PDA

View Full Version : formato cd incompatibile con windows

barbimaril
28-06-2006, 12:48
ciao a tutti vorrei esprvi il mio problema e forse quakcuno qui lo saprà risolvere. io non ci ho capito niente.
Allora maserizzando cd file immagine con nero 7 quando inserisco il cd masterizzato mi appare una finestra con scritto che o il supporto è danneggiato o è incompatibile con windos però uso sempre cd della verbatin 700 52 quindi non capisco dove inizia il problema perchè se copio solo dati allora sfoglia la cartella normalmente e mi lascia leggere
grazie

barbimaril
30-06-2006, 10:23
ciao a tutti vorrei esprvi il mio problema e forse quakcuno qui lo saprà risolvere. io non ci ho capito niente.
Allora maserizzando cd file immagine con nero 7 quando inserisco il cd masterizzato mi appare una finestra con scritto che o il supporto è danneggiato o è incompatibile con windos però uso sempre cd della verbatin 700 52 quindi non capisco dove inizia il problema perchè se copio solo dati allora sfoglia la cartella normalmente e mi lascia leggere
grazie

rispondere grazie

minulina
30-06-2006, 11:21
non è chiaro cosa chiedi....
dopo che hai masterizzato l'immagine il dvd non funziona? che immagine era? un programma? un gioco?

barbimaril
30-06-2006, 14:06
grazie prima di tutto non masterizzo dvd ma cd e il problema si verifica con file iso di qualsiasi tipo comunque era un'enciclopedia geografica ma anche con altri tipi di file
ciao

minulina
30-06-2006, 17:37
sono iso scaricate dal mulo?... altrimenti le enciclopedie non le vendono come iso....
potrebbero semplicemente non funzionare... e siccome se è questo il caso non sono legali....
:cool: