Redazione di Hardware Upg
28-06-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17842.html
Koch Media svela che si occuperà della distribuzione italiana dell'atteso RTS/RPG di GSC GameWorld.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualcuno mi spiega perchè nella news è riportata in grossetto l'affermaizone
"Il motore grafico è completamente in tre dimensioni"
cioè o sono io che non la capisco, o sono almeno 10 anni che praticamente tutti i giochi hanno motori grafici 3D.
Se poi mi informate che sono finti 3D con elementi non 3D mentre questo è davvero in 3D allora.....
Personalmente avrei preferito enfatizzare invece una frase come:
"L'ambientazione è stata costruita con l'apporto dello scrittore Ilya Novak. "
Vedo sicuramente più questo come valore aggiunto che non un motore completamente in tre dimensioni... :rolleyes:
Heroes of Annihilated Empires sarà nei negozi, solamente nella versione PC, da settembre.
Niente XBOX360 o PS3? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque, scherzi a parte, sembra davvero molto bello, aspetto con ansia la demo. :sbav:
jpjcssource
28-06-2006, 10:14
Ma cosa fanno? Finiscono questo e non STALKER? Io volevo anche STALKER a settembre, visto che sono in ritardo, che si concentrino a finire questo progetto.
Spero solo che sia uno strategico valido, intanto mi faccio rise of legend la prossima settimana tanto per ingannare l'attesa.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
28-06-2006, 10:16
ultra dettagliatissimo! bell'impatto visivo!
Qualcuno mi spiega perchè nella news è riportata in grossetto l'affermaizone
"Il motore grafico è completamente in tre dimensioni"
cioè o sono io che non la capisco, o sono almeno 10 anni che praticamente tutti i giochi hanno motori grafici 3D.
Se poi mi informate che sono finti 3D con elementi non 3D mentre questo è davvero in 3D allora.....
Probabilmente lo hanno sottolineato perché dalla prima immagine sembrava quasi un 2d!!
Devo dire che le foto mi lasciano basito
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:sbavvv: Impressionante! Quando esce faccio una fuga di questo tipo
:ops: per arrivare al negozio
stupendo come grafica, speriamo che non sia sempre il solito rts dove il rush è l'unico modo per vincere
The Philosopher
28-06-2006, 13:19
E' da un pò che seguo questo gioco. Comunque c'è in giro una demo/beta da parecchio...
Hellraiser83
23-10-2006, 18:01
io lho preso oggi... e mi sono gia bloccato...qualcuno di voi ce lha??? un 3d ufficiale ce?
Hellraiser83
24-10-2006, 01:16
tutto a posto. superato il primo pezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.