View Full Version : joypad
ciccio er meglio
28-06-2006, 10:58
salve a tutti, ho eseguito la modifica ad un joypad non originale della xbox ma perfettamente funzionante su xbox collegando i fili del joypad tranne il giallo ad un cavo usb di una stampante(che ha fatto una brutta fine..)
ho collegato rosso con rosso, bianco con bianco, nero con blu e verde con verde . Il problema è che il joypad non viene rilevato dal pc! ho provato anche a mettere i driver ma niente! le saldature sono ok ma il joypad non va! Dite che il problema è che non ho usato il joypad originale microsoft? :muro:
miciopazzo198x
28-06-2006, 11:07
salve a tutti, ho eseguito la modifica ad un joypad non originale della xbox ma perfettamente funzionante su xbox collegando i fili del joypad tranne il giallo ad un cavo usb di una stampante(che ha fatto una brutta fine..)
ho collegato rosso con rosso, bianco con bianco, nero con blu e verde con verde . Il problema è che il joypad non viene rilevato dal pc! ho provato anche a mettere i driver ma niente! le saldature sono ok ma il joypad non va! Dite che il problema è che non ho usato il joypad originale microsoft? :muro:
bo, una volta aveva senso farlo...ma ora che li vendono che senso ha? :D
ciccio er meglio
28-06-2006, 11:12
risparmio quei 30 40 euro per un joypad!
miciopazzo198x
28-06-2006, 11:30
risparmio quei 30 40 euro per un joypad!
su play.com ne danno uno a 2 soldi :D
miciopazzo198x
28-06-2006, 11:32
eccolo :D
http://www.play.com/Games/PC/RT1/3-/181425/Joytech_Neo_Play_24x_USB_Gamepad/Product.html
ciccio er meglio
28-06-2006, 11:32
Perchè mi dite di comprarne un altro??? Aiutatemi invece a risolvere il problema please! :cry:
ciccio er meglio
28-06-2006, 11:34
il joypad della xbox si!
miciopazzo198x
28-06-2006, 11:34
eheh in attesa di qualche tecnico ti faccio presente che vendono quel pad a poco prezzo :D :sofico:
a parte il titolo che + sintetico non poteva essere (anzi forse scrivere "ciao" lo era :D).
cmq a parte l'ironia, avevi trovato qui la guida per fare questa modifica? sarei curioso di trovare info (funzionanti pero) al riguardo :)
eheh in attesa di qualche tecnico ti faccio presente che vendono quel pad a poco prezzo :D :sofico:
Bhè, ti faccio presente che stai insistendo su una cosa che non centra e che comunque non soddisfa le richieste del creatore del thread, indi lascia stare, o aiuti o non posti....
Comunque hai fatto tutto per conto tuo o hai seguiro un tutorial?
comunque hai provato a cercare con il vecchio amico fidato GOOGLE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.