View Full Version : Skype x pocket tipo mio p550 aiuto/info
gokuzzug
28-06-2006, 13:07
io non ho capito come usare skype su un pocket pc.
La mia domanda e' oper usare skype su un pocket pc e telefonare ad un mobile, quanto vado a spendere?
per usare skype devo essere connesso internet con il cellulare?
grazie
Frankie_r
28-06-2006, 14:02
La tariffa è la stessa del software skype che si usa sul pc, per utilizzare Skype con il PDA devi essere connesso ad internet in qualche modo (Gprs, Umts, wi-fi)
gokuzzug
28-06-2006, 16:38
grazie ma non ho ancora capito alcune cose non avendo un pocket..
per essere connesso ad internet, il pocket in questione ha uno slot per la usim ad es della 3 umts? oppure ha connessione internet normale con cavo e modem adsl?
Se utilizza una scheda tre quanto vado a pagare in internet con skype x telefonare?
quali pda posso fare anche da telefono?
m'interessano sopratutto quelli con mobile 5
scusate la confusione..
Frankie_r
28-06-2006, 17:07
Poichè il p550 non è dotato di modulo telefonico per connetterti ad internet devi utilizzare un cellulare, che effettuerà la connessione e passerà le informazioni al palmare via Bluetooth. Altrimenti, se ti trovi in una zona coperta da wi-fi (in un aeroporto ad esempio) puoi connetterti ad internet utilizzando direttamente il palmare e senza spendere nulla.
Se il cellulare usa una scheda Tre bisogna che guardi il piano tariffario dell'operatore.
Se invece vuoi un dispositivo che integri le funzioni di palmare e cellulare con WM5 devi rivolgerti a device come ad esempio l'I-Mate Jamin, K-Jam, JasJar oppure gli Eten m600 e g500.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.