PDA

View Full Version : GSC sugli scudi con Heroes of Annihilated Empires

Redazione di Hardware Upg
28-06-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17842.html

Koch Media svela che si occuperà della distribuzione italiana dell'atteso RTS/RPG di GSC GameWorld.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dins
28-06-2006, 08:51
Qualcuno mi spiega perchè nella news è riportata in grossetto l'affermaizone

"Il motore grafico è completamente in tre dimensioni"

cioè o sono io che non la capisco, o sono almeno 10 anni che praticamente tutti i giochi hanno motori grafici 3D.
Se poi mi informate che sono finti 3D con elementi non 3D mentre questo è davvero in 3D allora.....

Personalmente avrei preferito enfatizzare invece una frase come:

"L'ambientazione è stata costruita con l'apporto dello scrittore Ilya Novak. "

Vedo sicuramente più questo come valore aggiunto che non un motore completamente in tre dimensioni... :rolleyes:

stop81
28-06-2006, 08:56
Heroes of Annihilated Empires sarà nei negozi, solamente nella versione PC, da settembre.

Niente XBOX360 o PS3? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, scherzi a parte, sembra davvero molto bello, aspetto con ansia la demo. :sbav:

jpjcssource
28-06-2006, 10:14
Ma cosa fanno? Finiscono questo e non STALKER? Io volevo anche STALKER a settembre, visto che sono in ritardo, che si concentrino a finire questo progetto.

Spero solo che sia uno strategico valido, intanto mi faccio rise of legend la prossima settimana tanto per ingannare l'attesa.

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
28-06-2006, 10:16
ultra dettagliatissimo! bell'impatto visivo!

dema86
28-06-2006, 10:30
Qualcuno mi spiega perchè nella news è riportata in grossetto l'affermaizone

"Il motore grafico è completamente in tre dimensioni"

cioè o sono io che non la capisco, o sono almeno 10 anni che praticamente tutti i giochi hanno motori grafici 3D.
Se poi mi informate che sono finti 3D con elementi non 3D mentre questo è davvero in 3D allora.....
Probabilmente lo hanno sottolineato perché dalla prima immagine sembrava quasi un 2d!!

Devo dire che le foto mi lasciano basito
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:sbavvv: Impressionante! Quando esce faccio una fuga di questo tipo
:ops: per arrivare al negozio

dj.cats
28-06-2006, 13:12
stupendo come grafica, speriamo che non sia sempre il solito rts dove il rush è l'unico modo per vincere

The Philosopher
28-06-2006, 13:19
E' da un pò che seguo questo gioco. Comunque c'è in giro una demo/beta da parecchio...

Hellraiser83
23-10-2006, 18:01
io lho preso oggi... e mi sono gia bloccato...qualcuno di voi ce lha??? un 3d ufficiale ce?

Hellraiser83
24-10-2006, 01:16
tutto a posto. superato il primo pezzo