PDA

View Full Version : Ma l'avete visto il marito dell'Aguilera?

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:16
:nono:

Che spreco. Peggio di buttar una porchetta nel cesso davanti ai bambini del biafra :mc:

http://vietnamnet.vn/dataimages/original/images803657_ChristinaAguilera_JordanBratman5.jpg

Pessimismo e fastidio :O

FreeMan
27-06-2006, 23:24
Non che lei sia tutta sta bellezza :O

>bYeZ<

Cociz
27-06-2006, 23:25
Ha stile :cool:

__M@ster__
27-06-2006, 23:26

>bYeZ<

eresia!!
ti devo bannare? :D

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:26

>bYeZ<

Se la butti dimmi dove. Io le infilerei un calzino in bocca, ma per il resto le faccio fare il tour completo. Non so se l'hai vista nell'ultimo video, tra l'altro ha anche un discreto stile, lì.

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:27
Ha stile :cool:

Si, forse nel portare i calzettoni.

FreeMan
27-06-2006, 23:29
Se la butti dimmi dove. Io le infilerei un calzino in bocca, ma per il resto le faccio fare il tour completo. Non so se l'hai vista nell'ultimo video, tra l'altro ha anche un discreto stile, lì.

sempre trovata poco fine (eufemismo) e antipatica.. molto piena di se, è solo fortunata di avere una bella voce

poi, se vi piace bene.. non penso sia un dramma per nessuno se abbiamo gusti diversi ;)

>bYeZ<

F1R3BL4D3
27-06-2006, 23:30
La Guilera avrà visto cose in lui che non puoi immaginare...

...e queste cose si misurano con il righello! :asd:

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:31
La Guilera avrà visto cose in lui che non puoi immaginare...

...e queste cose si misurano con il righello! :asd:

Oppure ha semplicemente una sviluppatissima sindrome da crocerossina :rolleyes:

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:32
sempre trovata poco fine (eufemismo) e antipatica.. molto piena di se, è solo fortunata di avere una bella voce

poi, se vi piace bene.. non penso sia un dramma per nessuno se abbiamo gusti diversi ;)

>bYeZ<

Uva? Volpe? :asd:

No cmq giusto, i gusti son gusti :O

FreeMan
27-06-2006, 23:34
Uva? Volpe? :asd:

ma non credo proprio :O

>bYeZ<

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:36
:eekk: :mbe:

http://www.malibutimes.com/content/articles/2005/12/28/life_and_arts/malibu_seen/kim1.jpg

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:36
ma non credo proprio :O

>bYeZ<

:blah: :ciapet:

3NR1C0
27-06-2006, 23:38
:blah: :ciapet:

Il marito dell'aquila è un nerd cmq :asd:

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:39
Il marito dell'aquila è un nerd cmq :asd:

Infatti è per quello che il mio 3d nn riscuote successo :asd: :sofico:

F1R3BL4D3
27-06-2006, 23:49
Oppure ha semplicemente una sviluppatissima sindrome da crocerossina :rolleyes:

:D crocerossina cieca aggiungo! :sofico:

paditora
27-06-2006, 23:50
Ma l'infermiera che è in quella foto sarebbe la Aguilera?
Non mi sembra proprio.

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:53
Ma l'infermiera che è in quella foto sarebbe la Aguilera?
Non mi sembra proprio.

Oculista giovine, oculista :O :D

Щαтиіαѕ
27-06-2006, 23:53
:D crocerossina cieca aggiungo! :sofico:

Eh:asd:

paditora
27-06-2006, 23:55
Oculista giovine, oculista :O :D
ma non le somiglia boh.

http://www.thesodajerks.com/jerks/imgs/aguilera.jpg

magari perchè ha un taglio di capelli diverso non so.

bananarama
27-06-2006, 23:59
per il sudore della sindone quanto me la farei la aguilera, me sposerebbe pure io co una cosi'! :mc:

w la figa, sono malato

@lessandro
28-06-2006, 00:07
Molto probabilmente o ha un bricco di quattrini (lui) da poterle dare di pezzente a lei, oppure per una strana "malformazione" lui ha una "gamba aggiuntiva" :sofico: (ma son + propenso a pensare che sia la 2° ipotesi, dato che lei a soldi nn sta maluccio).

:D

xenom
28-06-2006, 00:58
:nono:

Che spreco. Peggio di buttar una porchetta nel cesso davanti ai bambini del biafra :mc:

http://vietnamnet.vn/dataimages/original/images803657_ChristinaAguilera_JordanBratman5.jpg

Pessimismo e fastidio :O

sarà ricco. quando mai una che ha fatto carriera nel pop va a sposarsi un comune mortale con uno stipendio medio? :asd: :asd:

xenom
28-06-2006, 00:59
Molto probabilmente o ha un bricco di quattrini (lui) da poterle dare di pezzente a lei, oppure per una strana "malformazione" lui ha una "gamba aggiuntiva" :sofico: (ma son + propenso a pensare che sia la 2° ipotesi, dato che lei a soldi nn sta maluccio).

