View Full Version : raga aiutatemi
xbrian88
28-06-2006, 12:32
ciao raga,so di andare molto fuori tema della discussione e se i mod ritengono questa discussione off topic la chiudano ma volevo rendervi presente che in recente ho scambiato cn "ilpuma82" il mio 2400+mobile cn il suo 3200+ cn molti bloccato + 30 euro da me...inizialmente tutto ok...anzi,dato che lui nn poteva rimanere senza pc,ho anticipato la spedizione e gli ho fatto spedire il procio sl dopo aver montato il mio...lui era molto interessato a proci mobile...il mio è stato tirato da me 220*11 cioè poco oltre i 2400mhz effettivi mentre il suo nn si sa...poi il mio procio ha il core perfetto ed io su sua richiesta gli allegai delle foto del mio procio...mentre lui su mia richiesta, mi allegò delle foto di un altro 3200+ cn core perfetto ed una sigla da far drizzare i peli...mentre poi dopo una settimana mi arriva un procio completamente ricoperto di pasta termoconduttiva e cn il core abbastanza sfregiato...e con sigla completamente diversa da quella sigla in foto...ed io mi sn stato zitto...dato che il procio ancora lo provo...embè arriviamo al diunque..ieri mi arriva un mess su msn a distanza di 2 settimane dicendomi che il mio procio nn funge e gli ha bruciato anche la sk madre..impossibile dato che il mio procio è stato testato cn prime e superpi32mb prima di essere spedito...e lui nn sapendo che dire,dato che questo utente è un falso di quelli..mi dice, che si aspettava qualcosa di + da un 2400+mobile e che il mio procio funge ma rivuole il suo...che devo fare???io il 3200+ l'ho mezzo venduto e poi la differenza glil'ho data...ha detto che vuole denunciarmi se nn gli ridò il suo procio anche se qui chi è stato truffato sn io perchè ho avuto un procio diverso da quello che mi aspettavo...poi mi minaccia di venire a spaccarmi la testa in 2...è matto?aiutatemi per favore, cosa devo fare denunciarlo??ho avuto già in passato problemi cn lui cn lo scambio di una nf7 cn una dfi infinity ma mi sn stato zitto e ci ho rimesso, ora nn voglio che succeda la stessa cosa...aiutatemi
xbrian88
ToXSys_Dwn
28-06-2006, 12:37
se la trattativa è stata chiusa è finita li
dopo 2 settimane non può venire fuori con queste affermazioni
anzi tu sec me hai fatto male a non fargli notare da subito che il 3200 non era quello che ti aveva promesso lui
ti consiglio una cosa sola, telefona a questo puma e chiaritevi, se il procio tuo a te fungeva e hai screen x dimostrarlo, non può dirti nulla. poi si è preso il rischio di comprare una cpu magari fuori garanzia, ma questi sono affari suoi.
io lo bloccherei su msn e non mi farei piu sentire, certa gente non merita di vendere su mercatini seri come questo o altri!!!
quello che si è comportato scorrettamente è lui. dovresti essere tu quello arrabbiato xkè non hai ricevuto la merce che ti ha mostrato non lui, lui ha un procio perfetto.
si aspettava di piu da un mobile? e che voleva toccare i 2800? bah
stai lontano da sto tizio.
Pucceddu
28-06-2006, 12:41
Beh scusami, ma la cpu a lui ha funzionato?O l'ha montata e non fungeva?
Comunque dopo 2 settimane io avrei risposto a tutte le sue illazioni con un simpatico estica' :D
Venirti a spaccare la testa?Ma di dov'e' sto tipo?Digli di venire, ti fai trovare con i carabba sotto casa, e che sarebbe una mossa stupida la sua, dato che tu hai tutti i dati per denunciarlo, senza neppure doverti sbattere troppo :rolleyes:
xbrian88
28-06-2006, 13:04
no, l'ha detto così, per farsi rispedire il suo procio..ha detto facciamo una cosa io chiudo un occhio sul tuo procio che nn funge e mi ridai il mio...quando io gli ho detto ma 6 pazzo, il mio funge perfettamente e poi l'ha ammesso...credeva di poter toccare la soglia dei 3000mhz ah...e poi mi ha detto che il suo 3200 è valutato almeno 100euro quando a 70 euro si vendono qui i 3200+ 64bit 939...questo stà fuori.comunque sto tipo è di bari
schumyFast
28-06-2006, 13:04
Ogni giorno ne esce una...se già avevi avuto problemi in passato con questo utente perchè hai accettato lo scambio?
Conoscendo già il tipo dovevi lasciare stare...tanto un mobile socketA si vende facilmente e bene pure!!!
Favorendo questo tipo di persone si fa diventare sempre meno sicuro il forum....cerchiamo di essere più prudenti!!!
xbrian88
28-06-2006, 13:07
le sue intenzioni inizialmente erano buone...però infondo sapevo che avrei sbattuto la testa di nuovo cn questo utente...sl che se ti manda una foto cn un procio cn il core perfetto e cn la sigla da panico anno 2003 16 settimana cioè overclockabilissimo e moddabile, nn lo lasci scappare...poi invece mi viene un procio sposchissimo di pasta, nn l'ha nemmeno pulita, core sfregiato e cn sigla + sfigata...che devo fare..mi accusa pure di truffa,io nn so che fare... :cry: tutte a me
Ogni giorno ne esce una...se già avevi avuto problemi in passato con questo utente perchè hai accettato lo scambio?
Conoscendo già il tipo dovevi lasciare stare...tanto un mobile socketA si vende facilmente e bene pure!!!
Favorendo questo tipo di persone si fa diventare sempre meno sicuro il forum....cerchiamo di essere più prudenti!!!
nonostante sia ferrarista quoto schumyFast :D :D
cmq i 3000mhz non li tocca nemmeno con gli athlon 64 ad aria.
il 3200 socket a valutato 100 euro? da chi? dalla sua testa malata? stanne alla larga e non trattarci piu.
EDIT : LOL ti accusa di truffa. ma digli che lui ti ha truffato mandandoti un'altro processore.
stammi a sentire venditi sto 3200 e mandalo a c......
xbrian88
28-06-2006, 13:09
si ma lui ha minacciato di denunciarmi nn so cn quale accusa...
schumyFast
28-06-2006, 13:12
E rispondigli che se non la finisce di importunarti lo denunci tu a lui!!!
Questo tipo di gente non deve più avvicinarsi a questo mercatino!!!
Tieniamo alla larga questa gente!!!
Solo così resterà un ambiente sano dove ci si possa fidare l'uno dell'altro.
si ti denuncia x non overclockabilità.
ma per favore, digli di smetterla altrimenti quello che può denunciarlo mi sa che sei proprio tu xkè come detto prima hai ricevuto un processore che non è quello che ti aveva promesso lui!
p.s. riquoto shumy
kingvisc
28-06-2006, 13:18
xbrian, lo sai che post del genere non sono ammessi, se non autorizzati? dacci almeno il tempo di fare 2 verifiche, poi se sarà il caso ti autorizzeremo ad aprirne una, ma questa per il momento la devo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.