View Full Version : dove acquistare mac ppc in offerta?
ginonazario
28-06-2006, 01:13
ragazzi sono interessato all'acquisto di un mac mini ppc o di un imac, ci sono siti che svendono queste macchine? fnac aveva delle offerta ma ora non ci sono più :(
beh ormai è roba vecchia, a parte qualche fondo di magazzino dubito ne troverai nei circuiti normali di vendita.
mi sa che devi dare un'occhiata nell'usato
proprio ieri da Planet ho visto in vendita iMac 20" G5 sui 1200-1300 euro. Probabile che le grosse catene ne abbiano parecchi nei magazzini
Beh si, le catene qualche pezzo lo dovrebbero avere ancora, Essedì ne ha qualcuno in super offerta anche sull'ultimo volantino, ma credo che anche presso MediaWorld o Mondadori Multicenter.
Myname
andrea.braida
01-07-2006, 12:02
calcola cmq che con 100 euro in + porti a casa una cosa che va 10 volte di + :D
Massimo87
01-07-2006, 12:06
proprio ieri da Planet ho visto in vendita iMac 20" G5 sui 1200-1300 euro. Probabile che le grosse catene ne abbiano parecchi nei magazzini
ho capito che ha un 20".. però a quel prezzo io preferirei il 17" con il CoreDuo..
molto più potente, e sopratutto ciuccia meno corrente! :)
calcola cmq che con 100 euro in + porti a casa una cosa che va 10 volte di + :D
10 volte di più ?!? E cosa sarebbe ?
ho capito che ha un 20".. però a quel prezzo io preferirei il 17" con il CoreDuo..
molto più potente, e sopratutto ciuccia meno corrente! :)
certamente sono scelte che uno può fare. Non dimentichiamoci comunque che il G5 20" è ancora assolutamente moderno e competitivo e resterà tale a lungo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.