View Full Version : Problema sparizione cartella Favoriti
flavescens
27-06-2006, 22:56
Ho un problema strano: ho installato nel computer XP Professional, quando, improvvisamente, mi e' sparita la cartella dei Preferiti, da Document&Setting; premetto che se creo una nuova cartella "Preferiti" mi dice: << impossibile creare... cartella gia' esistente...>>; ho provato anche spuntando "visualizzare cartelle e files nascosti" e "nascondi i files protetti di sistema", ma niente! I preferiti, sono spariti anche da "Internet Explorer" e se faccio, "aggiungi", non succede niente. La cosa strana e' che ho creato un secondo account, e questo e' tutto normale. C'e' la possibilita' di far riapparire tutto senza dover riformattare, magari utilizzando anche il "regedit"?
flavescens
28-06-2006, 21:11
Ho provato a far partire XP in modalita' provvisoria e, la cartella "Preferiti", appare nel 1° account. Se riparto con la modalita' "normale" questa non appare piu'.
Consigli?
che prg hai installato?
antivirus?
flavescens
29-06-2006, 20:55
Se intendi programmi nuovi, nessuno; e' successo all'improvviso; ho Norton Internet security, ma non ho virus nel computer. Sembra che si sia attivata una funzione "hide" dei preferiti da sola ma non so dove cercare; ho provato con la ricerca di "favorites" nel regedit, ma ce ne sono troppe.
tutmosi3
30-06-2006, 10:26
Hai provato a ripristinare il SO ad uno stato precedente?
Ciao
flavescens
01-07-2006, 16:51
Hai provato a ripristinare il SO ad uno stato precedente?
Ciao
Se intendi la funzione di "ripristino" di XP, ce l'ho disattivata.
tutmosi3
03-07-2006, 07:13
Se intendi la funzione di "ripristino" di XP, ce l'ho disattivata.
Si ...
Infatti intendevo quello.
Se ce l'hai disabilitato ... Non se ne fa nulla.
Ti ci vorrebbe un backup.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.