View Full Version : 13 euro all'ora x fare il cameriere
ciao , mi sono annoiato di lavorare in ufficio x5.89 euro all'ora , ieri mi hanno proposto un lavoro a chiamata come cameriere a 13 euro all'ora , piu del doppio .
Praticamente con 10 giorni di lavoro al mese faccio piu o meno 1000 euro , poi se lavoro di piu logicamente si puo arrivare anche a molto di piu.
ora : qual'è la retribuzione media per un cameriere?
è buono 13 euro all'ora?
Dipende con che livello/qualifica, dove lo fai, contributi....
Ti posso dire che uno Chef de Rang di un albergo (4° livello), prende da CCnl 1200€/mese....
Ovvio che sei fai il cameriere a "extra" ti pagano meglio, ma sei soggetto ad una situazione lavorativa altalenante...e i contributi???dove li mettiamo??
Edit: (ho il browser e la linea che fanno i capricci), dipende anche in che tipologia di struttura lavori, in un ristorante magari lavori fino a mezzanotte se non di più, per non parlare di locali vari, in un albergo ti deve dire male per uscire alle 10 di sera, più altre 2 ore la mattina e altre 2 per il pranzo.....e in linea di massima per contratti stagionali sono molto comuni i contratto forfettari dato il tipo di lavoro particolare (straordinari non pagati,ma sempre presenti o quasi, giorni di riposo a intermittenza) quindi non è infrequente vedere chef de rang che invece dei canonici 1200 guadagnano 1600 o più
ad una mia amica ne danno 5 netti all'ora - è assicurata..
quella cifra non mi pare male..
ciao , mi sono annoiato di lavorare in ufficio x5.89 euro all'ora , ieri mi hanno proposto un lavoro a chiamata come cameriere a 13 euro all'ora , piu del doppio .
Praticamente con 10 giorni di lavoro al mese faccio piu o meno 1000 euro , poi se lavoro di piu logicamente si puo arrivare anche a molto di piu.
ora : qual'è la retribuzione media per un cameriere?
è buono 13 euro all'ora?
10 € nette con regolare contratto? da quel che dici non mi pare ci sia contratto, se e' cosi si tratta pur sempre di lavoro in nero quindi ovvio che sei pagato piu' delle 5,89 che prendi ora in ufficio...
sarebbe in giro per milano nelle feste private sfilate aziende , il contratto c'è percu parlo di netto .
Cmq mi hanno assicurato un minimo di servizi mensili.
Al momento nn ho bisogno di un lavoro fisso , anzi ho proprio bisogno di poter decidere io quando andare.
di solito quei lavori li nelle ville in casi di feste, da quel che so è ben retrubuito...
io ne prendo 6 facendo il programmatore operatore wj e cn
con responsabilità di disegno produzione distintazione messa in prova
a volte anche spedizione
se sei convinto corriiiiiiiii
Dipende con che livello/qualifica, dove lo fai, contributi....
Ti posso dire che uno Chef de Rang di un albergo (4° livello), prende da CCnl 1200€/mese....
Uno chef a 1200€ al mese? ma quando mai...
non ha detto chef di cucina, è basso anche per uno di sala?
io ne prendo 6 facendo il programmatore operatore wj e cn
con responsabilità di disegno produzione distintazione messa in prova
a volte anche spedizione
se sei convinto corriiiiiiiii
ieri sera e qusta mattina ho fatto i miei primi 2 servizi per una sfilata moda a MIlano , c'erano anche alcuni vips , percui davvero un bell'ambiente e ho guadagnato in 2 ore poco meno di 200 euro
E' poco??è tanto??
Nell'albergo dove lavoro uno chef de Rang in Sala guadagna quella cifra... :)
ieri sera e qusta mattina ho fatto i miei primi 2 servizi per una sfilata moda a MIlano , c'erano anche alcuni vips , percui davvero un bell'ambiente e ho guadagnato in 2 ore poco meno di 200 euro
di lusso direi.. probabilmente ti sei fatto il mazzo, ma ti sarai visto anche un pò di :oink:
azz :eek:
con quella paga vengo a lavorare a milano :D
è buono
per lo chef
di solito quei lavori li nelle ville in casi di feste, da quel che so è ben retrubuito...
altrimenti anche nelle crociere .
di lusso direi.. probabilmente ti sei fatto il mazzo, ma ti sarai visto anche un pò di :oink:
qualche bella tipa c'era :oink:
ma putroppo è la settimana della moda maschile :muro: :muro:
dado.abate
30-06-2006, 13:25
beh io faccio il cameriere in un ristorante e mi danno 20€ a sera o a mattina, dipende dalle prenotazioni
beh io faccio il cameriere in un ristorante e mi danno 20€ a sera o a mattina, dipende dalle prenotazioni
ma 20 all'ora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.