tecnico75
28-06-2006, 02:37
Ho acquistato da pochi giorni un notebook Asus A6JM-AP019H bellissimo,però non riesco a connettermi a internet con il modem interno 56K mod. Motorola SM56 Data Fax Modem .
Ho inserito tutti i parametri del mio account,ma compone il numero e poi appare il messaggio impossibile connettersi al server remoto,non risponde.
Ho provato a togliere attendi il segnale prima di comporre il numero,ma niente.
Ho messo la nazionalità Italia,ho messo la connessione come predefinita...
Insomma ho praticamente "copiato" i parametri che ho nel pc fisso,ma nulla da fare.
Ho notato che il modem oltre avere i nomi delle nazioni,in fondo a questi ha anche una serie di codici region (tipo 326) però non penso sia quello.
Altra cosa,prima avevo alla voce modem> Motorola ed anche Modem 33600,però l'ho rimosso in quanto non andava neppure nella interrogazione modem,mentre questo va,appunto quando faccio interrogazione.
Cosa potrebbe essere,potete aiutarmi,vi sarei grato! :ave:
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Ho inserito tutti i parametri del mio account,ma compone il numero e poi appare il messaggio impossibile connettersi al server remoto,non risponde.
Ho provato a togliere attendi il segnale prima di comporre il numero,ma niente.
Ho messo la nazionalità Italia,ho messo la connessione come predefinita...
Insomma ho praticamente "copiato" i parametri che ho nel pc fisso,ma nulla da fare.
Ho notato che il modem oltre avere i nomi delle nazioni,in fondo a questi ha anche una serie di codici region (tipo 326) però non penso sia quello.
Altra cosa,prima avevo alla voce modem> Motorola ed anche Modem 33600,però l'ho rimosso in quanto non andava neppure nella interrogazione modem,mentre questo va,appunto quando faccio interrogazione.
Cosa potrebbe essere,potete aiutarmi,vi sarei grato! :ave:
Grazie anticipatamente per l'aiuto!