PDA

View Full Version : [HELP] Enermax Smart fan

rusie
28-06-2006, 09:08
Credo di avere un problema; ho un dissi enermax 485W con smart fan (il modello in alluminio rosso anodizzato con tre ventole una dietro una davanti e una "blower fan" sotto molto temerro :D ) preso a gennaio che funge benissimo anche se lo tengo acceso 24 ore su 24 il problema sorge quando lo spengo e si attiva lo smart fan che dovrebbe durare due minuti invece dura molto di più ( stanotte lo spento a mezzanotte e alle sette faceva ancora quel rumore di ventola a basso regime). Stamattina ho aperto il case per controllare e solo la ventola dietro girava (e normale?).

Mi sembra strano che continui a raffredare per sette ore a pc spento dato che nel sito dell'enermax si afferma che raffredamento dovrebbe avvenire finchè non si scende sotto i 40°.

Se qualcuno mi può dare qualche suggerimento ( magari fa così a causa della temperatura di questi giorni? ) gli sarò grato

trb
03-07-2006, 16:05
Credo di avere un problema...

Purtroppo non so che dirti... posso solo dire che ho lo stesso modello e anche io da qualche giorno ho lo stesso problema...a questo punto probabilmente in effetti è una questione di temperature esterne però mi sembra strano...
avete altre notizie?