PDA

View Full Version : Frizione peugeot 206 xr 5p 1998

Valnir
28-06-2006, 11:02
Ragazzi, devo cambiare la frizione a questo modello di macchina, qualcuno sa dirmi se il prezzo (compreso di manodopera) che mi ha detto il meccanico è accettabile?

Mi ha detto che tra il pezzo (frizione copleta di tutto), l'olio del cambio che va cambiato, piu un altro pezzo che deve cambiare insieme alla frizione (di cui non ricordo il nome ma c'era di mezzo la parola assi, paraaasi, monoassi...boh) si va intorno alle 420 euro!!

mi sta gia facendo piegare :eek: oppure il prezzo è ok?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere....

ingpeo
28-06-2006, 12:43
Appena cambiata alla mia Tipo: kit completo frizione (la vecchia era consumata tantissimo, me l'ha fatta vedere), olio cambio e manodopera 350€.
Ed ha un prezzo di manodopera molto basso, mi ha fatto uno sconto visto che è il meccanico di fiducia e non è legato a nessuna marca ;)
Un mio amico l'ha cambiata alla Bravo da un'altro meccanico, 500€, forse eccessivi.
Purtroppo cambiare la frizione costa. :(

Massimo87
28-06-2006, 12:50
non è tanto caro..
bisogna vedere se il Kit frizione è originale oppure no..

ninja750
28-06-2006, 13:03
Due dischi frizione costano una cosa miserrima, il più è la manodopera

Valnir
28-06-2006, 18:31
vabbhe dai allora non è poi cosi alto il prezzo vista la media, vorrà dire che mi toccherà sborsare gli euri :cry:

comunque grazie a tutti per la disponibilità e la velocità di risposta... :)

simone1980
28-06-2006, 19:38
non è tanto caro..
bisogna vedere se il Kit frizione è originale oppure no..

cosa intendi per kit originale?

non mi risulta che fiat, ford, peugeot ecc.ecc. abbiano impianti per la produzione di ricambi..............