
28-06-2006, 19:26
Anchio lo spero, mi e sempre piacito il loro modo di vendere online.
Peccato cerano solo Proc intel.....

quartz
28-06-2006, 19:43
Mah...sinceramente non è periodo migliore per esultare in questo modo all'utilizzo di proci AMD.
Sicuramente è un'ottima cosa sia per AMD che per l'utente finale, ma in ogni caso ATTUALMENTE i proci Intel si stanno dimostrando superiori agli AMD in tutto, compreso il prezzo.

Sarebbe stato da essere più contenti uno o due anni fa.

daygo
28-06-2006, 20:02
cmq altro bel motivo per cui e' facile avvenga e' che nonostante dell abbia contratto con intel...dell ha acquisito alienware...toh guarda...l'alienware usa gli amd..com'e' piccolo il mondo :D

JohnPetrucci
28-06-2006, 20:35
Mah...sinceramente non è periodo migliore per esultare in questo modo all'utilizzo di proci AMD.
Sicuramente è un'ottima cosa sia per AMD che per l'utente finale, ma in ogni caso ATTUALMENTE i proci Intel si stanno dimostrando superiori agli AMD in tutto, compreso il prezzo.

Sarebbe stato da essere più contenti uno o due anni fa.
Mi hai preceduto, la penso esattamente così, anche se mi viene positivamente da rilevare meglio tardi che mai......

ThePunisher
28-06-2006, 21:44
Cioè Dell sarà lol... ha aspettato adesso a utilizzare soluzioni AMD che Intel è tornata a dominare coi Conroe :asd:.

Blackmag
28-06-2006, 21:59
Sempre veloci a fare le scelte alla dell?

manga81
29-06-2006, 08:19
:read: