PDA

View Full Version : LOL cosa buffissima nei nuovi video di Crysis...

Dende
28-06-2006, 14:29
Lol mi e' successa una cosa troppo buffa ^_^
stavo vedendo dei filmati di crysis quando ad un certo punto vedo questa cosa,calcolate pero' che la durata di questa immaigne nel video e' 1 secondo e poichi millesimi di secondo.. quindi e' una cosa rapidissima ed e' molto facile sbagliarsi in quel momento..

praticamente ho visto questa immagine qui
http://www.drowne.com/128bit/lolcrysis.jpg

E pensavo che la faccia non era del tipo che stava davanti al monitor a spiegare il gioco,ma era proprio nel gioco,pensavo che quando entravi dentro alla gip,si vedeva il volto del personaggio per fare l'animazione che accendeva la macchina :D :D :D :sofico: il bello che ci ho creduto di brutto,peccato che pochi instanti dopo ho capito che era la persona perche' dopo si vede bene...
peccato... :cry:

il video era QUESTO (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11577) pero' se uno lo vede che gia' lo sa,e' facile che non vi succede questa cosa.. ^_^

SozaBoy
28-06-2006, 14:41
:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:

SozaBoy
28-06-2006, 14:47
Vedendolo solo la prima volta sembra parte del game, poi però ritorna la sua facciona più volte nel video e si capisce che è quello che presenta il game! :D

miciopazzo198x
28-06-2006, 14:49
si ma nn si vede l'immagine

SozaBoy
28-06-2006, 14:55
si ma nn si vede l'immagine
Si che si vede ;)

miciopazzo198x
28-06-2006, 15:00
ah ora si...

Engelbert
28-06-2006, 15:37
La cosa non fa assolutamente ridere...

E hai anche la firma non regolare.

:Prrr:

Dende
28-06-2006, 18:00
La cosa non fa assolutamente ridere...

E hai anche la firma non regolare.

:Prrr:
della firma dici sul serio? O_o
ho visto persone con la firma molto piu alta della mia... O_o che cosa ha che non va? purtroppo le gamercard piu piccole di quelle non esistono O_o

pistolino
28-06-2006, 18:58
della firma dici sul serio? O_o
ho visto persone con la firma molto piu alta della mia... O_o che cosa ha che non va? purtroppo le gamercard piu piccole di quelle non esistono O_o

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

;)

Dende
28-06-2006, 19:02
mmm vedo che gli altri pero' l'hanno molto piu alta e piu lunga come testo..
ora vediamo un po non penso da fastidio la mettono su tutti i forum le gamertag di xboxlive.. casomai che mi contattano i mod che da fastidio la tolgo ma non penso.. O_o

Fantasma diablo 2
28-06-2006, 19:02
fatti visitare da un medico... :fagiano:

Dende
28-06-2006, 19:05
fatti visitare da un medico... :fagiano:
ce l'ho una bella medica che mi fa le visitine :D

Fantasma diablo 2
28-06-2006, 19:06
ce l'ho una bella medica che mi fa le visitine :D
con la sonda?... :D

Dende
28-06-2006, 19:12
con la sonda?... :D
con la gonna :Prrr:

yamaz
28-06-2006, 19:30
mmm vedo che gli altri pero' l'hanno molto piu alta e piu lunga come testo..
ora vediamo un po non penso da fastidio la mettono su tutti i forum le gamertag di xboxlive.. casomai che mi contattano i mod che da fastidio la tolgo ma non penso.. O_o

Veramente con questa fanno 3 volte che ti dico di editare la signature irregolare :) Provvedi subito, perchè un altro avvertimento non ci sarà.

Dende
28-06-2006, 19:42
Veramente con questa fanno 3 volte che ti dico di editare la signature irregolare :) Provvedi subito, perchè un altro avvertimento non ci sarà.
come 3 volte? O_o
cmq okey ora vedo su livecard.net se ce ne' una piu piccolina :(

yamaz
28-06-2006, 19:46
come 3 volte? O_o
cmq okey ora vedo su livecard.net se ce ne' una piu piccolina :(

Più piccolina = massimo 100x50 e di peso 5kb. Da regolamento :)

Dende
28-06-2006, 19:49
niente non si puo fare perche' cosi' piccola poi non si possono mettere le icone dei giochi,il testo interattivo ecc. cmq dovrebbero modificarlo questo regolamento dovrebbe essere almeno 100x100 la firma e 10kb... e' un forum importante questo mica un forummino del cavolo da 2 soldi.. :( ci sono le pubblicita' nei thread e nel sito con quei soldi ci pagassero un hosting piu serio scusa,se si possono mettere nei siti amatoriali le firme piu grandi,possibile in un forum come questo no.. :(
Cmq ci ho messo il testo ora tanto immagini e' impossibile metterle cosi' piccole.

yamaz
28-06-2006, 19:54
Purtroppo il regolamento non l'ho fatto io (almeno non tutto) :D

Dende
28-06-2006, 19:57
Purtroppo il regolamento non l'ho fatto io (almeno non tutto) :D
si si lo so ma non era una critica a te o a chi ha fatto il regolamento era per dire secondo me come dovrebbe essere per permettere alle persone di poter mettere le gamercard di xboxlive... puo darsi anche che quando hanno fatto il regolamento ancora non esistevano le gamercard.. ma ormai sarebbe tempo di aggiornarsi le hanno tutti i forum...addirittura ora le integrano nei forum,quando ti registri metti il gamertag e poi automaticamente appare la gamercard da una parte^_^

jstef
28-06-2006, 20:31
E pensavo che la faccia non era del tipo che stava davanti al monitor a spiegare il gioco,ma era proprio nel gioco,pensavo che quando entravi dentro alla gip,si vedeva il volto del personaggio per fare l'animazione che accendeva la macchina :D :D :DAhahahhahahaaa :-D
Pensa che ho appena finito di postare un messaggio in cui accenno alle facce dei personaggi dei giochi, per dire che nonostante la grafica eccezionale, fanno sempre un po' ridere... poi ho aperto il tuo post e ho visto la foto prima di leggere il messaggio, e ho pensato ''oh caxxo'' :-DDDDD

Dende
28-06-2006, 23:01
Ahahahhahahaaa :-D
Pensa che ho appena finito di postare un messaggio in cui accenno alle facce dei personaggi dei giochi, per dire che nonostante la grafica eccezionale, fanno sempre un po' ridere... poi ho aperto il tuo post e ho visto la foto prima di leggere il messaggio, e ho pensato ''oh caxxo'' :-DDDDD
hahaha lol si ho letto perche' mi e' arrivata la notifica proprio di quel thread... haha forte ^_^
meno male che ho lollato un po oggi con questa storia che ne avevo proprio bisogno,stammattina mi avevano fatto incazzare di brutto in un parco lol