PDA

View Full Version : Qtek 2020

Tony_B
28-06-2006, 09:12
Ragazzi ciao a tutti mi chiamo Tony.

Posseggo da TRE anni ormai il qtek2020 ne sono entusiasta, ma purtroppo ora di punto in bianco mi fà degli hard e soft reset quando vuole lui.

Nessun software aggiuntivo non fosse altro perchè dopo il primo hard reset "spontaneo" non ne ho + installati per cercare di capire...

Nessun tastino incastrato o simili. Cosa può essere ? non capisco perchè dovrei aggiornare firmware o cose simili dato che è TRE ANNI che funziona tutto benissimo... la batteria forse ?

aiuto !

Trombazzucche
28-06-2006, 14:46
che dire, può tanto essere software quanto hw, cmq prima di stare a comprare alla cieca una batteria o mandarlo in assistenza, io un upg del firmware lo farei, anche perchè mi pare di ricordare che il fw nativo del 2020 fosse tutt' altro che perfetto.
Se così non risolvi allora si tratta sicuramente di hw.
:D ;) :D

Tony_B
28-06-2006, 17:11
che dire, può tanto essere software quanto hw, cmq prima di stare a comprare alla cieca una batteria o mandarlo in assistenza, io un upg del firmware lo farei, anche perchè mi pare di ricordare che il fw nativo del 2020 fosse tutt' altro che perfetto.
Se così non risolvi allora si tratta sicuramente di hw.
:D ;) :D

quello che non mi spiego è il perchè sia andato perfettamente TRE ANNI interi !!

il software non và più bene ora ? di punto in bianco ? mmmmmm

Frankie_r
28-06-2006, 17:27
Potrebbe essere un problema di batteria oppure altro, però dubito che risolverai senza passare dall'assistenza....

Tony_B
02-07-2006, 11:19
Potrebbe essere un problema di batteria oppure altro, però dubito che risolverai senza passare dall'assistenza....

inizio a crederlo anche io !!