:D

ma come... è da anni che gli attori si sposano con gli attori e le puttanelle del pop si sposano con ricconi o calciatori :asd:

minchia ripeto: citatemi qualcunA di queste troiette qui che si sia sposata con uno qualuque con stipendio medio o povero :asd:

deja vu
28-06-2006, 01:02
Beh mi pare che questo 3d dia speranza a tutti i nerd del forum...se ce l'ha fatta questo a sposare una strafica ricchissima...può farcela chiunque.. :D

roberto.chi1
28-06-2006, 01:09
"Questo" si chiama Jordan Bratman, ed è un impresario, più precisamente un manager musicale, il che mi fa pensare che i suoi bei soldini ce li abbia anche lui, forse più della Aguilera :D :D :D

Comunque sia sarà anche milionario ma io in confronto sembro George Clooney :doh:

eriol
28-06-2006, 01:15
contento lui...a me sua moglie fa schifo al cazzo.

Chip77
28-06-2006, 01:21
chissà quanti stalloni fighi avrà avuto, ora si sarà stancata e vuole il tipo che la faccia ridere! :D :stordita:

mah i soldi ne ha già a bizzeffe, e poi si sarebbe scelto uno ricco e bello, quindi i soldi nn c'entrano!

a me fa troppo dirrrty :oink: :oink:

StErMiNeiToR
28-06-2006, 07:02
Come dice il proverbio:

"Delle maiale non si butta via nulla :oink: "

RedSky
28-06-2006, 07:22
mhua...personalmente non è una bellezza che apprezzo molto, però è una bella ragazza...molto probabilmente senza trucco e photoshop sarebbe così:

http://www.ukmusic.com/forum/attachments/photo-gallery/11091-hot-or-not-2funny-christina-aguilera-picture-funfry_com.jpg

però solo perchè ha un :ciapet: carino rientra nella categoria mega figa galattica...vabbè il che respira è un optional :sofico:
http://www.strangecosmos.com/images/content/110854.jpg

Nevermind
28-06-2006, 07:45
Ma saranno un po' cazzi suoi? Limportante è avere al fianco una persona che può servire e che faccia parlare di se....evidentemente il tipo ha le caratteristiche sopra citate.

TAnto se poi vuole sifonarsi il fighetto di turno penso proprio che non avrà grossi problemi.....nonostante a me poi non piaccia un gran che.

Nicky
28-06-2006, 08:12
Non rientra nei miei gusti, ma non mi pare nemmeno un uomo così terribile. :boh:

juninho85
28-06-2006, 08:13
con i baffetti potrebbe benissimo essere pfzed :O

Pzed
28-06-2006, 08:21
con i baffetti potrebbe benissimo essere pfzed :O
Pzed !!!! :D
contando che adesso ho la barbuccia esattamente come il tipo....cazz ma sono praticamente io (ho la pelle un pò più abbronzata)...ora vado a fare un esame (ho la preparazione H con me.... :( e sono tesissimo)..dopo mi compro un biglietto sola andata per gli states...."cara sono tornato ...ho ehm..preso un pò il sole... :D"

ciao!
vado...aiutoooooooo

Щαтиіαѕ
28-06-2006, 08:23
contando che adesso ho la barbuccia esattamente come il tipo....cazz ma sono praticamente io (ho la pelle un pò più abbronzata)...ora vado a fare un esame (ho la preparazione H con me.... :( e sono tesissimo)..dopo mi compro un biglietto sola andata per gli states...."cara sono tornato ...ho ehm..preso un pò il sole... :D"

ciao!
vado...aiutoooooooo

Che aspetti? Esci e mettiti subito in cerca che la tua Christina ti sta aspettando :O :read:

juninho85
28-06-2006, 08:25

ciao!
vado...aiutoooooooo
voglio sperare che la tua macchina sia dotata di tettuccio aprible o ancora meglio che sia decapottabile :asd:

Xalexalex
28-06-2006, 08:48
mhua...personalmente non è una bellezza che apprezzo molto, però è una bella ragazza...molto probabilmente senza trucco e photoshop sarebbe così:

http://www.ukmusic.com/forum/attachments/photo-gallery/11091-hot-or-not-2funny-christina-aguilera-picture-funfry_com.jpg

Tepozz... :doh:
Mi ero appena svegliato... paiura... :cry:

>|HaRRyFocKer|
28-06-2006, 09:44
Ma solo a me questa donna mi da la sensazione di sporco? Qui a napoli si direbbe inzevato. Sembra quasi che sui suoi capelli e sulla sua pelle ci potresti friggere un uovo, per non parlare del trucco, che in confronto i kiss nei loro concerti si mettevano solo un po' di ombretto! :D

Credo che la differenza tra lei e una vrenzolella dei quartieri spagnoli sia solo il portafoglio.

