View Full Version : AN8 SLI Fatal1ty in FAIL SAFE
Star trek
28-06-2006, 12:21
Gente ho fatto il passaggio al PCIe con questa mainboard.Ieri sera l'ho mantata e mi dice che parte in Fail Safe mode e devo rpemere F1 per proseguire.A me sembra che vada sutto bene però non so dove mettere le mani per togliere questo errore.
Grazie
Icemanrulez
28-06-2006, 13:34
Gente ho fatto il passaggio al PCIe con questa mainboard.Ieri sera l'ho mantata e mi dice che parte in Fail Safe mode e devo rpemere F1 per proseguire.A me sembra che vada sutto bene però non so dove mettere le mani per togliere questo errore.
Grazie
controlla se i voltaggi dell'alimentatore sono ok e se il connettore cn il segnale takimetrico della ventola della cpu è collegato...poi controlla i voltaggi di cpu-ram ecc che se troppo alti dà questo errore..
Star trek
28-06-2006, 16:30
Sto utilizzando un'alimentatore da 20+4pin con un adattatore a 24+4.
Ma la scheda mi sembra che vada bene solo che tutte le volte devo prevfere F1 per manarlo avanti in avvio.
Potrebbe essere quello?
Bye
Icemanrulez
28-06-2006, 18:39
Sto utilizzando un'alimentatore da 20+4pin con un adattatore a 24+4.
Ma la scheda mi sembra che vada bene solo che tutte le volte devo prevfere F1 per manarlo avanti in avvio.
Potrebbe essere quello?
Bye
secondo me no...avevo pure io la suddetta scheda madre e all'inizio anke io usavo un'ali 20+4 con l'adattatore...il problema del file safe mode mi veniva fuori solo se mettevo il vcore oltre 1.5v...prova a controllare...hai aggiornato il bios?
Star trek
28-06-2006, 20:16
Non non l'ho aggiornato ma lo faccio tra poco con il 2.0 poi vi dico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.