Irenina
28-06-2006, 10:30
A me lui non sembra proprio un roito. Certo non è Bard Pitt, ma mica tutti lo sono. :boh:

Pzed
28-06-2006, 15:25
voglio sperare che la tua macchina sia dotata di tettuccio aprible o ancora meglio che sia decapottabile :asd:
non l'ho capita.... :(

cmq eccomi ..
http://img469.imageshack.us/img469/2237/teb8vq.jpg
sono come lui???

Swisström
28-06-2006, 15:27

cmq eccomi ..
http://img469.imageshack.us/img469/2237/teb8vq.jpg
sono come lui???

Ci assomigli :eek:

Oserei dire che sie un tantino meglio :D vai vai e compi la tua missione... fatti l'aguilera :D

juninho85
28-06-2006, 15:30

le corna :D

mt_iceman
28-06-2006, 15:38
io lei la preferivo quando era più caruccia e fine, ai tempi del primo video...ora è diventata davvero una vacca inaudita che però per quel bamboccio è già tanto.

D4rkAng3l
28-06-2006, 15:40

>bYeZ<

che abbia lo stile di una battona della Colombo questo è indiscusso...la voce ce l'ha...peccato che fà musica ridicola quindi per me si possono anche vedere i suoi video per altri scopi ahahah...per quanto riguarda ciò che si può fare con l'Anguillera (anche se non al reputo bellissima ma solo molto zoccola) vabbè il calzino in bocca come ha detto qualcuno no....meglio metterci dell'altro ahahaha...poi farle il tour completo ovviamente :D :oink: ma quanto sono volgareeeee oggiiiii :D

Pzed
28-06-2006, 15:55
le corna :D
adesso l'ho capita!! :D
bon ma se ti mettia assieme a una dello spettacolo come lei direi che dovresti preventivarle queste cose!!!

Pzed
28-06-2006, 15:57
Ci assomigli :eek:

Oserei dire che sie un tantino meglio :D vai vai e compi la tua missione... fatti l'aguilera :D

:oink: :oink: gnam! :D critichi il mio savoir faire però mi lasci faire, critichi e poi mi vuoi faire! :D
grazie elio :D LOL

juninho85
28-06-2006, 16:02
adesso l'ho capita!! :D
bon ma se ti mettia assieme a una dello spettacolo come lei direi che dovresti preventivarle queste cose!!!
cintura di castita di cui solo te possiedi la chiave :O

dupa
28-06-2006, 16:06

>bYeZ<

bè visto che dovrebbe fare la cantante fortuna che ha una bella voce a differenza di tutte le altre varie cantantine per teen-ager.

Una volta, secoli fa la Aguilera era stata ospite di Andrea Pezzi su MTV che ai tempi faceva la trasmissione Kitchen dove gli ospiti si mettevano cucinare.

C'era la Aguilera e di sicuro non si era mostrata antipatica nè piena di sè.. anzi si era messa a improvvisare alcune canzoncine o versioni rifatte di Genie in a Bottle mentre cucinava, e effettivamente lì avevo cambiato la mia opinione su di lei visto sapeva improvvisare molto ma molto bene.

dupa
28-06-2006, 16:11
Jordan Bratman (born June 4, 1977), is an American music executive and the husband of singer Christina Aguilera. The two were married on November 19, 2005 in Napa Valley, California.

Bratman landed his first gig in the music industry at the early age of sixteen. He soon went on to intern at several recording studios in New York City, his hometown. While earning his Bachelor’s Degree in Business Management at Tulane University’s A.B. Freeman School in Louisiana, Jordan began seeking out and recording many emerging local artists at The American Sector Recording Studio in New Orleans, Louisiana.

Bratman's ear for talent attracted the attention of Grammy Award Winning Producer Dallas Austin, who in 1999, appointed Jordan as the head of A&R for Atlanta-based DARP Music, Inc. DARP quickly emerged as one of the most successful music production companies worldwide and in two short years Jordan went on to serve as Austin’s manager, overseeing the development and production of a wide array of certified hits for music heavyweights including Madonna, Michael Jackson, Boyz II Men, TLC, and P!nk.

After forming his own independent management shingle, Jordan relocated to Los Angeles, where he was handpicked by UMG Soundtracks to act as a consultant to Universal Pictures, collaborating on profitable soundtracks for films including Bad Boys 2 and Honey.

Most recently, Jordan has teamed up with Azoffmusic Management, working hand in hand in providing the music community with a roster of high profile recording artists and producers.

Ora si capisce tutto.
State tranquilli... noi nerd non abbiamo speranze. :O